PDA

View Full Version : Nuovo gioco di ruolo da autori di Kotor 2

Redazione di Hardware Upg
14-03-2008, 11:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuovo-gioco-di-ruolo-da-autori-di-kotor-2_24630.html

Obsidian Entertainment sta lavorando su un gioco di ruolo per tutti i formati di nuova generazione.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Redvex
14-03-2008, 11:31
Spero si avvicini più a Kotor 2 che a NW2

int main ()
14-03-2008, 11:33

kotor 2 è stato proprio uno spettacolo!!:ave:

Micene.1
14-03-2008, 11:48
kotor2 onestamente mi ha deluso molto rispetto a kotor...

Nemios
14-03-2008, 11:55
Kotor 2 sarebbe stato molto meglio se lo avessero completato. Il fiato sul collo agli sviluppatori lo ha fatto uscire prima del tempo, con diversi bug ma sopratutto monco di diverse quest, rimaste solo abbozzate o incomplete.

magnusll
14-03-2008, 12:02
Per fortuna il TSL restoration project e' arrivato quasi alla fine... presto si potra' giocare a Kotor II con la storia che era stata originariamente pensata, prima che i malefici markettari decidessero di tagliare il tempo di sviluppo per far uscire il gioco per Natale...

Vodka
14-03-2008, 12:08
sembrerebbe un deus ex a primo occhio, speriamo :D

Life bringer
14-03-2008, 12:10
E' un anno che sono quasi alla fine... siamo sicuri che questa volta siano davvero quasi alla fine?

Questo gioco, a pelle, mi ispira, sarà che sto guardando il telefilm Alias, però... mi ispira, ecco! :D

Horizont
14-03-2008, 12:19

quoto assolutamente! la serie rpg Kotor in generale è stata una delle migliori che siano mai state fatte imho

Simone2007
14-03-2008, 12:52
ma peché non fanno un KOTOR 3????

Fl1nt
14-03-2008, 12:54
voglio kotor 3

ciocia
14-03-2008, 13:26
Kotor 2 sarebbe stato molto meglio se lo avessero completato. Il fiato sul collo agli sviluppatori lo ha fatto uscire prima del tempo, con diversi bug ma sopratutto monco di diverse quest, rimaste solo abbozzate o incomplete.

Quoto, si vedeva proprio soprattutto verso la fine, che il gioco era stato tirato/troncato per finire in tempo...:( :doh:

voglio kotor 3

Io no, preferisco sempre un gioco totalmente nuovo al posto di un seguito...

killer978
14-03-2008, 14:28
Kotor 1 e 2 sono stati i migliori giochi di ruolo x me, troppo bello alla fine segare tutti con le spade laser, essendo praticamente invincibile :asd: e poi l'interazione con l'equipaggio e le loro storie.....!!!

Io spero sempre in un Kotor 3

Manuel333
14-03-2008, 14:42
veramente bellissimo kotor!

UziInside
14-03-2008, 15:22
quoto in toto e soprattutto alla fine del gioco mi sentivo davvero come anakin in episodio 3 quando faceva quello che voleva con il lato oscuro! che spettacolo....non vedo l'ora..

Dott.Wisem
14-03-2008, 16:20
kotor2 onestamente mi ha deluso molto rispetto a kotor...Anche per me il primo kotor rimane inarrivabile, con una trama davvero stupenda, intrigante e coinvolgente. Il secondo, è piacevole da giocare, ma ha una trama decisamente più arida e meno fantasiosa rispetto al primo.

Micene.1
14-03-2008, 17:12
Anche per me il primo kotor rimane inarrivabile, con una trama davvero stupenda, intrigante e coinvolgente. Il secondo, è piacevole da giocare, ma ha una trama decisamente più arida e meno fantasiosa rispetto al primo.

basta dire che kotor 1 l'hanno fatto i bioware...i veri maestri secondo me di questo tipo di giochi...con tutto il rispetto per gli obsidian la differenza di stile si è vista nettamente..

freeeak
14-03-2008, 18:08
mha kotor2 non mi è piaciuto tanto... al contrario del 1, fatto molto meglio soprattutto con quelle aggiunte delle varie patch.

DKDIB
15-03-2008, 13:00
A me Torment piaque parecchio, al pari di NWN2 (espansione inclusa) e sono entrambi titoli Obsidian/Black Isle.

Al contrario non mi convinse per nulla il primo NWN, realizzato da Bioware (ottima l'architettura software ed il supporto, che prosegue tutt'ora, ma il single player non l'ho mai terminato a causa della noia).
Di questo team ho apprezzato solo la saga di Baldur's Gate, in parte grazie anche al lavoro di appassionati piu' o meno esterni al team originale.

Dott.Wisem
15-03-2008, 14:28
I giochi di ruolo più belli in assoluto, per me:

- Planescape Torment
- Baldur's Gate II
- Star Wars: Knights Of The Old Republic

Tutto il resto è noia... :D

Micene.1
15-03-2008, 14:32
si torment è un capolavoro...il vero gdr "vecchio stile"...tutto dialoghi e storia...

DKDIB
18-03-2008, 15:30
Wisem wrote:
> I giochi di ruolo più belli in assoluto, per me:
>
> - Planescape Torment
> - Baldur's Gate II
> - Star Wars: Knights Of The Old Republic

Quoto in pieno... salvo il fatto che, non avendo mai giocato a KOTOR, lo rimpiazzerei senza pudore con NWN2 (anche se a molti non e' piaciuto, un po' per la mancanza di liberta' ed un po' per i bachi).

Inoltre non parlerei tanto di Baldu's Gate II, quanto della saga di Baldu's Gate: e' una storia unica a tutti gli effetti ed il lavoro compiuto dall'autore di BGTrilogy e' perfetto.

Dott.Wisem
18-03-2008, 22:23
Wisem wrote:
> I giochi di ruolo più belli in assoluto, per me:
>
> - Planescape Torment
> - Baldur's Gate II
> - Star Wars: Knights Of The Old Republic

Quoto in pieno... salvo il fatto che, non avendo mai giocato a KOTOR, lo rimpiazzerei senza pudore con NWN2 (anche se a molti non e' piaciuto, un po' per la mancanza di liberta' ed un po' per i bachi).

Inoltre non parlerei tanto di Baldu's Gate II, quanto della saga di Baldu's Gate: e' una storia unica a tutti gli effetti ed il lavoro compiuto dall'autore di BGTrilogy e' perfetto.NWN2 non l'ho mai visto. Ho il primo, ma per me è stata una delusione: nel singleplayer la storia era ridicola e il non poter comandare un party di personaggi (e quindi non poter instaurare dei rapporti con essi) mi faceva sentire menomato.
Per quanto riguarda Baldur's Gate, io ho giocato anche al primo, ma ti posso assicurare che il secondo è tutta un'altra cosa, soprattutto a livello di trama, colpi di scenza e interazioni fra i personaggi.
KOTOR (il primo) te lo consiglio vivamente: l'unione perfetta fra un RPG e il mondo di Star Wars, con una storia originale molto appassionante.
Io comunque sto aspettando Dragon Age, il successore spirituale della saga di Baldur's Gate...