PDA

View Full Version : Sap e Osx

paperopazzo
14-03-2008, 10:24
Ciao a tutti, potrebbe sembrare una domanda stupida (e magari lo č), ma non riesco a venirne fuori. Esiste una distribuzione server sap da installare su osx. Grazie dell'aiuto!

ShadowThrone
14-03-2008, 10:38
la gui si puņ installare.... info qua (http://www.sap.cmich.edu/cm/docs/Installing%20SAP%20on%20Mac%20OS%20X.pdf) ..

per il server non so...

^TiGeRShArK^
14-03-2008, 10:46
Ciao a tutti, potrebbe sembrare una domanda stupida (e magari lo č), ma non riesco a venirne fuori. Esiste una distribuzione server sap da installare su osx. Grazie dell'aiuto!

:mbe:
per un ambiente di sviluppo spero.....
perchč in produzione sinceramente mi sembrano molto meglio dei server linux o hp-ux....

paperopazzo
14-03-2008, 12:02
:mbe:
per un ambiente di sviluppo spero.....
perchč in produzione sinceramente mi sembrano molto meglio dei server linux o hp-ux....

esatto! vorrei solo svilupparci sopra, nessun delivery "reale" mi sai aiutare?

^TiGeRShArK^
14-03-2008, 12:23
esatto! vorrei solo svilupparci sopra, nessun delivery "reale" mi sai aiutare?
sinceramente non ho mai sviluppato con SAP quindi non saprei esserti d'aiuto..
Perņ se č possibile installarlo su sistemi linux, magari in qualche modo riesci a reperire le varie dipendenze che ti servono....
Tra l'altro...