Preferibilmente consegna a mano a bologna altrimenti per buone offerte sono disposto alla spedizione.Per la xbox mi va bene anche bannata,non mi interessano i giochi del bundle forza2 e viva pinata..Il wii è preferibile con controller aggiuntivo.Grazie Ciao
OddHead88
26-03-2008, 10:38
Ciao, ti scrivo anche se sono ancora dubbioso riguardo il vendere, infatti non ci ho ancora aperto un topic. Sono della provincia di Modena, e sto pensando a vendere il mio Wii (luglio 2007) per il poco utilizzo. Però con lui ho comprato anche altre diverse cose, e nel caso mi piacerebbe vendere tutto il blocco.
Oltre al Wii (quindi al Wiimote, a WiiSports, Nunchuk, cavi eccetera) c'è WiiPlay (gioco + secondo Wiimote), un secondo Nunchuk, due Classic Controller (di cui uno MAI usato), cavo SCART, cavo Component (nuovo anche questo), Super Mario Galaxy, Metal Slug Anthology, e comprati dalla VC: Super Mario 64, Mario kart 64, Super Mario Bros. e il Canale Internet (totale 3000 Wii Points, = 30€).
Se tu (o qualcun altro dell'Emilia) potresti essere interessato contattami in privato, magari fammi un offerta. Ciao :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1697694
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.