View Full Version : Porte Usb non funzionanti
Master.Jimmy
14-03-2008, 09:05
Ragazzi fino a ieri il mio notebook asus andava perfetto. Oggi attacco la mia usb key e webcam, nn mi riconosce le periferiche!!!! invece il mouse me lo riconosce. Come è possibile???
vi allego la foto in cui c'è la diagnostica
http://img186.imageshack.us/my.php?i...mmagineoj9.jpg
Ho provato a:
riavviare il pc
disistallare e ristallare i driver
fare scansione con nod32 aggiornato. Come è possibile una cosa del genere? perchè il mouse ottico funge e le altre usb no? su gestione periferiche ovviamente scrive periferica non riconosciuta, quando la webcam è inserita.
Spero solo di non essermi giocato tutte le porte usb!
ç_ç
berto1886
14-03-2008, 13:39
Due sono le cose, o ti 6 giocato la mobo, oppure è winzozz che nn gli piacciono le usb...
Master.Jimmy
14-03-2008, 14:33
non so se è winzoz, nn dovrebbe, funziona tutto corretto!
possibile che si siano rotte? devo portarlo in assistenza asus?
Ormai sarà uscito fuori produzione da anni, anche se tutto sommato non è malaccio. Quanto mi ricorsterebbe cambiare port usb, se è possibile?
berto1886
17-03-2008, 13:18
ti cambierebbero tutta la mobo nn solo le usb
Scusa ma il mouse funziona sulle porte in cui non funzionano le altre periferiche? Se si allora è quasi sicuramente colpa di windows....a me è successo praticamente il contrario venerdì, mi funzionava la penna usb ma nn il mouse. Ho formattato ed è tornato tutto apposto, c'è da dire però che io avevo cambiato mobo, quindi era praticamente ovvio che windows avesse problemi con le periferiche....Comunque prima di spedire in assistenza io proverei un bel format c ;)
berto1886
17-03-2008, 13:23
Scusa ma il mouse funziona sulle porte in cui non funzionano le altre periferiche? Se si allora è quasi sicuramente colpa di windows....a me è successo praticamente il contrario venerdì, mi funzionava la penna usb ma nn il mouse. Ho formattato ed è tornato tutto apposto, c'è da dire però che io avevo cambiato mobo, quindi era praticamente ovvio che windows avesse problemi con le periferiche....Comunque prima di spedire in assistenza io proverei un bel format c ;)
QUOTO
outlaw16
17-03-2008, 14:48
è successo lo stesso problema al mio amico, era Windows che si era incasinato, ha dovuto formattare e si è risolto tutto
berto1886
18-03-2008, 15:03
è successo lo stesso problema al mio amico, era Windows che si era incasinato, ha dovuto formattare e si è risolto tutto
:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.