View Full Version : Problema mouse mx1000 tasto 3 Crysis
ragazzi non sono mai stato un giocatore accanito per pc, e ho voluto iniziare a giocare a crysis, ma durante la prima missione, per accedere alle opzioni della tuta dice di premere il tasto 3, quale č il tasto 3 sull mx1000?
vi allego anche un immagine del mio mouse
http://www.tomshw.it/articles/20040826/logitech_mx1000.jpg
Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno
Premi la rotellina.
Ce l'ho anch'io quel mouse :D
sicuro? mi sembra di aver gia provato, comunque ora provo
A meno che tu non l'abbia configurato diversamente il tasto 3 č la rotellina (da pigiare).
Comunque c'č il thread ufficiale ;)
quando clicco sulla rotellina non mi da' niente, cioe' scorre le armi come se scorressi la rotellina
quando clicco sulla rotellina non mi da' niente, cioe' scorre le armi come se scorressi la rotellina
Barbatrucco: con il mouse ti danno il software da installare per il riconoscimento dei tasti in ambiante winzozz.
Ecco, quel software appare nella barretta in basso a destra. Chiudilo.
E poi gioca tranquillo :D
Barbatrucco: con il mouse ti danno il software da installare per il riconoscimento dei tasti in ambiante winzozz.
E poi gioca tranquillo :D
Il famigerato SetPoint... mai installato (avuti MX500, MX 1000 ed ora MX3000 laser) e sempre giocato al massimo delle funzionalitą del mouse, ossia bindando tutti i tasti ;)
si, ho risolto in questo modo, pero' logitech potrebbe sforzarsi di migliorare il suo software che in ambiente windows č utilissimo ma in ambiente giochi fa proprio pena..
comunque grazie a tutti!
devi premerla nn farla girare:D
II ARROWS
04-10-2008, 13:09
E poi gioca tranquillo :DSenza in molti giochi, soprattutto vecchi non vengono riconosciuti gli altri due. Io ho un altro account per i giochi, in questo account ho impostato:
Sulla tastiera disabilitato il tasto WIN e i comandi multimediali. I tasti funzione rimappati per funzionare sui programmi di acquisizione video e chat vocale.
Sul mouse i due tasti avanti e indietro sono mappati come il quarto e il quinto, e il pulsante centrale(sul lato) come un altro terzo.
In questo modo non rischio di muovere la rotellina premendo il pulsante centrale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.