PDA

View Full Version : Problema mouse mx1000 tasto 3 Crysis

kimi91
14-03-2008, 08:52
ragazzi non sono mai stato un giocatore accanito per pc, e ho voluto iniziare a giocare a crysis, ma durante la prima missione, per accedere alle opzioni della tuta dice di premere il tasto 3, quale č il tasto 3 sull mx1000?

vi allego anche un immagine del mio mouse

http://www.tomshw.it/articles/20040826/logitech_mx1000.jpg

Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno

Kael
14-03-2008, 11:38
Premi la rotellina.
Ce l'ho anch'io quel mouse :D

kimi91
14-03-2008, 11:39
sicuro? mi sembra di aver gia provato, comunque ora provo

JanXP
14-03-2008, 11:48
A meno che tu non l'abbia configurato diversamente il tasto 3 č la rotellina (da pigiare).

Comunque c'č il thread ufficiale ;)

kimi91
14-03-2008, 11:59
quando clicco sulla rotellina non mi da' niente, cioe' scorre le armi come se scorressi la rotellina

Kael
15-03-2008, 10:35
quando clicco sulla rotellina non mi da' niente, cioe' scorre le armi come se scorressi la rotellina

Barbatrucco: con il mouse ti danno il software da installare per il riconoscimento dei tasti in ambiante winzozz.
Ecco, quel software appare nella barretta in basso a destra. Chiudilo.
E poi gioca tranquillo :D

JanXP
15-03-2008, 11:41
Barbatrucco: con il mouse ti danno il software da installare per il riconoscimento dei tasti in ambiante winzozz.
E poi gioca tranquillo :D

Il famigerato SetPoint... mai installato (avuti MX500, MX 1000 ed ora MX3000 laser) e sempre giocato al massimo delle funzionalitą del mouse, ossia bindando tutti i tasti ;)

kimi91
16-03-2008, 06:48
si, ho risolto in questo modo, pero' logitech potrebbe sforzarsi di migliorare il suo software che in ambiente windows č utilissimo ma in ambiente giochi fa proprio pena..

comunque grazie a tutti!

Enry94
04-10-2008, 11:21

devi premerla nn farla girare:D

II ARROWS
04-10-2008, 13:09
E poi gioca tranquillo :DSenza in molti giochi, soprattutto vecchi non vengono riconosciuti gli altri due. Io ho un altro account per i giochi, in questo account ho impostato:
Sulla tastiera disabilitato il tasto WIN e i comandi multimediali. I tasti funzione rimappati per funzionare sui programmi di acquisizione video e chat vocale.
Sul mouse i due tasti avanti e indietro sono mappati come il quarto e il quinto, e il pulsante centrale(sul lato) come un altro terzo.
In questo modo non rischio di muovere la rotellina premendo il pulsante centrale.