View Full Version : Apple WWDC dal 9 al 13 giugno
Redazione di Hardware Upg
14-03-2008, 08:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-wwdc-dal-9-al-13-giugno_24621.html
L'annuale appuntamento per gli sviluppatori Apple si terrà nella seconda settimana di giugno. Molto spazio sarà regalato alla nuova piattaforma di sviluppo per iPhone
Click sul link per visualizzare la notizia.
jägerfan
14-03-2008, 08:45
Gli sviluppatori che aderiscono all'Apple Developer Conference possono acquistare già da ora i biglietti per la partecipazione, al costo di 1295 dollari. E' inoltre previsto un pacchetto promozionale che al costo di 1694 dollari mette a disposizione la registrazione all'ADC ed il biglietto per la partecipazione.
O_o stic...che prezzi!!
E' compreso il biglietto aereo da.. ovunque?? :D:D
Si, e chi abita vicino le prende nel :ciapet:
sempre meglio.
3 post 3 troll (http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet))
Se c'è anche compreso il biglietto aereo dall'Italia converrebbe davvero andare :D!
Asterion
14-03-2008, 09:08
Sarebbe interessante, ma non capisco il senso di una conferenza a pagamento. La speranza che tirino fuori nuovi prodotti c'è sempre e comunque :)
conferenza per sviluppatori:
costo conferenza DevCon 2008 : 900€ + IVA
costo conferenza 360flex: $1500
costo conferenza Apache: €1150.00 + VAT
.........
non mi sembra difficile come concetto....
Asterion
14-03-2008, 09:26
conferenza per sviluppatori:
costo conferenza DevCon 2008 : 900€ + IVA
costo conferenza 360flex: $1500
costo conferenza Apache: €1150.00 + VAT
.........
non mi sembra difficile come concetto....
La cortesia nemmeno è un concetto difficile, ma così pochi la applicano.
Chiarito questo, non mi interessa confrontare i prezzi che le varie aziende impongono per le proprie sessioni sviluppatori: una conferenza non è un corso tecnico, non vedo perché pagare per l'evento pubblicitario.
Ho partecipato comunque a sessioni sviluppatore Sun e Microsoft senza pagare, proprio perché si trattava di conferenze e non di corsi.
samslaves
14-03-2008, 09:44
>
una conferenza non è un corso tecnico, non vedo perché pagare per l'evento pubblicitario.
<
ma che stai dicendo?
La WWDC dura una settimana ed hai accesso a informazioni di primo livello sullo sviluppo di applicazioni con le tecnologie introdotte e direttamente dagli sviluppatori delle stesse, oltre che ad info che solo i select e premier penso possano avere.
La WWDC non e' solo il keynote di Jobs.
Allora perche' devo pagare per il NAAB dove mi fanno vedere solo software e HW, o perche' devo pagare al CeBit?
samslaves
14-03-2008, 09:49
>
Ho partecipato comunque a sessioni sviluppatore Sun e Microsoft senza pagare, proprio perché si trattava di conferenze e non di corsi.
<
Invece queste sono piu' paragonabili a corsi.
Allora ogni tanto a Milano ci sono degli open day Apple dove non paghi.
La WWDC non e' un open day.
Ah, prova a seguire un corso SAP di una settimana, dove ii docenti spesso e' gente che la settimana prima si studia tal modulo e ti replica a memoria quello che ha letto perche' ne sa come te.
Sai quanto costano? E ti assicuro che non parli con i veri sviluppatori SAP!
Asterion
14-03-2008, 09:51
>
Invece queste sono piu' paragonabili a corsi.
Allora ogni tanto a Milano ci sono degli open day Apple dove non paghi.
La WWDC non e' un open day.
Chiedo scusa, non lo sapevo. Ti ringrazio per avermelo fatto notare educatamente, è merce rara negli ultimi tempi :)
asterion....
ti chiedo scusa...non era mia intenzione...risponderti in quel modo.
ero concetrato sui primi tre post.
Di sicuro avremo:
iPhone 2.0
MacBook e MacBook pro con bus a 1066 Mhz, nuove schede video ed SSD.
Unità BD in opzione.
Forse un nuovo MacBook air con dischi più capienti e qualche porta in più (spero)
Per iMac e MacMini forse escono prima dell'evento.
Asterion
14-03-2008, 10:04
asterion....
ti chiedo scusa...non era mia intenzione...risponderti in quel modo.
ero concetrato sui primi tre post.
ma di nulla, scusami tu piuttosto, ma avevo frainteso completamente la natura dell'evento: pensavo si trattasse del solito evento Apple, solo destinato agli sviluppatori :)
Asterion
14-03-2008, 10:06
Di sicuro avremo:
iPhone 2.0
MacBook e MacBook pro con bus a 1066 Mhz, nuove schede video ed SSD.
Unità BD in opzione.
Forse un nuovo MacBook air con dischi più capienti e qualche porta in più (spero)
Per iMac e MacMini forse escono prima dell'evento.
iPhone 2, se non ho letto male, è solo una nuova versione del software per l'iPhone attuale, ma promette davvero bene a quanto dicono i rumors.
Per l'iMac al massimo aumenteranno le caratteristiche tecniche, il form factor è cambiato da poco :)
iPhone 2, se non ho letto male, è solo una nuova versione del software per l'iPhone attuale, ma promette davvero bene a quanto dicono i rumors.
Per l'iMac al massimo aumenteranno le caratteristiche tecniche, il form factor è cambiato da poco :)
Si anche l'iMac passerà ad un Bus di 1066Mhz, core2duo 45nm e forse le schede video della serie 3xxx di Ati.
..ma tocca aspettare fino a Giugno per l'iMac?! Noooooooooooooo
]AdmIn3^[
15-03-2008, 10:05
i troll invadono il web.
Asterion
15-03-2008, 11:25
AdmIn3^[;21570277']i troll invadono il web.
Nemmeno il tuo commento porta qualcosa di costruttivo alla conversazione.
Si anche l'iMac passerà ad un Bus di 1066Mhz, core2duo 45nm e forse le schede video della serie 3xxx di Ati.
Per quanto riguarda l'iMac, per sicurezza, aspetto questo evento per comprarlo, non si sa mai :)
Per quanto riguarda l'iMac, per sicurezza, aspetto questo evento per comprarlo, non si sa mai :)[/QUOTE]
Per me o li aggiornano questo martedì, con un aggiornamento parziale, vale a dire 45nm ma 800Mhz di Bus, oppure li aggiornano per bene al WWDC.
Io intanto mi godo il mio iMac AL 4GB che ho da due mesi :D
Asterion
16-03-2008, 09:19
Per me o li aggiornano questo martedì, con un aggiornamento parziale, vale a dire 45nm ma 800Mhz di Bus, oppure li aggiornano per bene al WWDC.
Io intanto mi godo il mio iMac AL 4GB che ho da due mesi :D
E' che io ho il MacMini, prima di comprare l'iMac aspetto una rivisitatina, non tanto al processore che, secondo me, è già una bomba :) Spero nell'upgrade alla scheda grafica, vedremo :D
ma che stai dicendo?
La WWDC dura una settimana ed hai accesso a informazioni di primo livello sullo sviluppo di applicazioni con le tecnologie introdotte e direttamente dagli sviluppatori delle stesse, oltre che ad info che solo i select e premier penso possano avere.
ma infatti per questo tipo info è un prezzo stracciato, praticamente un rimborso spese.:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.