PDA

View Full Version : [An+sped] E61ì tim+ 1gb+ gps + tanti accessori : 250€ spedito

giacodsx
14-03-2008, 08:30
Vendo causa, smaltimento parco telefoni e prossimo all' acquisto di Iphone, il mio amato e61ì Tim

Comprato a metà febbraio, ancora pellicola sul display, perfetto senza graffi o ammaccature,praticamente nuovo.

Allego alla vendita:

1 memory da 1gb + gps bt 51 canali + chiavetta bt per pc + custodia + supporto auto + carica batteria auto + auricolare bt.

Inoltre scontrino originale, scatola e ricca dotazione di serie come 3 auricolare (2 mono e 1 stereo), 2 carica batteria + panno pulisci schermo.

Allego inoltre anche lettore mp3 samsung da 2gb con tecnologia soft touch e display a colori con cuffie potenziate appena compratre (solo quelle 32 €).

Il tutto: 250 € spedizione inclusa.

Preferisco monetizzare a fronte del nuovo acquisto.
No perditempo, solo gente realmente interessata.

Contattaemi anche al 3317413899 visto che per lavoro non sono sempre connesso.

Ciao a tutti

giacodsx
14-03-2008, 09:57
solo per oggi:

tutto il blocco 200 € + sped!!!!

Taxon
14-03-2008, 10:08
Eventualmente smembri ed accetti pagamento a ricezione dell'oggetto ?

giacodsx
14-03-2008, 10:38
Eventualmente smembri ed accetti pagamento a ricezione dell'oggetto ?

non scambio, pagamento anticipato e spedisco subito anche perchè ho le poste a 100 mt dall' ufficio.

Per referenze chiedete pure all' utente "3vi"

Taxon
14-03-2008, 12:36
non scambio, pagamento anticipato e spedisco subito anche perchè ho le poste a 100 mt dall' ufficio.

Per referenze chiedete pure all' utente "3vi"

Non si tratta di scambiare, ma vendere solo alune cose.
A me interessa avere solo il cell. la memory da 1gb e gli accessori di default che include la confizione originale.
Il resto potresti venderlo separatamente ;)
Fammi sapere, anche in pvt eventualmente.
Per il pagamento anticipato, poi ne discutiamo meglio in pvt.
Ciao

dark_aldo
14-03-2008, 12:50
In coda per 200 come hai appena detto tu, tutto incluso (spedizioni escluse quindi!!) :D
Posso pagarti anche stasera, se però GIURI che :D sia esente da ogni minimo difetto, no graffi, ne sulla scocca nè sul display, nessun tipo di graffio, nè leggero e nè marcato.
Attendo tue notizie!!
Ps. E ovviamente pagamento anticipato!!

giacodsx
14-03-2008, 18:35
venduto!!!