PDA

View Full Version : Problema grosso Windows Update

Dany83
14-03-2008, 08:10
Premetto che ho fatto una ricerca e il forum mi dà pagina bianca, e premetto che il pc in questione ha una copia regolarissima di Windows XP Professional 1-2 CPU (è di un cliente). Non riesce a scaricare gli aggiornamenti, scarica 200 e passa megabyte di roba e poi mi dà il riepilogo che dice "Elenco degli aggiornamenti NON installati" e c'è tutta la lista. Premetto che ho addirittura fatto il procedimento per "regolarizzare" Windows (dato che non posso formattare) come fanno la maggior parte degli utenti casalingi ... ma niente. La cosa buffa è che un pc con Windows cattivo, e con il regolarizzatore fà gli aggiornamenti bello bello tranquillo ... Ora chiedo, qualcuno ha un perchè? Oppure sà se c'è un problema al Windows Update (ripeto, è un pc Fujitsu Siemens Scaleo con Windows Vista Home Basic licenziato ed gli è stata acquistata una copia regolare di Windows XP Professional 1-2 CPU). Grazie a tutti.

shingo
14-03-2008, 08:14
Ho trovato questo, (http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-1542152.html) vedi se ti aiuta....

Dany83
14-03-2008, 08:56
Grazie mille Shingo, ho risolto alla perfezione :cool: Grazie ancora!