Redazione di Hardware Upg
14-03-2008, 07:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/debian-3-persone-in-gara-per-il-posto-di-project-leader_24614.html
Sono 3 gli sviluppatori in gara per il posto di Project Leader di Debian. Il prossimo leader del progetto avrà l'onere di dirigere i lavori per il rilascio di Lenny, la prossima stable release della famosa distribuzione Linux
Click sul link per visualizzare la notizia.
cOREvENICE
14-03-2008, 08:02
...mando il "Currilulum Vitae"... non si sà mai che mi prendano ;)
certo che se perdono tutto sto tempo ad eleggere il project leader...
grande debian, hanno un modello di sviluppo collaborativo tra i migliori che ci siano.
jventure
14-03-2008, 08:50
Interessante la faccenda dei dibattiti online.
qualcuno sa dove e come seguirli?
zephyr83
14-03-2008, 09:52
A me sta cosa piace! Ma lenny in unscita per settembre nn ci credo neanche se lo vedo :) minimo se ne parla il prossimo anno!!!
@Jackari
Perchè secondo te non è una cosa importante? Secondo me scegliere accuratamente il responsabile di un progetto così importante e complesso è alla base della buona riuscita del progetto stesso.
Intanto che scelgono il nuovo leader continuano a lavorare, non è che stanno due mesi senza far niente. :D
@Jackari
Perchè secondo te non è una cosa importante? Secondo me scegliere accuratamente il responsabile di un progetto così importante e complesso è alla base della buona riuscita del progetto stesso.
pensavo all'uscita di lenny data per settembre e mi chiedevo anche quanto incidevo il tempo per l'elezione del proj. manager ed anche quanto la sua nomina avrebbe influenzato la distro. sembra un pò difficile che si riesca a venire fuori così presto come ha fatto notare qualche altro utente
jepessen
17-03-2008, 08:14
Interessante la faccenda dei dibattiti online.
qualcuno sa dove e come seguirli?
Mi associo alla domanda... Mi sa che dovrò vedere le liste di Debian, una volta per tutte...
Asterion
17-03-2008, 08:32
@Jackari
pensavo all'uscita di lenny data per settembre e mi chiedevo anche quanto incidevo il tempo per l'elezione del proj. manager ed anche quanto la sua nomina avrebbe influenzato la distro. sembra un pò difficile che si riesca a venire fuori così presto come ha fatto notare qualche altro utente
Debian non ha mai sentito l'impellenza dei rilasci con alta frequenza, nè ha mai rincorso le ultime versione del software. Fa bene, seguendo la propria logica, a continuare sulla strada di una distribuzione affidabile.
io sono nuovo e devo dire che debian è un macello.....nel senso che non ci capisco una mazza, però mi piace tanto!!!!!
vedremo chi vince
Debian non ha mai sentito l'impellenza dei rilasci con alta frequenza, nè ha mai rincorso le ultime versione del software. Fa bene, seguendo la propria logica, a continuare sulla strada di una distribuzione affidabile.
ah be si
questo è noto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.