PDA

View Full Version : Assassin's Creed [Thread ufficiale]

stefano7689
14-03-2008, 07:18
Assassin's Creed

http://img212.imageshack.us/img212/1026/assassincreedpackshotldq4.jpg

titolo: Assassin's Creed
piattaforma: PC Windows
sito ufficiale: http://assassinscreed.it.ubi.com/index.php
sviluppatore: Ubisoft Montreal
distributore: Ubisoft
publisher: Ubisoft
numero giocatori: 1
data di uscita: 28-03-2008
sistema video: PAL
supporto: DVD
età consigliata: da 12 anni in su
REQUISITI MINIMI

Assassin's Creed

- Processor: Dual core processor 2.6 GHz Intel Pentium D or AMD Athlon 64 X2 3800+ RAM: 2 GB
- Video Card: 256 MB DirectX 10.0-compliant video card or DirectX 9.0-compliant card with Shader Model 3.0 or higher
- Sound Card: DirectX 9.0 or 10.0 compliant sound card
- HDD Space: 12GB
- DirectX Version: DirectX 10.0

REQUISITI CONSIGLIATI

- Processor: Intel Core 2 Duo 2.2 GHz or AMD Athlon 64 X2 4400+ or better
- RAM: 3GB
- Video Card: 512 MB Card
- Sound Card: 5.1 Sound Card
- HDD Space: 12GB
- DirectX Version: DirectX 10.0

Caratteristiche Principali

* Diventa un Assassino Domina le abilità, la tattica e le armi di uno dei più letali e segreti clan di guerrieri della storia. Pianifica i tuoi attacchi, colpisci senza pietà e combatti per aprirti una via di fuga.
* Ambientazioni realistiche e coinvolgenti Immergiti in un mondo vivo e reale nel quale tutte le tue azioni avranno una conseguenza. Le folle reagiranno alle tue mosse, aiutandoti o ostacolandoti durante le tue missioni.
* Azione in una nuova dimensione – Libertà Totale Elimina i tuoi bersagli dove, quando e come vuoi. Cerca la tua preda attraverso delle vaste, spettacolari e dettagliate ambientazioni storiche. Scala gli edifici più alti, monta a cavallo, nasconditi tra la folla: fai tutto ciò che desideri per raggiungere il tuo obiettivo.
* Rivivi gli epici tempi delle Crociate Assassin’s Creed ti immergerà nella storica Terra Santa del 12° Secolo grazie ad una grafica spettacolare e alle misteriose ma dettagliate sfumature di un mondo dinamico e coinvolgente.
* Intensa Azione ricca di Realismo Prova un’intensa azione di gioco arricchita da animazioni fluide e precise. Usa un vasto arsenale di armi medievali e affronta il tuo nemico in realistici duelli di spada.
* Gameplay della prossima generazione Il motore proprietario sviluppato specificatamente per la nuova generazione di console porterà un incredibile game design ricco di vaste ambientazioni, un’intuitiva interfaccia di gioco, realistiche interazioni con l’ambiente e un coinvolgente sistema di combattimento.

dev essere appena uscito, cosa ne pensate? qualcuno lo ha gia comperato?

Aviatore_Gilles
14-03-2008, 08:23
Ma non era stato rimandato ad aprile? :mbe:

stefano7689
14-03-2008, 09:00
no su play.com è gia in vendita da giorni

dani&l
14-03-2008, 09:04
no su play.com è gia in vendita da giorni

ah si ?
http://www.play.com/Games/PC/4-/1009161/Assassin-Creed-Director-Cut-Limited-Edition-Box-Set/Product.html

io leggo "pre-order"

11/04/08 :D

G-DannY
14-03-2008, 09:06
:coffee:

stefano7689
14-03-2008, 09:25
ah si ?
http://www.play.com/Games/PC/4-/1009161/Assassin-Creed-Director-Cut-Limited-Edition-Box-Set/Product.html

io leggo "pre-order"

11/04/08 :D

diamine non l avevo letto. vabbe.
sentiamo cosa dice wiltord

okorop
14-03-2008, 09:29
salve a tutti volevo avere un informazione, secondo voi il pc che ho in firma puo far girare fluidamente assassin creed oppure devo comprare altra ram o fare un po di oc al processore?

fukka75
14-03-2008, 09:31
:doh: :doh:
In fin dei conti è solo il terzo "thread ufficiale" sul gioco che viene aperto, e come gli altri, credo che verrà chiuso in men che non si dica :asd:

Monza86
14-03-2008, 10:10
salve a tutti volevo avere un informazione, secondo voi il pc che ho in firma puo far girare fluidamente assassin creed oppure devo comprare altra ram o fare un po di oc al processore? Stai scherzando, vero? Con la tua configurazione ti andrà tutto a dettagli al massimo, puoi stare tranquillo...

john18
14-03-2008, 10:15
salve a tutti volevo avere un informazione, secondo voi il pc che ho in firma puo far girare fluidamente assassin creed oppure devo comprare altra ram o fare un po di oc al processore?

Scherzi,vero?:mbe:

Monza86
14-03-2008, 10:25
:doh: :doh:
In fin dei conti è solo il terzo "thread ufficiale" sul gioco che viene aperto, e come gli altri, credo che verrà chiuso in men che non si dica :asd: Se non saltano fuori discorsi del tipo "beta russe, gerusalemme, sul mio pc gira fluido con una 7600gt" non ci dovrebbero essere problemi... Sta poi all intelligenza degli utenti non toccare quei discorsi. Anche se penso che inevitabilmente qualche sveglione ci casca...

john18
14-03-2008, 10:30
Se non saltano fuori discorsi del tipo "beta russe, gerusalemme, sul mio pc gira fluido con una 7600gt" non ci dovrebbero essere problemi... Sta poi all intelligenza degli utenti non toccare quei discorsi. Anche se penso che inevitabilmente qualche sveglione ci casca...

Il punto è che comunque non si può definire thread ufficiale questo perchè il gioco esce ad aprile.

Monza86
14-03-2008, 10:33
Il punto è che comunque non si può definire thread ufficiale questo perchè il gioco esce ad aprile. Bè, penso che su una cosa del genere ci si posso passare sopra... Al massimo si cambia nome al thread... Più che altro mi chiedo di cosa si possa parlare! Senza un gioco ancora uscito, conoscendo i requisiti minimi e le meccaniche di gioco di cosa si può discutere? Ma forse io ho poca fantasia... :D

john18
14-03-2008, 10:38
Bè, penso che su una cosa del genere ci si posso passare sopra... Al massimo si cmbia nome al thread...

E' vero che si può cambiare nome a thread ma se continuano ad aprirne altri sempre sullo stesso gioco,wiltord si incXXXX e non ne fa aprire più.

wiltord
14-03-2008, 10:55
visti i precedenti, ormai si apre quando esce e stop.