View Full Version : [PE+sped] Vendo Xbox 360 perfetta + 6 giochi capolavoro
Vendo Xbox 360 ProVENDUTA
Restano i seguenti giochi:
- Gears of War EDIZIONE LIMITATA (confezione in alluminio e dvd bonus con art book) VENDUTO
- Naruto: Rise of a Ninja - 20€
- Call of Duty 4 VENDUTO
- Eternal Sonata - 25€
- Dead or Alive Xtreme 2 - 20€
- Halo 3 - 30€
Tutti perfetti senza la minima imperfezione completi di box e manuali..da vetrina!! I prezzi si intendono spedizioni INCLUSE
Il tutto per 80€ spedizioni a metà con l'acquirente
Disponibile per ritiro a mano in zona Pescara (Abruzzo), code brevi e solo veri interessati.
Ecco foto:
http://img219.imageshack.us/img219/9260/13032008045iu9.th.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=13032008045iu9.jpg)
Se ne volete altre chiedete e le posto :D
DISPOSTO ANCHE A SMEMBRARE
PianoMagic0
14-03-2008, 08:37
pm!
PM?
Di piuttosto che mi hai offerto 210 euro per tutto :mbe:
Ragazzi per evitare altre future proposte del genere vi do, diciamo, degli "aiuti":
Solo quei giochi insieme valgono ALMENO 180 euro. Quindi vedete voi che valore volete dare alla console..Sono anche disposto a trattare sul prezzo, ma per quanto riguarda offerte SERIE e SENSATE.
Provate a pensare come se foste voi a vendere..Accettereste prezzi del genere?
Ripeto: NO perditempo
Fretta di concludere non equivale a SVENDITA FACILE :mad:
PianoMagic0
14-03-2008, 09:01
Non che me ne freghi tanto cmq guarda che nn puoi mettere i miei messaggi privati in pubblico è illegale....:muro: :muro: :muro: :muro: :confused: :confused: :confused:
Non credo di aver messo in piazza la copia conforme del testo del tuo PM..Io sapevo che per regolamento le offerte si fanno in trasparenza sul forum, PUBBLICAMENTE
Se mi sbaglio sono pronto a scusarmi :)
super_haze
14-03-2008, 09:17
Sarei interessato...codissima...vale 24ore giusto? Mi informo...vedo....e ti dico :D
Certo, se mi fai sapere e mi paghi entro oggi ti includo nei 350 euro 2 giochi PSP o, se preferisci, le spedizioni :D
super_haze
14-03-2008, 09:20
Beh,preferisco le spedizioni ma non credo di farcela entro oggi...vediamo un po :D
Ma nn è modificata vero?
Beh, provaci, come incentivo in più ti offro anche l'assicurazione e se mi paghi con postepay ti faccio 349 per l'euro di commissione.
Altrimenti bonifico bancario :D
No, non è modificata. Non è mai stata aperta nè toccata. In garanzia fino a Dicembre 2009
super_haze
14-03-2008, 09:25
Mmmhhh....bonifico mi piace...ti faccio sapere entro oggi...ma quante cose hai venduto qui sul forum? Non per diffidenza ci mancherebbe...non offenderti!
(letto in firma :D) tifaccio sapere ok? Ti va di lasciarmi il tuo numero di cell per pm?
Ho venduto 2 Nintendo DS Lite + allegate flashcard (come puoi vedere dalla firma) e altre cose che non ricordo perchè ho dimenticato di aggiornare la firma :D
Comunque come vedi sono qui da Ottobre 2006 e non sono mai stato cacciato/ammonito nè qualcuno si è mai lamentato :Prrr:
Infatti sapevo che dire solo postepay avrebbe alimentato il tuo scetticismo, accetto anche bonifico tranquillo. Postepay è più conveniente per me e per te, quindi nel caso ti volessi fidare puoi pagare anche così.
Ovviamente se mi dai la certezza certa (scusa il gioco di parole) dell'acquisto sono disposto a fornirti qualsiasi tipo di dato personale :D
super_haze
14-03-2008, 09:35
SiSi anche io uso postepay ma ho i soldi in banca quindi a sto punto ti faccio un bonifico online! Ci sentaimo entro oggi ok?
Ok grazie mille..Ci conto! ;)
Anche perchè mi va molto meglio spedire di sabato..Così partirebbe domattina il pacco :D
super_haze
14-03-2008, 09:58
Senti...ma se vengo a prenderla? Ho degli amici in abruzzo quindi mi farebbe anche piacer (è un ipotesi devo valutare la cosa però intanto te l'accenno ;))
Il prezzo come potrebbe variare? :D
Se vieni a prenderla, sempre parlando nel campo dell' "entro oggi", posso farti 335 :)
super_haze
14-03-2008, 10:18
mmhh....non mi conviene caro amico :D
Vabbè...senti una curiosità...ma l'assenza di hd cosa comporta?
Nulla, però per salvare dovresti comprare una memory.
Allora facciamo così..Se mi paghi entro oggi nei 350 ti includo anche una memory nuova mai aperta, d'accordo? :)
super_haze
14-03-2008, 10:53
Ricapitolando...nei 350 mi includi:
Spedizione
Assicurazione
Memory
Giusto?
Si può fare
Si, però è il massimo che posso farti :D
Solo se riusciamo a concludere entro oggi :D
super_haze
14-03-2008, 10:57
OK ok va bene...ci sentiamo...
Entro quanto pensi di potermi far sapere qualcosa?
PianoMagic0
14-03-2008, 15:00
non uppare sempre guarda che è vietato dal forum...........per le domande ci sono i pm,non fare salire sempre il tuoi topic con queste finte domande,ci sono anche i topic degli altri grazie!
Sento odor di rosicata..Comunque non sono "finte domande" perchè se leggi attentamente gli ho chiesto di farmi sapere se si può concludere entro oggi.
Se davvero pensassi quello che dici non risponderesti nel mio 3d, in quanto, oltre a sporcarlo, lo uppi tu stesso :mbe:
Non me ne voglia PianoMagic0, ma questo è un aggiornamento importante:
Dopo aver parlato con super_haze sono disposto anche a smembrare :D
Fate le vostre offerte per i giochi :D
Inviato PM per giochi.
Saluti. :)
Risposto :)
Allora facciamo un po' di aggiornamenti:
1. La console è venduta a super_haze che deve pagarmi questa sera. Appena ricevo il pagamento do l'ultima conferma. Non so se sia interessato anche a qualche gioco ed in tal caso ha lui la precedenza
2. Fornisco una lista orientativa con il prezzo di ogni singolo gioco. I prezzi sono QUELLI, si può trattare civilmente e SERIAMENTE di qualcosina, ma non grandi cose. Ovviamente avvantaggiati i ritiri a mano o gli acquisti in blocchi:
Gears of War Limited: 35 euro
Eternal Sonata: 30 euro
Naruto Rise of A Ninja: 30 euro
Halo 3: 30 euro
Call of Duty 4: 35 euro
Dead or Alive Xtreme 2: 15 euro
Si intendono spedizioni escluse..ripeto è tutto trattabile ma lievemente :)
Risposto al PM!
Leggi con attenzione ;)
Ciao
UP!
Gears of War quasi sicuramente andato a super_haze e gente in coda per COD4 :D
I giochi sono in vendita anche altrove :)
UP!
Forse disponibile anche la console..Dipende da super_haze :D
demone_nero
16-03-2008, 13:45
se vuoi posso prendermi call of duti 4 a 30 euro fammi sapere in pm
scambi sola xbox 360 senza giochi con nintendo Wii con zelda e rapala ?
dontia potrei essere interessato..Il Wii è moddato? Se si accetto quasi sicuramente :)
Call of Duty 4 l'ho già venduto altrove al mio prezzo.
Restano la console e gli altri 5 giochi!! Forza! :D
nn è moddato ma ho zelda , wii sport e rapala
No allora no grazie, preferirei monetizzare.
Ti interessa la console anche senza lo scambio? :D
coda per COD4 e Halo3, quanto mi fai?
COD 4 è partito, come avevo scritto. Ora aggiorno il primo post con le novità!
Forza ragazzi..tutto il blocco (console e 5 giochi) 275 euro :)
Prezzo blocco: 275€
Solo console: 160€
Solo giochi: 130€
UP!!!!!
Dai, è impossibile che non interessi a nessuno :mad:
A me interesserebbe la console ma tieni conto che ora una 360 arcade costa nuova (Falcon con memory e joypad wireless e HDMI) 199 Euro.
La tua, senza offesa, è meno di una arcade (visto che è una pro senza hd e senza nemmeno la memory e mi sembra di aver capito che non è nemmeno la falcon e non ho capito neanche se ha il controller wireless)
Mi metto in coda a un prezzo ragionevole di vendita cioè 100 Euro con spese spedizione a tuo carico.
Fammi sapere se sei d'accordo. Ciao
Ma tu sei malato di mente! Perdonami eh..
La mia non ha l'hard disk, ma ha tutto il resto e quindi in più della arcade ha: cuffia e microfono, cavo ethernet e cavo component per l'alta definizione ed è usata solo tre mesi..
Un HDD usato si trova a 40/50 euro e quindi se lo compri a parte con 200 euro hai una PRO in tutto e per tutto
160 euro è un ottimo prezzo e quello rimane :muro:
La mia non ha l'hard disk, ma ha tutto il resto e quindi in più della arcade ha: cuffia e microfono, cavo ethernet e cavo component per l'alta definizione ed è usata solo tre mesi..
Un HDD usato si trova a 40/50 euro e quindi se lo compri a parte con 200 euro hai una PRO in tutto e per tutto
160 euro è un ottimo prezzo e quello rimane :muro:
Non mi sembrava di averti offeso nel mio post. Beh a questo punto è meglio non avere a che fare con te. Sei convinto del tuo prezzo? Buona fortuna.
PS io voglio una arcade non una pro. Non mi serve l'HD. e quindi a 160 senza memory non la puoi vendere se la NUOVA costa anche 180 euro con la memory. E visto che la memory cmq me la devo comprare vado a finire a 199. Quindi il prezzo è' fuori regolamento.
Mi hai tolto le parole di bocca :D
3gg.
Leland Gaunt
22-03-2008, 20:06
ottimo!!! condivido pienamente la sospensione! :mad:
puoi smembrare gears of war limited?
MasterMosquiton
25-03-2008, 10:16
Ciao
Interessato a Eternal Sonata e Gow se smembri, e previa conoscenza del prezzo.
Quando torni dalla sospensione fammi sapere :fagiano: .
Grazie
Ciao!
Ma si Leland Gaunt tanto un +1 non si nega a nessuno :D (ci tengo a sottolineare che si scherza eh)
Comunque IMoD!uM posso smembrare i giochi, certamente. Allora per GoW, in caso non dovessi venderlo insieme alla console (che ricordo è in vendita anche altrove e con precedenza ai blocchi), il prezzo è di 39 euro spedizione inclusa :)
MasterMosquiton Eternal Sonata 35 euro spedito va bene? :)
Per ambedue facciamo 65 euro spedizione inclusa :)
se scendi a 35 spedito prendo gow immediatamente
Ok, vada per 35 spedito..ti faccio sapere se lo prendono in blocco con la console, altrimenti è tuo ok?
Spero di fartelo sapere entro oggi :D
Ok, vada per 35 spedito..ti faccio sapere se lo prendono in blocco con la console, altrimenti è tuo ok?
Spero di fartelo sapere entro oggi :D
k, fammi sapere prima possibile perchè giovedì parto e sto via per una settimana, quindi cerchiamo di concludere prima; la spedizione con raccomandata, giusto? addami su msn nel caso, il contatto è nel mio profilo
Si la spedizione è con raccomandata..Spero di concludere anche io perchè vorrei spedire entro domani dato che sono libero. Così non faccio "perdere tempo" nemmeno a te :D
Console e Gears of War venduti altrove al mio prezzo :D
Restano 4 giochi su 6!! Forza!!
MasterMosquiton
25-03-2008, 21:12
Peccato :)
Lascio li prendevo solo entrambi.
Ciao e buona vendita :)
Sicuro che non ti interessa Eternal Sonata? :D
MasterMosquiton
26-03-2008, 10:13
Guarda, il mio interesse era rivolto più che altro a gow , perchè anche se ho già la versione normale mi sarebbe piaciuto avere la limited.
Eternal sonata era uno sfizio che mi sarei preso perchè tanto avevo già una spedizione in ballo :)
Per giunta ne han venduti alcuni a 25€ più spese sul forum, quindi :fagiano:
Ciao!
Beh sul prezzo si può anche trattare..comunque fammi sapere se torni interessato ;)
UP!! :D
35 euro spedito in raccomandata?
UP! Forza, prezzi trattabili
UP :muro: :muro: :muro: :muro:
e credo che il problema siano i prezzi ;)
tieni conto che nuovo Naruto adesso costa 29€ (sia da EBGames che al Mediaworld)
spedito a quanto lo faresti Naruto spedito in racco?
Massimo posso scendere a 20 euro
UP! Prezzi del primo post aggiornati :D
Tutti e 4 i giochi a 50 euro + spedizioni solo per oggi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.