Richie Aldler
14-03-2008, 00:24
Per cambio di lavoro ormai non ho più tempo per "giocare" con i pc, vendo quindi la mia cara motherboard Evga 680i.
La scheda è eccezionale, è una di quelle veramente fortunate, capace di benchare, con la cpu giusta, a fsb over 500Mhz (per le foto basta andare sul thread della 680i e vedere i miei result).
Caratteristiche salienti:
Chipset nVidia nForce 680i SLI, con tre porte PCI Express x16
Supporto Single, Dual, Quad Core (Pentium, Pentium D, Core 2 Duo, Core Quad, Core Extreme)
Supporto Bus 800,1066, 1333
Supporto Dual SLi, Quad SLi
Supporto EPP per memorie Ultra Performanti (DDR2 1200)
Fino a 8gb Ram DDR2 in configurazione Dual Channel
Suono integrado 7.1 HD con uscita digitale
6 porte Sata 2 300 Mbps
2 porte Firewire 1394
10 porte USB 2.0
2 porte PCI
Raffredamento Chipset Heatpipe con ventola
Prodotta secondo il disegno originale nVidia, che le conferisce la miglior stabilità possibile
Strabilianti prestazioni ed overclocking assoluto
BIOS avanzatissimo con possibilita di salvataggio profili.
Monitor POST codes per sapere immediatamente qualsiasi errore di configurazione.
Il tutto verrà spedito nella confezione originale completa di:
Scheda Madre
Ventilatore Chipset
Manuali
CD Drivers Originali
cavi sata
cavo Floppy
1 bracket posteriore USB
Placchetta posteriore porte espansione
E' una versione AR che nonostante tutto si comporta molto bene anche con i Quad core in overclock.
Considerate che ho aderito alla possibilità di sostituire la mobo una 780i fiammante con l'aggiunta di circa € 80.
La vendo quindi a € 130 intrattabili così che chi voglia poi accettare la sostituzione abbia una 780 ad un prezzo comunque inferiore di circa 40€ inferiore a quello di mercato
La garanzia comunque sulla mobo è di 10 anni (se non ricordo male, quindi per almeno 8 anni dormite sonni tranquilli )
Regole:
- vendita anche su altri forum
- pagamento anticipato con postepay o bonifico bancario
Coda:
Carmine65
Atataruz
gauss
La scheda è eccezionale, è una di quelle veramente fortunate, capace di benchare, con la cpu giusta, a fsb over 500Mhz (per le foto basta andare sul thread della 680i e vedere i miei result).
Caratteristiche salienti:
Chipset nVidia nForce 680i SLI, con tre porte PCI Express x16
Supporto Single, Dual, Quad Core (Pentium, Pentium D, Core 2 Duo, Core Quad, Core Extreme)
Supporto Bus 800,1066, 1333
Supporto Dual SLi, Quad SLi
Supporto EPP per memorie Ultra Performanti (DDR2 1200)
Fino a 8gb Ram DDR2 in configurazione Dual Channel
Suono integrado 7.1 HD con uscita digitale
6 porte Sata 2 300 Mbps
2 porte Firewire 1394
10 porte USB 2.0
2 porte PCI
Raffredamento Chipset Heatpipe con ventola
Prodotta secondo il disegno originale nVidia, che le conferisce la miglior stabilità possibile
Strabilianti prestazioni ed overclocking assoluto
BIOS avanzatissimo con possibilita di salvataggio profili.
Monitor POST codes per sapere immediatamente qualsiasi errore di configurazione.
Il tutto verrà spedito nella confezione originale completa di:
Scheda Madre
Ventilatore Chipset
Manuali
CD Drivers Originali
cavi sata
cavo Floppy
1 bracket posteriore USB
Placchetta posteriore porte espansione
E' una versione AR che nonostante tutto si comporta molto bene anche con i Quad core in overclock.
Considerate che ho aderito alla possibilità di sostituire la mobo una 780i fiammante con l'aggiunta di circa € 80.
La vendo quindi a € 130 intrattabili così che chi voglia poi accettare la sostituzione abbia una 780 ad un prezzo comunque inferiore di circa 40€ inferiore a quello di mercato
La garanzia comunque sulla mobo è di 10 anni (se non ricordo male, quindi per almeno 8 anni dormite sonni tranquilli )
Regole:
- vendita anche su altri forum
- pagamento anticipato con postepay o bonifico bancario
Coda:
Carmine65
Atataruz
gauss