PDA

View Full Version : ASUS P5WDG2 WS PROFESSIONAL

b4stardo
13-03-2008, 23:27
Ciao a tutti, vendo questa stupenda scheda madre, causa necessità di dindini.

La scheda madre supporta tranquillamente i dual core e quad core, il socket è 775, ram ddr2 fino a 1066mhz e fino a 8gb (in questo momento ne ho montata 4gb), 2 slot pci-e con supporto crossfire, 8 porte usb, 2 SLOT PCI-X, ecc.
Ovviamente si possono effettuare Overclocking sia preimpostati che manuali.
Per chi la conosce, sa già che è perfetta sia per giocare grazie al Crossfire, che per applicazioni professionali.

per la scheda tecnica più dettagliata, potete andare qui

http://usa.asus.com/products.aspx?modelmenu=2&model=1289&l1=3&l2=82&l3=249&l4=0

oppure qui

http://usa.asus.com/products.aspx?modelmenu=2&model=1289&l1=3&l2=11&l3=248&l4=0

La scheda madre è ancora in garanzia, e avendola pagata quasi 300 euro,
a malincuore la vendo a 208 euro+ spese a vostra scelta. Io ovviamente non posso offrire alcuna garanzia, tranne il fatto che è pienamente funzionante, posso mandare foto, filmati ecc.
Per la garanzia potete sfruttarla tramite la fattura che vi manderò.
Pagamento possibilmente tramite Postepay, dato che è comodo per entrambi.

Ovviamente se preferite un altro metodo di pagamento sono a vostra completa disposizione

b4stardo
14-03-2008, 00:58
up

Saich70
14-03-2008, 04:22
Allora 2 cose:
1- contatta un Moderatore e fatti mettere la città nel titolo altrimenti ti chiudono il 3D
Mettere nel titolo dell’annuncio sempre la provenienza in modo da poter effettuare una ricerca anche per località: siete vivamente pregati di inserire il nome della città tra PARENTESI QUADRE.
L'omissione della località comporterà la chiusura del topic così come nel caso in cui la città venga messa in post piuttosto che nell'oggetto e come altresì nel caso in cui venga inserita una località approssimativa [ITALIA] [UMBRIA] ecc...
2 - il prezzo di vendita e fuori regolamento
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).

Dacci un occhio, il regolamento stà nella pagina della sezione, a questo link "[Vendita]Mercatino informatico: Componenti" (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924)

Ciao e buon proseguimento ;)

shingo
14-03-2008, 08:04
E puoi fare un solo up al giorno....

b4stardo
14-03-2008, 13:57
come prezzo non mi pare che superi il più basso nei negozi online

shingo
14-03-2008, 14:18

Qui (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=29&libera=p5wdg2ws&prezzomin=-1&prezzomax=-1) la trovi a 209€, togli l'iva (209/1.2), togli l'usura (dato che non è nuova imballata...) e secondo me il prezzo giusto è 150/160 + s.s.

gratta
14-03-2008, 14:26

A cui devi togliere l'iva. ;)

Quindi:
PREZZO PIU' BASSO IN INTERNET (escluse offerte) / 1,2 = il prezzo a cui la puoi vendere.

b4stardo
14-03-2008, 16:40
Scusatemi ragazzi, perchè dovrei togliere l'iva?Io l'ho pagata.

androsdt
14-03-2008, 16:44
....:read: :read: :read:
TI DEVI ATTENERE AL REGOLAMENTO...
SCAMBI CON QUALCOSA??
edit: scusa il maiuscolo...:-P