View Full Version : confronto grafiva xbox pc
The_max_80
14-03-2008, 00:06
salve, sto per prendere una xbox ma alcuni amici mi hanno detto che non regge il confronto di grafica col pc, voi che la possiedete che potete dirmi in merito?
MesserWolf
14-03-2008, 00:09
salve, sto per prendere una xbox ma alcuni amici mi hanno detto che non regge il confronto di grafica col pc, voi che la possiedete che potete dirmi in merito?
visto il mostro di pc che hai un po' è vero, ma cmq si difende bene .
The_max_80
14-03-2008, 00:39
visto il mostro di pc che hai un po' è vero, ma cmq si difende bene .
beh non facciamo il paragone con il mio pc che non sarebbe giusto :D
ma in linea generale un bioshock su pc o su xbox si vede differenza?
MesserWolf
14-03-2008, 00:43
più che altro su pc hai accesso a risoluzioni più elevate e a un maggior antialiasing.
Detto questo nel caso di bioshock la differenza è poca, assolutamente trascurabile.
Solo non aspettarti giochi alla crysis settato su very high .;)
beh....con il mio :D la differenza si nota...
p.s. poca come dice il buon messer ma c'è..
MesserWolf
14-03-2008, 00:45
beh....con il mio :D la differenza si nota...
ha detto di trascurare i super pc :Prrr:
ha detto di trascurare i super pc :Prrr:
hai ragione...non avevo letto bene :Prrr: :D
Ma...avere un ottimo pc come me e max80 non implica non godere appieno della ottima grafica di bioshock. Cioè...penso che avere un ottimo pc non implica non potersi godere appieno una console come la X360...
Poi ci sarebbero altri fattori di cui tenere conto sulla piattaforma pc come driver sempre + ottimizzati, il monitor, risoluzione, schede video sempre più potenti...etc...ma sono argomenti OT in questa sezione imho...
Purtroppo oramai i pc non sono quasi più la piattaforma di riferimento..ahimè...un esempio può essere Gears :stordita: e immagino che max 80 sappia di cosa parlo.
SilverLizard
14-03-2008, 00:56
VGA sempre più potenti, sempre più grafica mega su PC... quindi direi che i tuoi amici hanno semi-ragione :D questo perchè facendo il confronto diretto, su pc alcuni giochi vanno molto meglio e più fluidi (Bioshock, Oblivion, Gears of War per citarne alcuni), ma l'xbox sa offrire grafica di alta qualità comunque, quindi direi che il confronto lo regge abbastanza bene per essere una console.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.