PDA

View Full Version : Ascension , Crysis bloccato!!Help

Pleomax
13-03-2008, 21:55
mi sono bloccato al penultimo livello di crysis "Ascension" dove devo pilotare quella specie di aereo!Arrivato ad un certo punto sto volando accanto alla montagna per raggiungere l'obiettivo che mi indica il radar...solo che quando passo affianco a quella specie di sfera gigante che mi trovo sulla destra l'aereo nn va piu avanti e vengo come risucchiato dal terreno in basso fino a schiantarmi al suolo!!!!!ho provato e riprovato decine e decine di volte ma nnt nn riesco:mad: :muro: qualcuno potrebbe indicarmi il modo per superare quel pezzo????????o cmq una strategia per andare avanti e se è normale che faccia così?grazie a chiunque voglia darmi una mano.ciao!!

The Swan Song
14-03-2008, 10:40
mi sono bloccato al penultimo livello di crysis "Ascension" dove devo pilotare quella specie di aereo!Arrivato ad un certo punto sto volando accanto alla montagna per raggiungere l'obiettivo che mi indica il radar...solo che quando passo affianco a quella specie di sfera gigante che mi trovo sulla destra l'aereo nn va piu avanti e vengo come risucchiato dal terreno in basso fino a schiantarmi al suolo!!!!!ho provato e riprovato decine e decine di volte ma nnt nn riesco:mad: :muro: qualcuno potrebbe indicarmi il modo per superare quel pezzo????????o cmq una strategia per andare avanti e se è normale che faccia così?grazie a chiunque voglia darmi una mano.ciao!!
Per caso ti trovi nel punto in cui arrivi al villaggio in cui devi coprire gli altri uccidendo gli alieni e, una volta salvati, te ne vai verso destra con la sfera che si ingrandisce??

Pleomax
14-03-2008, 11:34
no credo che il pezzo che dici tu lo gia superato!!;) mi trovo gia al comando dell'aereo e sto "volando" affianco alla montagna per arrivare a destinazione quando all'improvviso l'aereo non va + avanti e vengo come risucchiato verso il terreno fino a schiantarmici e così perdo...:cry: e cmq accanto a me , sulla mia destra ce una grossa sfera grigia mentre a sinistra c'è la montagna!!allora come devo fare????

okorop
14-03-2008, 11:58
forse hp capito dovbe ti trovi: hai davanti un piccolo tornado d'aria....io mi sono alzato un po di quota con l'aereo e dopo 20 tentativi l'ho superato quel pezzo......

Mith89
14-03-2008, 16:02
ti consiglio vivamente di mettere, se non lo hai già fatto, la visuale in terza persona... è fondamentale per risolvere quel pezzo. e cmq sali di quelta il più possibile. se proprio non ce la fai ricomincia da un po' più indietro e gioca in maniera più attenta (ora che sai cosa devi fare)