PDA

View Full Version : AMSN utenti bloccati

serbring
13-03-2008, 22:11
non riesco a capire perchè con amsn spesso mi trovo bloccati dei contatti che io tenevo bloccati ma che poi ho sbloccato. Mi capita sempre al riavvio del programma. Ho notato anche che se io mi collego e trovo questi contatti bloccati e poi li sblocco, se loro si scollegano, il contatto poi me lo ritrovo bloccato. C'è qualche opzione particolare o è un bug del programma?

|aura
14-03-2008, 09:25
detta così sembra un bug...
personalmente non l'ho mai visto fare...
ho provato a farlo un paio di volte e non me lo fa... hai provato a fare un aggiornamento?
personalmente sotto la partizione linux sono migrata a emesene, ma non mi interessa la cam/videochiamata, che non mi pare suppori...

serbring
14-03-2008, 10:42
detta così sembra un bug...
personalmente non l'ho mai visto fare...
ho provato a farlo un paio di volte e non me lo fa... hai provato a fare un aggiornamento?
personalmente sotto la partizione linux sono migrata a emesene, ma non mi interessa la cam/videochiamata, che non mi pare suppori...

uso l'ultima versione disponibile ed uso la versione per windows...:( mi sà che devo tornare a msn di microsoft....:rolleyes:

|aura
14-03-2008, 12:45
la cosa è strana...
hai già provato a rifare l'installazione?
cmq se non vuoi usare msn soto windows puoi sempre provare il trillian

serbring
14-03-2008, 14:20
la cosa è strana...
hai già provato a rifare l'installazione?
cmq se non vuoi usare msn soto windows puoi sempre provare il trillian

sì... già provato...
ho provato anche pidgin ma non mi è piaciuto...proverò questo trillian. Permette di parlare con qualcuno anche se si è invisibili?

|aura
14-03-2008, 14:59
si, e di avere piu utenti contemporaneamente attivi, ha qualche funzionalità in piu, non so se con le ultime versioni è rimasto indietro come funzionalità, non lo uso da un po

serbring
14-03-2008, 16:33
si, e di avere piu utenti contemporaneamente attivi, ha qualche funzionalità in piu, non so se con le ultime versioni è rimasto indietro come funzionalità, non lo uso da un po

cacchio allora lo provo...non l'avevo mai sentito nominare; ultimamente sembra che sia molto apprezzato pidgin...

serbring
20-03-2008, 01:24

scusami sai come si fà con trillian a connettersi da invisibili? Ed a chattare da invisibili?