PDA

View Full Version : Dissipatore CPU con LED.....fastidioso???


AndersXP
13-03-2008, 21:03
Sto pensando di comprarmi il case Cooler Master Centurion 534 con finestra trasparente, quindi anche un bel dissipatore per CPU con LED blu, magari uno Zalman....(consigliatemi voi), però ho un dubbio: il LED è fastidioso se si gioca o si guarda un film al buio???? C'è possibilità di spegnerlo tramite un pannello da mettere in uno slot dietro al case dove puoi anche regolare la velocità della ventola????
Il case ovviamente lo collocherei sulla scrivania perciò lo avrei alla mia destra!

Capellone
13-03-2008, 21:41
il fastidio è del tutto soggettivo; la possibilità di accedere e spegnere la luce è sicuramente una bella comodità ma dipende dalla modello della ventola. per questo alcuni non usano ventole led ma lampade separate

AndersXP
13-03-2008, 21:56
Modelli di ventole che hai la possibilità di spegnere la luce ne conosci?

Capellone
13-03-2008, 22:27
no, ma quelle con luci fisse si possono modificare artigianalmente http://www.elephantstaircase.com/wiki/index.php?title=LEDFanSwitch

AndersXP
13-03-2008, 22:39
Uhm...:eekk: ...non ho mai montato un pc (questo sarebbe il primo), modificare artigianalmente una ventola per me è fantascienza :ahahah:! Forse è meglio abbandonare il case finestrato....o almeno il dissi per CPU con led!

oOMichaelOo
14-03-2008, 11:09
le scythe blue led disponibili in piu dimensioni, ke ha 2 regolatori: 1 x i rpm e l'altro x i led. ;)

Ciauzzz