View Full Version : [PD no SPED] MB 939, dissy 939, case
Cerco:
Un dissipatore socket 939 (mi va bene anche uno box che non usate)
Una scheda madre 939, meglio se con audio-video-rete integrato ma valuto tutto
Un case qualunque ma in discrete condizioni, possibilmente con l'alimentatore incluso
Cerco roba da poco, devo fare un PC per un ragazzino, quindi niente DFI, Zalman ecc ecc a meno che non vogliate svenderli di brutto.
Indicativamente massimo 15€ per il dissi, massimo 40€ per la MB e massimo 35€ per il case, 40 se con alimentatore
Aggiunta:
Mi servono anche un mouse, una tastiera ed un masterizzatore DVD. Sempre roba da poco
alfonzenmix
13-03-2008, 20:53
Cerco:
Un dissipatore socket 939 (mi va bene anche uno box che non usate)
Una scheda madre 939, meglio se con audio-video-rete integrato ma valuto tutto
Un case qualunque ma in discrete condizioni, possibilmente con l'alimentatore incluso
Cerco roba da poco, devo fare un PC per un ragazzino, quindi niente DFI, Zalman ecc ecc a meno che non vogliate svenderli di brutto.
Indicativamente massimo 15€ per il dissi, massimo 40€ per la MB e massimo 35€ per il case, 40 se con alimentatore
ciao io ho una skeda madre MSI k8n-sli un processore amd athlon 64 3500+
dissipatore termaltake in rame con led blu e un case modding con finestra tradparente e striscia di led blu sull anterioree un alimentatore da 450 watt!! e una ati x300 pci-express. fammi sapere...
Del processore non me ne faccio niente, fammi un prezzo per il resto.
Sei di Padova?
alfonzenmix
14-03-2008, 13:04
sono di napoli,
135 senza procio
alfonzenmix
14-03-2008, 13:16
sono di napoli,
135 senza procio. fammi sapere...
Ma anche te... quale parte di NO SPED ti è sfuggita? :muro:
Non mi farei MAI spedire un case, me ne han già fatti fuori 2 su 3
alfonzenmix
14-03-2008, 16:44
dipende se l'imballo viene fatto con criterio o con i piedi
androsdt
14-03-2008, 17:44
niente spedizione???...proprio sicuro???...in caso contrario...:read: nella firma
dipende se l'imballo viene fatto con criterio o con i piedi
Preferisco comunque di no
niente spedizione???...proprio sicuro???...in caso contrario...:read: nella firma
La mobo, VGA e dissipatore posso anche accettare spediti, ma la roba che vendi tu è fuori budget
androsdt
15-03-2008, 09:05
proponi...e vediamo...
magari posso tirare un po su mobo e skeda video...
androsdt
15-03-2008, 09:05
proponi...e vediamo...
magari posso tirare un po su mobo e skeda video...
con i prezzi mi sono orientato con quelli in giro nel mercatino...
alfonzenmix
16-03-2008, 21:57
sheda madre dissipatore e scheda video ankora disponibili se decidi cn la spedizione fammelo sapere
luciferme
24-03-2008, 10:00
ciao...come va??
io avrei un po' di pezzi che ti potrebbero servire:
dissipatore 939 artic freezer (forse anche uno stock,ma devo controllare)
case (con ali,ma nn molto potente)
masterizzatore nec 3520A
mb 939...potrei chiedere a un amico..ma nn ti assicuro niente x la mb.
magari ne parliamo su msn...io ho ancora il tuo contatto...
ciao,
proposta: sto vendendo un pc completo amd 939 dual core QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1702597) con tutti componenti di marca e buona qualità,
potresti rivendere i pezzi che già possiedi (cpu, hd, ram, da quel che ho capito) ed acquistare il pc di cui sopra ;) :p
(ho anche masterizzatore dvd e tastiera eventualmente, x il mouse vedo se ne trovo uno)
Nel caso non ti interessasse, sorry x il disturbo
byez!
ciao...come va??
io avrei un po' di pezzi che ti potrebbero servire:
dissipatore 939 artic freezer (forse anche uno stock,ma devo controllare)
case (con ali,ma nn molto potente)
masterizzatore nec 3520A
mb 939...potrei chiedere a un amico..ma nn ti assicuro niente x la mb.
magari ne parliamo su msn...io ho ancora il tuo contatto...
Contattami che ne parliamo ;)
ciao,
proposta: sto vendendo un pc completo amd 939 dual core QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1702597) con tutti componenti di marca e buona qualità,
potresti rivendere i pezzi che già possiedi (cpu, hd, ram, da quel che ho capito) ed acquistare il pc di cui sopra ;) :p
(ho anche masterizzatore dvd e tastiera eventualmente, x il mouse vedo se ne trovo uno)
Nel caso non ti interessasse, sorry x il disturbo
byez!
Nessun disturbo, ottima proposta. Però io sto cercando solo di completare un PC davvero low cost di cui ho già molti pezzi, se vendessi i miei e comprassi i tuoi andrei molto fuori budget.
Potrei avere qualche amico interessato comunque, provo a sentire!
una mobo ce l'ho in firma
ciaoo
case in firma, nuovo nuovo come se lo prendessi in negozio. Ci potremmo trovare per lo scambio a mano eventualmente ;)
case in firma, nuovo nuovo come se lo prendessi in negozio. Ci potremmo trovare per lo scambio a mano eventualmente ;)
Ho anche un mast dvd LG 4167B ed un mouse classico con rotellina bianco ps2, forse anche altro
Bello ma troppo per quello che cerco.
Ci penso per me invece, potrebbe quasi servirmi... casomai vengo nel tuo thread
Bello ma troppo per quello che cerco.
Ci penso per me invece, potrebbe quasi servirmi... casomai vengo nel tuo thread
Perfetto, fammi sapere così si potrebbe organizzare un bel blocchetto case, mast, tastiera e mouse ;)
Ciao!
Io ho una DFI Infinity qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1716680
Esce leggermente dal tuo budget, ma se me la prendi con 50 euro ti ci metto sopra anche un dissi originale di un venice 3000!
Altrimenti ho anche uno zalman che puoi vedere nell'inserzione ma a quanto ho capito ti interessa spendere poco!
Fammi sapere se ti interessa!
Ps: consegna a mano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.