View Full Version : Si sa qualcosa di un futuro dragon quest per ps3?
Non vedo di giocare a un nuovo DQ copo il capolavoro uscito per ps2
c'č qualcosa in lavorazione?
Dark Schneider
13-03-2008, 20:22
Dragon Quest IX ufficiale ed seguito dell'8 uscito su PS2...sarā un esclusiva DS. Non uscirā per altre console.
Tra l'altro nel solo giappone si prevedono 5 milioni di copie.
Poi se per le altre console esce qualche spin-off basato non so. Ma al momento non si sā niente. L'episodio ufficiale č quello che uscirā per DS.
e io che volevo giocarlo su ps3:muro: :(
Dragon Quest IX ufficiale ed seguito dell'8 uscito su PS2...sarā un esclusiva DS. Non uscirā per altre console.
Poi se per le altre console esce qualche spin-off basato non so. Ma al momento non si sā niente. L'episodio ufficiale č quello che uscirā per DS.
avevo proprio in mente di regalare un DS a mia sorella :Perfido:
Jeegsephirot
14-03-2008, 10:03
ricordiamo anche DQ: The Masked Queen and the Tower of Mirrors gia uscito in giappone e in arrivo qui per questa estate e i remake del IV V e VI :O
tutti miei prima di subito :oink:
ricordiamo anche DQ: The Masked Queen and the Tower of Mirrors gia uscito in giappone e in arrivo qui per questa estate e i remake del IV V e VI :O
tutti per DS???
Jeegsephirot
14-03-2008, 10:15
tutti per DS???
i remake del IV V e VI si, l altro č per Wii
P.S. tralaltro, imho, il V č uno dei migliori della serie al pari del VII e VIII
Dark Schneider
14-03-2008, 11:21
Vero stanno rifacendo anche i remake. :) Tra l'altro il IV in Giappone č uscito.
Comunque il vero "colpo" č stata l'esclusiva di Dragon Quest IX. :) Non oso immaginare a quanto le vendite DS schizzeranno..giā vende da record adesso. :D
avevo proprio in mente di regalare un DS a mia sorella :Perfido:
Ma che bravo fratellino. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.