View Full Version : test drive unlimited 2
nitro1990
13-03-2008, 19:32
ragazzi sapete nulla sull'uscita in un TEST DRIVE UNLIMITED 2??
l'uno mi è piaciuto troppo!!
ragazzi sapete nulla sull'uscita in un TEST DRIVE UNLIMITED 2??
l'uno mi è piaciuto troppo!!
se non baglio si diceva che sarebbe uscito quest'anno...o sbaglio? comunque interessa anche a me...dai su questo è il thread "aspettando TDU2"...:D
se non baglio si diceva che sarebbe uscito quest'anno...o sbaglio? comunque interessa anche a me...dai su questo è il thread "aspettando TDU2"...:D
da dove è trapelata la notizia dell'uscita di tdu 2? Sono interessato anche io se dovesse uscire.....
Andate a leggervi il thread ufficiale di TDU se volete info, ad ogni modo sono mesi che non si sa più nulla di TDU2, in pratica dall'annuncio.
E' di oggi la notizia che nei prox gg verà rilasciato un pack di auto aggiuntivo...ma a pagamento.
Marko#88
14-03-2008, 07:18
io avevo letto che ci saranno ancora più strade percorribili, molte macchine in più (anche i SUV mi pare) e ovviamente grafica migliore...ma non han più detto nulla...io mi sto rigiocando da capo l'uno col dfp, che spettacolo! :D
Mi hanno fregato con il primo non cadrò nella trappola del secondo.
Parlavano di un mmo invece online c'erano quattro gatti e le gare multiplayer si contavano sulle dita di una mano.
cincento
14-03-2008, 08:27
io avevo letto che ci saranno ancora più strade percorribili, molte macchine in più (anche i SUV mi pare) e ovviamente grafica migliore...ma non han più detto nulla...io mi sto rigiocando da capo l'uno col dfp, che spettacolo! :D
Dai!!!!!!!!!! c'è anche ranzani col cayenne??????????
Cazzofigata!!! E' un gioco che merita, io ho appena sbloccato le moto con gli amici (ci diamo i turni), col volante è molto divertente.
nitro1990
16-03-2008, 19:25
anke io ho letto ke doveva uscire in sto periodo xo non se ne sa più nulla...qualcuno che sappia qualcosa di piu sicuro?
Mettetevi l'anima in pace... viste le vendite e il poco riscontro on-line non credo verrà mai alla luce un seguito!:(
Marko#88
16-03-2008, 22:19
il grosso problema del primo infatti è stato che online non ha avuto il successo sperato...e che è abbastanza buggato come gioco...però io mi son divertito un sacco...:)
ma quanto pare è uscito un nuovo pack per il primo che aggiunge parecchie auto ...qualcuno ne sa qualcosa?
nitro1990
17-03-2008, 12:21
si c'è un pack aggiuntivo ma solo per X-Box 360 :mad:
ma quanto pare è uscito un nuovo pack per il primo che aggiunge parecchie auto ...qualcuno ne sa qualcosa?
guarda sul thread ufficiale ;)
si c'è un pack aggiuntivo ma solo per X-Box 360 :mad:
ne è appena stato annunciato uno anche per pc, pare debba costare 10€
;21597979']guarda sul thread ufficiale ;)
ah ok...a questo punto dubito seriamente sull'uscita del seguito di questo gioco, per ora...
cincento
17-03-2008, 16:46
;21597979']guarda sul thread ufficiale ;)
10 euro per 3 macchine e una moto? Accidenti, qui si virtualizza sul serio.. fra un pò si regaleranno i peluche in 3D a San Valentino.. :p
10 euro per 3 macchine e una moto? Accidenti, qui si virtualizza sul serio.. fra un pò si regaleranno i peluche in 3D a San Valentino.. :p
no non sono tre auto e una moto
dal thread ufficiale del gioco:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21579055&postcount=8510
;21602198']no non sono tre auto e una moto
dal thread ufficiale del gioco:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21579055&postcount=8510
usate quello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.