PDA

View Full Version : grave problema con youtube...sono disperato!!!

warrios
13-03-2008, 18:45
ciao a tutti...sto letteralmente impazzendo...
è da + di 2 settimane che ho questo problema e non so proprio + cosa fare...
premesso che io ho alice 7 mb vi spiego il mio problema:
quando vado su youtube e scelgo di vedere un filmato mi si apre la pagina do youtube normale con lo schermo nero che carica il filmato(cè quel animazione con quelle palline che girano)..ecco il mio problema...
il caricamento per un filmato magari di 1 minuto dura magari anche 5 o 10 minuti...non è che il video viene caricato a pezzetti e ci impiega tanto da un pezzetto all'altro ma ci impiega proprio quel tempo x caricare il video che poi una volta partito è fluido...

non sono cosa possa essere ma le ho provate di tutto:
ho disinstallato flash provato a reinstallarlo,installare una versione precedente,aggiornare firefox,disinstallare e reinstallare windows media player ma non ho risolto nulla....

mi affido a voi e vi prego di aiutarmi a trovare una soluzione(non so se possa dipendere dal buffer,considerando che sono inesperto potete dirmi che altri tentativi posso fare?)

aspetto vostri aiuti/consigli.....grazie 100000

alecomputer
13-03-2008, 20:26
in genere questi problemi sono dovuti a rallentamenti di velocita o a qualche altro programma che sta utilizzando internet in quel momento .

Per la velocita puoi fare un test per vedere la reale velocita di internet in quel momento , per l' utilizzo di internet controlla se sono attivi altri programmi che utilizzano internet o se hai dei virus sul pc .

warrios
13-03-2008, 20:46
allora ho provato a fare i test di velocità sul sito della intel e mi da :2.9 mbps e ho fatto una scansione con kis ma non ho trovato nulla...ke cosa altro posso fare?grazie 1000 x avermi risposto aspetto altri consigli

warrios
14-03-2008, 15:09
nessuno può aiutarmi???