PDA

View Full Version : Scelta mobo

Soulless
13-03-2008, 18:28
Dopo un pò di tempo che i miei componenti sono stati sullo scaffale a svalutarsi:mad: i tizi del negozio si sono decisi a inviarmi la cpu...

Ora però mentre attendevo ci sono state molte mobo che hanno calato il loro prezzo quindo vorrei un vostro parere: con un sistema come quello in firma che mobo mi consigliereste?
Io avevo intenzione di occare il procio per un uso daily intorno ai 4ghz...
Avevo pensato inizialmente al DFI Lanparty DK P35 ma ora ho notato altre proposte interessanti come la P5k pro, P5k-E, P5k Premium e la P5N-D Deluxe.

Non avendo un altro procio 775 per aggiornare il bios la mobo deve essere per forza compatibile conla serie 8***...

Nitro 76
13-03-2008, 19:20
Io opterei per la asus p5k pro; ho letto che e' una buona mobo ad un prezzo interessante (ottima soprattutto l' alimentazione a 8 fasi).
Unico neo dal punto di vista dell' assmblaggio, la posizione del 24pin, ma tecnicamente e' situato vivino all' alimentazione che di conseguenza riceve un segnale piu' pulito:)

Soulless
13-03-2008, 20:39
Io opterei per la asus p5k pro; ho letto che e' una buona mobo ad un prezzo interessante (ottima soprattutto l' alimentazione a 8 fasi).
Unico neo dal punto di vista dell' assmblaggio, la posizione del 24pin, ma tecnicamente e' situato vivino all' alimentazione che di conseguenza riceve un segnale piu' pulito:)

Supporta i Penryn di default?

Soulless
13-03-2008, 20:53
Frugando sul web mi è caduto l'occhio sulla DFI Lanparty DK X38-T2R...È un pò fuori budget ma vorrei sapere se vale la differenza di prezzo con la sorella con P35..

Nitro 76
13-03-2008, 20:59
Supporta i Penryn di default?

Non so, ma tra pochi gg, la prendo e gli metto un e8400. Io vado in negozio, quindi, se non li supporta a def. e' un problema del negoziante.