PDA

View Full Version : Mi conviene una 8800 GT?

SilverAratoS
13-03-2008, 17:36
Ciao a tutti.
Non ho intenzione di cambiare PC, ne tantomeno di comprare una nuova scheda Video (non ho soldi :D). Semplicemente ho vinto una scheda NVIDIA Zotac GeForce 8800GT 512 MB, il problema è che il mio PC è veramente arretrato e non saprei proprio se mi convenga tenerla o venderla.

Se la tengo ma l'alimentazione non è sufficiente o se con il mio PC non può lavorare al meglio tanto vale venderla... Quindi ditemi voi.. A me piacerebbe poter giocare con i dettagli un pò più alti... Ma non vorrei rischiare di far scoppiare tutto...

Quella sotto è la mia config... Grazie a tutti

Nitro 76
13-03-2008, 17:42
Come scheda potresti montarla, ma saresti limitatossimo dalla cpu!
Io ti consiglio di venderla, pero' pensaci bene perche e' un ottima scheda video.

Fox+
13-03-2008, 18:14
Io ti consiglio di venderla, pero' pensaci bene perche e' un ottima scheda video.

Non ho capito dove sta il consiglio? ..è per confonderlo di + :D

SilverAratoS
13-03-2008, 19:02
Non ho capito dove sta il consiglio? ..è per confonderlo di + :D

Ahahah eh in effetti... :D

Però in fondo il consiglio suo è di venderla...

Nitro 76
13-03-2008, 19:30
Ahahah eh in effetti... :D

Però in fondo il consiglio suo è di venderla...

Esatto, ma dopo essere sicuro di non avere poi un rimpianto

michelgaetano
13-03-2008, 19:37
se non hai particolari pretese di gioco al momento, vendila e fatti dai 160 ai 180 € :)

.:Sephiroth:.
13-03-2008, 20:07
innanzitutto, che :ciapet:

cmq sia il tuo procio limita molto, se devi venderla nn scendere sotto i 160€

oppure te la conservi e aspetti una disponibilità economica per cambiare un po tutto....

G1nick
13-03-2008, 20:52
innanzitutto, che :ciapet:

cmq sia il tuo procio limita molto, se devi venderla nn scendere sotto i 160€

oppure te la conservi e aspetti una disponibilità economica per cambiare un po tutto....

EEEeeeh??

Limita molto un AMD Athlon 64 X2 3800+ ?
Bah io non sono daccordo, che limita un po' Ok ma non fa da collo di bottiglia [almeno non esageratamente] e no decisamente a risoluzioni alte [visto che il procio lavora meno ad alte ris e fa tutto la gpu!

Da notare che va piu' di un E2140, cioe' secondo me avete sbagliato cosiderazioni

Nitro 76
13-03-2008, 21:09
EEEeeeh??

Limita molto un AMD Athlon 64 X2 3800+ ?
Bah io non sono daccordo, che limita un po' Ok ma non fa da collo di bottiglia [almeno non esageratamente] e no decisamente a risoluzioni alte [visto che il procio lavora meno ad alte ris e fa tutto la gpu!

Da notare che va piu' di un E2140, cioe' secondo me avete sbagliato cosiderazioni

:doh: Non avevo letto x2 :doh:

Tienila e mettila su' subito. Al massimo occhi un po la cpu

SilverAratoS
14-03-2008, 12:31
occhi un po la cpu

Occhi = overclocchi??
Ehm... Non lo so fare.. :doh: :doh: :doh:

Comunque senza overclocckare siete tutti d'accordo, ora che avete visto bene che è un X2, che mi conviene montarla e vendere la 7600? Un consiglio su un prezzo approssimativo per venderla?

Kharonte85
14-03-2008, 13:26
Dove l'hai vinta? :D

Montala sul sistema (il cpu limited ci sara' solo in alcne occasioni, comunque la scheda verra' sfruttata) ma assicurati di avere un buon alimentatore con almeno + di 25A sui +12v...guarda l'etichetta ;)