View Full Version : Mi conviene una 8800 GT?
SilverAratoS
13-03-2008, 17:36
Ciao a tutti.
Non ho intenzione di cambiare PC, ne tantomeno di comprare una nuova scheda Video (non ho soldi :D). Semplicemente ho vinto una scheda NVIDIA Zotac GeForce 8800GT 512 MB, il problema è che il mio PC è veramente arretrato e non saprei proprio se mi convenga tenerla o venderla.
Se la tengo ma l'alimentazione non è sufficiente o se con il mio PC non può lavorare al meglio tanto vale venderla... Quindi ditemi voi.. A me piacerebbe poter giocare con i dettagli un pò più alti... Ma non vorrei rischiare di far scoppiare tutto...
Quella sotto è la mia config... Grazie a tutti
Nitro 76
13-03-2008, 17:42
Come scheda potresti montarla, ma saresti limitatossimo dalla cpu!
Io ti consiglio di venderla, pero' pensaci bene perche e' un ottima scheda video.
Io ti consiglio di venderla, pero' pensaci bene perche e' un ottima scheda video.
Non ho capito dove sta il consiglio? ..è per confonderlo di + :D
SilverAratoS
13-03-2008, 19:02
Non ho capito dove sta il consiglio? ..è per confonderlo di + :D
Ahahah eh in effetti... :D
Però in fondo il consiglio suo è di venderla...
Nitro 76
13-03-2008, 19:30
Ahahah eh in effetti... :D
Però in fondo il consiglio suo è di venderla...
Esatto, ma dopo essere sicuro di non avere poi un rimpianto
michelgaetano
13-03-2008, 19:37
se non hai particolari pretese di gioco al momento, vendila e fatti dai 160 ai 180 € :)
.:Sephiroth:.
13-03-2008, 20:07
innanzitutto, che :ciapet:
cmq sia il tuo procio limita molto, se devi venderla nn scendere sotto i 160€
oppure te la conservi e aspetti una disponibilità economica per cambiare un po tutto....
innanzitutto, che :ciapet:
cmq sia il tuo procio limita molto, se devi venderla nn scendere sotto i 160€
oppure te la conservi e aspetti una disponibilità economica per cambiare un po tutto....
EEEeeeh??
Limita molto un AMD Athlon 64 X2 3800+ ?
Bah io non sono daccordo, che limita un po' Ok ma non fa da collo di bottiglia [almeno non esageratamente] e no decisamente a risoluzioni alte [visto che il procio lavora meno ad alte ris e fa tutto la gpu!
Da notare che va piu' di un E2140, cioe' secondo me avete sbagliato cosiderazioni
Nitro 76
13-03-2008, 21:09
EEEeeeh??
Limita molto un AMD Athlon 64 X2 3800+ ?
Bah io non sono daccordo, che limita un po' Ok ma non fa da collo di bottiglia [almeno non esageratamente] e no decisamente a risoluzioni alte [visto che il procio lavora meno ad alte ris e fa tutto la gpu!
Da notare che va piu' di un E2140, cioe' secondo me avete sbagliato cosiderazioni
:doh: Non avevo letto x2 :doh:
Tienila e mettila su' subito. Al massimo occhi un po la cpu
SilverAratoS
14-03-2008, 12:31
occhi un po la cpu
Occhi = overclocchi??
Ehm... Non lo so fare.. :doh: :doh: :doh:
Comunque senza overclocckare siete tutti d'accordo, ora che avete visto bene che è un X2, che mi conviene montarla e vendere la 7600? Un consiglio su un prezzo approssimativo per venderla?
Kharonte85
14-03-2008, 13:26
Dove l'hai vinta? :D
Montala sul sistema (il cpu limited ci sara' solo in alcne occasioni, comunque la scheda verra' sfruttata) ma assicurati di avere un buon alimentatore con almeno + di 25A sui +12v...guarda l'etichetta ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.