View Full Version : [Na + sped] Dissipatore ZALMAN FS-C77 FATAL1TY 775, 478, 754, 939, AM2
Vendo questo stupendo dissipatore per cpu ZALMAN FS-C77 edizione fatal1ty.
Il dissipatore è completo della sua scatola originale e di tutta la dotazione con fattura di MAGGIO 2007, ancora in garanzia dunque.
Compatibile con vari socket: 775, 478 754, 939, AM2 ALL SPEEDS
Ripeto COMPLETO DI TUTTO
Su internet l'ho trovato a 49 euro, levando l'iva al 20% e un po' di usura lo vendo a 35 euro spese escluse.
Preferito scambio a mano
dfrtsvabz
14-03-2008, 12:49
scambi con materiale che ho qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21190094#post21190094
mi spiace ma non mi serve nulla
STEFANAP81
19-03-2008, 17:57
ciao, sarei interessato ma con limatella, di dove sei di napoli?
sì, provincia, limatina di quanto? sono disposto a venirti incontro
STEFANAP81
19-03-2008, 21:28
hai pm
guarda ti posso fare 30 più spese, che con l'ordinario ammonterebbero a 7 euro, indi per cui minimo 37 euro se ti va
guarda ti posso fare 30 più spese, che con l'ordinario ammonterebbero a 7 euro, indi per cui minimo 37 euro se ti va
guarda, se mi assicuri che funziona perfettamente ed è performante ti posso fare un pagamento paypal anche subito.
ti assicuro tutto quello che vuoi, è ancora nel suo imballo originale con tutta la dotazione e ancora in garanzia, fornisco anche la fattura
ti assicuro tutto quello che vuoi, è ancora nel suo imballo originale con tutta la dotazione e ancora in garanzia, fornisco anche la fattura
allora ci mettiamo daccordo per la ricarica paypal?
per me andrebbe anche bene, se non fosse che per passarli sulla postepay per prenderli devo attendere dai 3 ai 5 giorni, se per te è l'unico modo ok, però se pui su postepay ne sarei più felice :D
per me andrebbe anche bene, se non fosse che per passarli sulla postepay per prenderli devo attendere dai 3 ai 5 giorni, se per te è l'unico modo ok, però se pui su postepay ne sarei più felice :D
guarda, non ho contanti ti pago con paypal grazie ai money ricavati da alcune vendite non posso fare altrimenti mi spiace!
va bene scambiamoci i dati in pvt
va bene scambiamoci i dati in pvt
oggetto arrivato tutto ok.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.