muppo
13-03-2008, 17:26
salve a tutti ormai è diuventata un'odissea se magari qualcuno ha qualche esperienza o conoscenza che mi puo aiutare ne sarei molto grato.
allora nel 2001 o 2002 quel che avevo attivato su una linea rtc (centralina isdn con 2 numeri e sul numero principale viene allegata una adsl su un'altra linea portata da un tecnico telecom, credo fosse una linea dedicata apposita x l'adsl) un abbonamento BBB 1,2 mb da 40€/mese su numero commerciale .
nel 2006 o qualcosa del genere chiedo di essere upgradato a 2mb ma al cc mi dicono che la cosa è impossibile in quanto la BBB è del 187 e sul 191 ora promuovono la smart , che tra l'altro costava meno, e che per fare il tutto avrei dovuto recidere il vecchio contratto , cosa che ovviamente richiesi ma evidentemente alla telecom devono essersene scordati e alla fine senza mai protestare/chiamare mi accontentai della 1,2 anche se sovrapprezzo gia al tempo.
bene arrivati a gennaio 2008 chiamo la telecom e chiedo di parlare con un responsabile commerciale che mi da appuntamento una mattinata, che pero non si presenta.
qualche giorno dopo, chiamo e visto che il loro rappresentante nn si presenta (!) faccio tutto via telefono:
rimozione impianto rtc isdn con rimozione pure della linea secondaria su tale impianto e tengo solo il numero principale e chiedo inoltre la trasformazione del contratto adsl da 1,2 mb a 7mb business con settaggio fastpath (ho linea commerciale).
bene qualche giorno dopo si presenta un tecnico telecom e rimuove il tutto
e allacciandomi la adsl sul numero che rimaneva dicendomi che ora potevo navigare a 7mb e che era tutto apposto.
bene il giorno seguente mi connetto e la linea nn è a 7mb bensi da 1,2 mb fast
è passata a 640 interleaved.chiamo mi dicono che il processo è in corso.canone ancora a 40€ mensili ovviamente gia li la cosa comincia a puzzare.
bene dopo 1000 chiamate (con coneguente "la richiameremo noi tra qualche gg ma ovviamente manco ci pensano), 2 mesi e passa, svariati fax di disdetta abbonamento al loro numero verde niente , la linea continua indisturbatamente a restare a 640 40€/mensili e siamo alla seconda bolletta che arriva (e fanno 160€) e l'ultima volta un loro rappresentante mi ha detto di aspettare la fine della scorsa settimana, bene aspetto anche questa, ma sinceramente sarei un po stanco di buttare soldi x una 640 che va a 10k si è no.
ora ho pensato che magari loro nn cessano questo servizio forse a causa che la linea era su un numero 800xxxxx o qualcosa del genere, una linea dedicata (credo) e ora invece sta sul numero telefonico (e unico) ma chiedendo al cc mi dicono che l'abbonamente è legato al suddetto numero rimasto.
ora se qualcuno sa cosa posso fare xche qua la cosa sta andando sul ridicolo e nn so piu che cosa posso fare almeno per rimuovere totalmente questo furto.
grazie a tutti e scusate dello sfogo
allora nel 2001 o 2002 quel che avevo attivato su una linea rtc (centralina isdn con 2 numeri e sul numero principale viene allegata una adsl su un'altra linea portata da un tecnico telecom, credo fosse una linea dedicata apposita x l'adsl) un abbonamento BBB 1,2 mb da 40€/mese su numero commerciale .
nel 2006 o qualcosa del genere chiedo di essere upgradato a 2mb ma al cc mi dicono che la cosa è impossibile in quanto la BBB è del 187 e sul 191 ora promuovono la smart , che tra l'altro costava meno, e che per fare il tutto avrei dovuto recidere il vecchio contratto , cosa che ovviamente richiesi ma evidentemente alla telecom devono essersene scordati e alla fine senza mai protestare/chiamare mi accontentai della 1,2 anche se sovrapprezzo gia al tempo.
bene arrivati a gennaio 2008 chiamo la telecom e chiedo di parlare con un responsabile commerciale che mi da appuntamento una mattinata, che pero non si presenta.
qualche giorno dopo, chiamo e visto che il loro rappresentante nn si presenta (!) faccio tutto via telefono:
rimozione impianto rtc isdn con rimozione pure della linea secondaria su tale impianto e tengo solo il numero principale e chiedo inoltre la trasformazione del contratto adsl da 1,2 mb a 7mb business con settaggio fastpath (ho linea commerciale).
bene qualche giorno dopo si presenta un tecnico telecom e rimuove il tutto
e allacciandomi la adsl sul numero che rimaneva dicendomi che ora potevo navigare a 7mb e che era tutto apposto.
bene il giorno seguente mi connetto e la linea nn è a 7mb bensi da 1,2 mb fast
è passata a 640 interleaved.chiamo mi dicono che il processo è in corso.canone ancora a 40€ mensili ovviamente gia li la cosa comincia a puzzare.
bene dopo 1000 chiamate (con coneguente "la richiameremo noi tra qualche gg ma ovviamente manco ci pensano), 2 mesi e passa, svariati fax di disdetta abbonamento al loro numero verde niente , la linea continua indisturbatamente a restare a 640 40€/mensili e siamo alla seconda bolletta che arriva (e fanno 160€) e l'ultima volta un loro rappresentante mi ha detto di aspettare la fine della scorsa settimana, bene aspetto anche questa, ma sinceramente sarei un po stanco di buttare soldi x una 640 che va a 10k si è no.
ora ho pensato che magari loro nn cessano questo servizio forse a causa che la linea era su un numero 800xxxxx o qualcosa del genere, una linea dedicata (credo) e ora invece sta sul numero telefonico (e unico) ma chiedendo al cc mi dicono che l'abbonamente è legato al suddetto numero rimasto.
ora se qualcuno sa cosa posso fare xche qua la cosa sta andando sul ridicolo e nn so piu che cosa posso fare almeno per rimuovere totalmente questo furto.
grazie a tutti e scusate dello sfogo