View Full Version : Programma che registra i dialoghi di messenger
fabbius69
13-03-2008, 15:36
Sto cercando un programma che registri i dialoghi di messenger, non posso usare messenger stesso poiche la persona che lo usa potrebbe accorgensene.
P.S. Serve per controllare un adolescente
WhiteWolf42
13-03-2008, 16:00
prova Simkl ... dovere di cronaca ... è illegale (non il programma, l'azione)!
Sto cercando un programma che registri i dialoghi di messenger, non posso usare messenger stesso poiche la persona che lo usa potrebbe accorgensene.
P.S. Serve per controllare un adolescente
in rete trovi diversi programmi che fanno il loggin del pc, non solo di msn.
o altrimenti c'è anche ilkeylogger fisico, è un pezzettino grande quanto una supposta che si mette tra l'attacco e il cavo dela tastiera....
Oppure uno dei keylogger migliore è PC Activity Monitor Pro (PC Acme Pro), puoi scaricare la demo ed è utilizzabile per 20 volte...
Comunque personalmente che sia adolescente o tua moglie poco cambia..
Esiste una cosa chiamata privacy e un altra rispetto...
Se è tuo figlio magari anzichè fare il mastino da guardia puoi parlarci e cercare un raporto di confidenza riepetto e amicizia che evidentemente non hai.
fabbius69
14-03-2008, 09:54
in rete trovi diversi programmi che fanno il loggin del pc, non solo di msn.
o altrimenti c'è anche ilkeylogger fisico, è un pezzettino grande quanto una supposta che si mette tra l'attacco e il cavo dela tastiera....
Oppure uno dei keylogger migliore è PC Activity Monitor Pro (PC Acme Pro), puoi scaricare la demo ed è utilizzabile per 20 volte...
Comunque personalmente che sia adolescente o tua moglie poco cambia..
Esiste una cosa chiamata privacy e un altra rispetto...
Se è tuo figlio magari anzichè fare il mastino da guardia puoi parlarci e cercare un raporto di confidenza riepetto e amicizia che evidentemente non hai.
Grazie per le informazioni, a me non servono prediche io non ho chiesto come si migliora il rapporto fra padre e figlio , per questo ci sono forum specifici.
P.S.il programma serve ad un mio amico per controllare per un periodo il filglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.