PDA

View Full Version : quale masterizzatore installare su barebone Asus?

Cafe-race
13-03-2008, 13:56
Ciao a tutti, è il mio primo messaggio in questo forum, che mi sembra davvero utile e semplice nella consultazione.
Vengo subito al dunque, io ho acquistato da un negozio on-line un barebone asus socket 775 matx fsb 1333 g33 p3-p5g33, che come saprete ha la possibilità di essere messo in verticale. Ho inoltre acquistato, per completarlo, processore core duo e4500, 2gb di ram kingston, un hd western digital da 200 e un masterizzatore samsung dvd +/- s-ata 20x sh-s203d, che dovrei ricevere a breve. Sul masterizzatore però vorrei qualche consiglio, in quanto ho pensato che tenendolo in verticale avrò difficolta ad inserire il cd/dvd, dovrei accompagnarlo ogni volta, ed inoltre ogni volta che si apre lo sportellino, il cd cadrebbe. Sò che ci sono dei fermi in plastica sul carrello che potrei utilizzare ogni volta che inserisco il cd/dvd, ma per ovviare a questo, ho pensato di acquistare un materizzatore dvd senza carrello, per capirci tipo quello delle auto, ma non è ho trovati, che ne dite? esistono? dove potrei trovarli? quali marche mi consigliate? prezzi? Scusate per l'ignoranza, ma in materia non sono molto ferrato. grazie in anticipo per il tempo e la pazienza che mi dedicherete. A presto.
Nico