View Full Version : Santadeché Ministro dell'Economia
Hitman04
13-03-2008, 13:43
da Repubblica.it:
Storace: "Nostri voti a Pdl ma Santanché ministro economia"
"Ho aiutato Ciarrapico. E molto, con la Banca di Roma. Io non gli ho chiesto di candidarsi ma mi pare strano che abbia fatto la scelta che è ormai nota". Così Francesco Storace parla a 'Repubblica' della candidatura di Giuseppe Ciarrapico nel Pdl. Quanto a 'La Destra', Storace dice che "stiamo galoppando" e "Berlusconio dovrà ricredersi. Quando vedrà i risultati e comprenderà che la maggioranza l'avrà alla Camera e non al Senato, dovrà venire da noi". In cambio dei voti de 'La Destra', Storace chiede un ministero: "Vogliamo Santanchè ministro dell'Economia".
:rotfl:
pietro84
13-03-2008, 13:45
da Repubblica.it:
"Ho aiutato Ciarrapico. E molto, con la Banca di Roma. Io non gli ho chiesto di candidarsi ma mi pare strano che abbia fatto la scelta che è ormai nota". Così Francesco Storace parla a 'Repubblica' della candidatura di Giuseppe Ciarrapico nel Pdl. Quanto a 'La Destra', Storace dice che "stiamo galoppando" e "Berlusconio dovrà ricredersi. Quando vedrà i risultati e comprenderà che la maggioranza l'avrà alla Camera e non al Senato, dovrà venire da noi". In cambio dei voti de 'La Destra', Storace chiede un ministero: "Vogliamo Santanchè ministro dell'Economia".
e loro sarebbero quelli che non si vendono? :D
svarionman
13-03-2008, 13:54
Apicella ai beni culturali e Pippo Franco alla giustizia.
choccoutente
13-03-2008, 13:56
:asd:
FabioGreggio
13-03-2008, 14:10
Mal dei Primitives alla cultura e Little Tonno agli esteri
fg
e ferrara ministro dell'obes... sanità :sofico:
FabioGreggio
13-03-2008, 14:28
e ferrara ministro dell'obes... sanità :sofico:
All'istruzione Miccichè.
Come tira le righe lui....
fg
RiccardoS
13-03-2008, 14:30
..."Vogliamo Santanchè ministro dell'Economia".
se l'ha fatto tvemonti* può farlo pure la santanchè! :muro:
:asd:
*edit: ho editato il nome: avevo messo la t maiuscola.
A confronto di tVemonti, sarebbe una manna dal cielo ...
G-UNIT91
13-03-2008, 15:23
a confronto di Schioppa-Visco.....
mmmm mica ne son tanto sicuro :D
G-UNIT91
13-03-2008, 15:32
cioè?
antoniod82
16-03-2008, 07:56
santanchè andasse a battere sul vialone, è l'unica cosa che le può riuscire bene!
da Repubblica.it:
Ma come, l'ha aiutato Storace? :confused:
Era Storace a comandare il Banco di Roma e non Geronzi?:eek:
Bè, effettivamente non ascoltare Storace non comporta problemi, non ascoltare Profumo e Geronzi presumo qualcuno in più.
santanchè andasse a battere sul vialone, è l'unica cosa che le può riuscire bene!
Troppo vecchia, con al concorrenza che c'è morirebbe di fame:O
antoniod82
17-03-2008, 12:26
Non è il modo di esprimersi nei confronti di un personaggio pubblico. Dato che non hai precedenti di questo tipo, vale come Ammonizione.
e vabbè, ma sei un bacchettone, era evidente che scherzavo..
reptile9985
17-03-2008, 16:29
loro per 4,5 miliardi di anni piuttosto della santaDeKè per 1 anno
A confronto di tVemonti, sarebbe una manna dal cielo ...
:ave:
:mbe:
17:34 Santanché: "Ho mentalità maschile in corpo da donna"
"Gli altri, tutti, usano le donne solo come specchietto per le allodole. Il mio partito, invece, ha messo me dichiarando che sono il loro miglior uomo. Se mi sento un uomo? Credo di avere una mentalità maschile in un corpo da donna". Lo ha detto il candidato premier della Destra, Daniela Santanché.
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.