PDA

View Full Version : Due domandine su Halo2PC e i giochi per Vista.

IxI DarK3N IxI
13-03-2008, 13:12
Allora, vediamo.. come da titolo ho qualche domanda da porre.
1) Sapete per caso se halo2 Pc edition, richiede un codice seriale per giocare online? o basta semplicemente loggarsi con il proprio tag Live?
2) Alcuni giochi (tipo bioshock, primo che mi viene in mente) sono per Vista. Adesso io ho Xp su questo pc, e mi chiedevo se i giochi partono comunque e se serve qualche DirectX specifica.

Grazie in Anticipo :)

PhoEniX-VooDoo
13-03-2008, 16:21
In pratica vuoi sapere se puoi giocare online con Halo 2 scaricato e su XP...?

Si, puoi...ma non chiedere ne qua ne a me come.

bye

P.S. Proprio un paio di settimane fa ho trovato/comprato Halo 2 a 20EUR con 1 mese di Gold gratis incluso, considerala come opzione...

fukka75
13-03-2008, 21:35
Allora, vediamo.. come da titolo ho qualche domanda da porre.
1) Sapete per caso se halo2 Pc edition, richiede un codice seriale per giocare online? o basta semplicemente loggarsi con il proprio tag Live?
2) Alcuni giochi (tipo bioshock, primo che mi viene in mente) sono per Vista. Adesso io ho Xp su questo pc, e mi chiedevo se i giochi partono comunque e se serve qualche DirectX specifica.

Grazie in Anticipo :)

1) non ho il gioco, ma se nel gioco (sul manuale o sulla confezione) è scritto un seriale, direi che hai già la risposta
2) Tutti i giochi recenti sono giocabili su XP e/o Vista (ad eccezione di Halo2 e Shadowrun, esclusivi per Vista) senza dover fare nulla od installare chissacché: se la versione di DirectX installata è vecchia, in genere durante l'installazione del gioco viene aggiornata