View Full Version : Due domandine su Halo2PC e i giochi per Vista.
IxI DarK3N IxI
13-03-2008, 13:12
Allora, vediamo.. come da titolo ho qualche domanda da porre.
1) Sapete per caso se halo2 Pc edition, richiede un codice seriale per giocare online? o basta semplicemente loggarsi con il proprio tag Live?
2) Alcuni giochi (tipo bioshock, primo che mi viene in mente) sono per Vista. Adesso io ho Xp su questo pc, e mi chiedevo se i giochi partono comunque e se serve qualche DirectX specifica.
Grazie in Anticipo :)
PhoEniX-VooDoo
13-03-2008, 16:21
In pratica vuoi sapere se puoi giocare online con Halo 2 scaricato e su XP...?
Si, puoi...ma non chiedere ne qua ne a me come.
bye
P.S. Proprio un paio di settimane fa ho trovato/comprato Halo 2 a 20EUR con 1 mese di Gold gratis incluso, considerala come opzione...
Allora, vediamo.. come da titolo ho qualche domanda da porre.
1) Sapete per caso se halo2 Pc edition, richiede un codice seriale per giocare online? o basta semplicemente loggarsi con il proprio tag Live?
2) Alcuni giochi (tipo bioshock, primo che mi viene in mente) sono per Vista. Adesso io ho Xp su questo pc, e mi chiedevo se i giochi partono comunque e se serve qualche DirectX specifica.
Grazie in Anticipo :)
1) non ho il gioco, ma se nel gioco (sul manuale o sulla confezione) è scritto un seriale, direi che hai già la risposta
2) Tutti i giochi recenti sono giocabili su XP e/o Vista (ad eccezione di Halo2 e Shadowrun, esclusivi per Vista) senza dover fare nulla od installare chissacché: se la versione di DirectX installata è vecchia, in genere durante l'installazione del gioco viene aggiornata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.