PDA

View Full Version : Quale gioco mi consigliate? sono alla frutta..

tristan79
13-03-2008, 13:05
Ciao a tutti, dopo tantissimo tempo sono tornato per chiedervi se potete aiutarmi consigliandomi un gioco che sia divertente e mi impegni abbastanza il tempo, dato che sono fermo a casa per infortunio...

il pc che ho attualmente è un pacco...lo vedete in firma...pero putroppo ora come ora non sono in condizioni di cambiarlo...e dopo aver giocato x anni a world of warcraft ( arrivato alla saturazione):muro: , vorrei qualcosa di godibile e entusiasmante....accetto qualsiasi tipo di gioco che vi venga in mente...tranne
pes8 che anch'esso dopo svariati anni non mi soddisfa piu di tanto..

so bene che la mia richiesta e posta su una vasta scala di giochi...ma quali i titoli piu avvincenti e stimolanti?

grazie per le evenutali risposte!

IxI DarK3N IxI
13-03-2008, 13:19
non sono sicuro che possa piacerti, però puoi provare uno dei titoli della saga di Worms, un gioco di guerra con i vermetti, che a mio parere è divertentissimo e online è anche infinito. Puoi provare diverse versioni.. cerca in giro quali sono usciti e i requisiti minimi per giocarci se ti piace.

23_Alby23
13-03-2008, 13:26
America's Army (e' on line).

Ti infogni.

Radagast?
13-03-2008, 13:30
Se aspetti qualche settimana arriva Assassin creed...consigliatissimo dato che l'ho giocato per x-botolo ;)

cael
13-03-2008, 13:32
se ti piace anche il genere degli strategici potresti dare un occhiata anche a Company of heroes,dovrebbe girarti scalando un po,puoi comunque provare la demo e vedere come va(e se ti piace)

23_Alby23
13-03-2008, 13:34
Se aspetti qualche settimana arriva Assassin creed...consigliatissimo dato che l'ho giocato per x-botolo ;)

Con quella config un gioco come Assassin's Creed non gli girera' mai.

Radagast?
13-03-2008, 13:55
Con quella config un gioco come Assassin's Creed non gli girera' mai.

magari abbassando al minimo i dettagli...non so, ultimamente non ho seguito molto i requisiti, ma a quanto pare sono esagerati, vero? :confused:

red.hell
13-03-2008, 14:34
cerca tutti i giochi gratuiti

anche se ti stufano dopo poco comunque non costano nulla, e ce ne sono davvero tantissimi (urban terror, wolfenstein: enemy territory, warrock, trackmania nations, america's army, openarena,...)

darkfear
13-03-2008, 14:40
magari abbassando al minimo i dettagli...non so, ultimamente non ho seguito molto i requisiti, ma a quanto pare sono esagerati, vero? :confused:

che io sappia richiede gli sm 3.0

The Swan Song
13-03-2008, 14:44
Se vuoi perdere mooolto tempo giocati i primi 2 broken sword... ;)
Altrimenti qualche giochetto che esce allegato con delle riviste che costi poco e sia di un po' d'anni fa comunque...

1c0n
13-03-2008, 14:56
Questo ti va di sicuro:

www.wesnoth.org

Bello, in italiano, gratis. Bastano tre parole per convincerti a provarlo? :)

Fable
13-03-2008, 15:06
Visto che sei infortunato e hai parecchio tempo da dedicare ai giochi allora ti consiglio GUILD WARS.;)

tristan79
13-03-2008, 15:17
Se vuoi perdere mooolto tempo giocati i primi 2 broken sword... ;)
Altrimenti qualche giochetto che esce allegato con delle riviste che costi poco e sia di un po' d'anni fa comunque...

grazie del consiglio....infatti sono un amante delle avventure grafiche e le ho giocate e finite....attualmente sto giocando a fbi art of murder...molto carino e interessante....pero non ce la faccio a snervarmi di enigmi tutto il giorno...divento io la vittima al posto del personaggio del gioco! ;)

tristan79
13-03-2008, 15:20
putroppo con il pc in sign mi girano giochi sm 2.0 e non 3.0....gli sparatutto beh si mi hanno un po stancato...qualche volta gioco un po a call 4 mw...bellissimo..pero mi annoia....lo so...sto impazzendo....

per quanto riguarda guild wars...ero un wow dipendente e ho provato l ultima espansione di guild o la penultima, non ricordo precisamente....solo che i combattimenti non mi piacevano molto....ma ripeto...non riesco a staccarmi di testa il modo di combattimento wow...

tristan79
13-03-2008, 15:23
non sono sicuro che possa piacerti, però puoi provare uno dei titoli della saga di Worms, un gioco di guerra con i vermetti, che a mio parere è divertentissimo e online è anche infinito. Puoi provare diverse versioni.. cerca in giro quali sono usciti e i requisiti minimi per giocarci se ti piace.

si conosco il gioco di worms..giocavo ai tempi dell amiga con i Lemmings :) e mi divertivano si.....pero ora e tutta un altra storia....non fa piu per me...

lo so sono tremendamente menoso e monotono ma dite che saro arrivato al tempo di abbandonare il pc definitivamente?

riazzituoi
13-03-2008, 15:35
prova Mafia,

oppure Gothic 1 e 2

oppure Return to Castle Wolfenstein

oppure Aliens Versus Predator 2

tristan79
13-03-2008, 15:39
grazie del commento, ma ahimè li ho gia giocati in passato e finiti tutti....ottimi titoli....

riazzituoi
13-03-2008, 15:46
E questi?

Freedom Fighters (ottimo gioco)

Gun

La Cosa (the thing)

I vari Hitman

Thief 2 (il 3 non so se ti gira)

Max Payne 1 e 2

Sniper Elite

Hidden & Dangerous 2

Severance Blade Of Darkness

Enclave

Drakan

Gli strategici ti interessano?

Radagast?
13-03-2008, 15:52
con una rivista (non ricordo quale) si trova secret files, un'avventura grafica davvero bella ;)

tristan79
13-03-2008, 15:55
eheheh mi viene da ridere perche li ho giocati praticamente tutti....sei un buon gustaio dei giochi.....gli strategici ho giocato per molto ad age of empire 3 con tutte le espansioni tranne l ultima che non ho ancora guardato...

cmq diciamo di si....mi piacciono gli strategici in tempo reale e i gestionali non troppo frustranti, dove devi controllare anche quanto grano fai al minuto! ;)

tristan79
13-03-2008, 15:56
con una rivista (non ricordo quale) si trova secret files, un'avventura grafica davvero bella ;)

si si ce l ho gia! solo che mi sono preso una piccola pausetta dalle avventure grafiche, dato che ora sto giocando un po a sprazzi art of murder...

cmq essendo un amante delle avventure...beh le ho finite quasi tutte diciamo...i vari loom, zak mc kracken , maniac mansion ecc ecc fino ad arrivare a quest ultima!

riazzituoi
13-03-2008, 16:07
Come strategico, poco conosciuto ma abbastanza carino, ti consiglio Warrior Kings e Warrior Kings: Battles.
Oppure c'è anche quello della EA: Battle for Middle-Earth II (e anche il primo)

oppure The Lord of the Rings: War of the Ring

Questi?

The Great Escape

Shadow Man

Rune

Poi ci sono anche le simulazioni

Superbike 2001

F1 Challenge '99-'02

tristan79
13-03-2008, 16:12
giocati a tutti , alcuni finiti e altri no....ma mi manca solamente l ultimo lord of the ring...the war of king..

quasi quasi lo provo...vedo un po com è!

tristan79
13-03-2008, 16:44
è un po vecchiotto come gioco non mi piace un granchè...sto provando a scaricare un MMORPG che si chiama FLYFF , gratuito...online, sembra molto carino e divertente...lo provo!

rattopazzo
13-03-2008, 16:46
Prova Titan quest
è un piacevole passatempo e con la tua config gira

tristan79
13-03-2008, 16:49
Prova Titan quest
è un piacevole passatempo e con la tua config gira

ne ho sentito parlare ma non ci ho mai giocato...ci do un'occhiata..grazie!

Radagast?
13-03-2008, 21:33
warcraft III l'hai provato vero?

puoi provare desperados...stile commandos ma ambientato nel far west ;)

City Hunter '91
13-03-2008, 22:35

capirai con quel pc non gli gira neanche la versione del ds di assassin :D

thegiox
13-03-2008, 22:42
roller coaster tycoon 3 + espansioni :ave:

bobby10
14-03-2008, 02:27
Fahrenheit.. da fare e con la tua configurazione va al massimo

Radagast?
14-03-2008, 13:07
roller coaster tycoon 3 + espansioni :ave:

divertentissimi, ti quoto ;)

tristan79
14-03-2008, 18:55
grazie ragazzi, per ora sto provando titan quest piu l espansione....e provero anche farenheit..cmq warcraft 3 è nella mia collezione gia archiviata...non voglio piu sentir parlare di wow! :cool: dopo cio ke ho dato!

asndc
14-03-2008, 22:32
ti consiglierei dark messiah visto che è in edicola con gmc a 7.90 euro ma non so se ti gira
io lo sto giocando ora ed è veramente bello sia come storia e atmosfere sia come grafica ecc

tristan79
15-03-2008, 10:04
ti consiglierei dark messiah visto che è in edicola con gmc a 7.90 euro ma non so se ti gira
io lo sto giocando ora ed è veramente bello sia come storia e atmosfere sia come grafica ecc

si si bellissimo..l ho finito 2 mesi fa circa , un ottimo titolo con una grafica spettacolare!

tristan79
15-03-2008, 10:06
Cmq a parte ora che sto giocando a Titan Quest the immortal throne....ho sotto mano anche Severance : blade of darkness ed Enclave....anche seppur vecchiotti però molto avvincenti e ben progettati di altri titoli piu blasonati...

wolverine
16-03-2008, 07:44
Se ti piacciono i robot e le sfide stile UT.. prova Exteel, scarichi il client.. ti iscrivi e via.. totalmente gratuito. :)

Exteel site (http://eu.exteel.com/eu/index)

Exteel client (http://www.gamershell.com/download_22358.shtml)

luckye
16-03-2008, 08:02
Ciao a tutti, dopo tantissimo tempo sono tornato per chiedervi se potete aiutarmi consigliandomi un gioco che sia divertente e mi impegni abbastanza il tempo, dato che sono fermo a casa per infortunio...

il pc che ho attualmente è un pacco...lo vedete in firma...pero putroppo ora come ora non sono in condizioni di cambiarlo...e dopo aver giocato x anni a world of warcraft ( arrivato alla saturazione):muro: , vorrei qualcosa di godibile e entusiasmante....accetto qualsiasi tipo di gioco che vi venga in mente...tranne
pes8 che anch'esso dopo svariati anni non mi soddisfa piu di tanto..

so bene che la mia richiesta e posta su una vasta scala di giochi...ma quali i titoli piu avvincenti e stimolanti?

grazie per le evenutali risposte!

The witcher e vai sereno

The_Crimson_King
16-03-2008, 08:47

Sotto Windows Vista richiede classificazione minima 5.0, consigliata 5.5 (Ricordiamo che Crysis si "limita" a 3.0, 5.0)

29Leonardo
16-03-2008, 09:14
divertentissimi, ti quoto ;)

quoto anchio! :D

alf9177
16-03-2008, 11:16
io ti consiglio

far cry
gta 3
gta vice city
gta s.andreas
company of heroes (a basso dettaglio ti va)
hidden & dangerous 1, 2