majowski86
13-03-2008, 13:05
Svendo/scambio kit BigWater 735 della Thermaltake con vari accessori così composto:
1x WatherBlock in rame con top in plexyglass
1x pompa da 400l/h
2x radiatori monoventola
2x ventole regolabili
2x confezioni da 0,5l di additivo dell TT
tubi a volontà
Il kit ha 10 giorni di vita ed è in garanzia per 2 anni ( verrà fornita la fattura ). La pompa ha meno di 20h di lavoro effettivo perciò praticamente nuova! Il WB è perfetto senza nessun segno di ossidazione. Compresi tubi a sufficienza per tubare qualsiasi case. Il tutto nella confezione originale!
Inoltre regalo anche un secondo WB compatibile con socket A e 775, una pompa da 200l/h sempre della TT e una vaschetta. Se volete potete tirare fuori un secondo impianto per il vostro muletto o il secondo PC avendo a disposizione 2 rad e 2 WB in totale.
Per info non esitate a contattarmi. I commenti per favore esprimeteli in PM. Valuto scambi con alimentatore modulare da almeno 500W + eventuale conguaglio da parte mia/vostra.
Prezzo del blocco 90€ + SS ( posso spedire via posta o con SDA )
Ciao! :D
REGOLE:
Non smembro
Pagamento anticipato o al momento della consegna in caso di consegna a mano
Valuto scambi
Qualsiasi prova
Oggetti in vendita anche su altri forum e per altri canali
Prezzi trasporto escluso
Priorità alla consegna a mano
Priorità a mio prezzo
Disposto a fornire foto reali su richiesta
1x WatherBlock in rame con top in plexyglass
1x pompa da 400l/h
2x radiatori monoventola
2x ventole regolabili
2x confezioni da 0,5l di additivo dell TT
tubi a volontà
Il kit ha 10 giorni di vita ed è in garanzia per 2 anni ( verrà fornita la fattura ). La pompa ha meno di 20h di lavoro effettivo perciò praticamente nuova! Il WB è perfetto senza nessun segno di ossidazione. Compresi tubi a sufficienza per tubare qualsiasi case. Il tutto nella confezione originale!
Inoltre regalo anche un secondo WB compatibile con socket A e 775, una pompa da 200l/h sempre della TT e una vaschetta. Se volete potete tirare fuori un secondo impianto per il vostro muletto o il secondo PC avendo a disposizione 2 rad e 2 WB in totale.
Per info non esitate a contattarmi. I commenti per favore esprimeteli in PM. Valuto scambi con alimentatore modulare da almeno 500W + eventuale conguaglio da parte mia/vostra.
Prezzo del blocco 90€ + SS ( posso spedire via posta o con SDA )
Ciao! :D
REGOLE:
Non smembro
Pagamento anticipato o al momento della consegna in caso di consegna a mano
Valuto scambi
Qualsiasi prova
Oggetti in vendita anche su altri forum e per altri canali
Prezzi trasporto escluso
Priorità alla consegna a mano
Priorità a mio prezzo
Disposto a fornire foto reali su richiesta