PDA

View Full Version : Tutto du access!

Spako87
13-03-2008, 14:02
Ragazzi moderatori, sn qui per chiedervi un piccolissimo favore che credo sarà ben condiviso da parte di tutti gli iscritti che come me amano i database.
sarebbe possibile creare un forum, come quello che già esiste per la programmazione, per il networking e per tutto il resto, solo che riguardi esclusivamente Access, i linguaggi sql?
Aspetto vostra risposta al più presto, sperando che sia positiva ovviamente!:D
grazie grazie in anticipo! ciao ciao

Spako87

isAlreadyInUse
13-03-2008, 14:13
Una sezione per Access :eek:

Spako87
13-03-2008, 14:20
Si! ho pensato che, essendo un campo così vasto sarebbe moooooolto conveniente fare una sezione dedicata...chissà se i nostri amici gestori ci potrebbero aiutare.. :D

23_Alby23
13-03-2008, 14:24
Access non mi sembra poi molto vasto come argomento... se non altro perche' Access si usa per le piccole cazzatine ;)

Spako87
13-03-2008, 14:26
dipende cosa intendi tu per cazzatine.. comunque con access si può fare quasi tutto..è limitato su alcuni aspetti rispetto ad exel, xò se progettato bene, un database risulta molto utile!

23_Alby23
13-03-2008, 14:45
dipende cosa intendi tu per cazzatine.. comunque con access si può fare quasi tutto..è limitato su alcuni aspetti rispetto ad exel, xò se progettato bene, un database risulta molto utile!

Perdonami, ma visto che lo faccio per lavoro... ;)

Cosa c'entrerebbe un db con un foglio di calcolo?

Spako87
13-03-2008, 14:53
parlo appunto ke access penso ke nn sia progettato per tutte le regole matematiche come lo è exel..e poi, per me non sono cazzatine.. access ti permette di fare tante cose e se è un discorso limitativo, beh, chiedo scusa e sn il primo a consigliare la chiusura di questa discussione.

wizard1993
13-03-2008, 15:22
bha, firebird + java e access va a farsi benedire, in qualunque caso questo 3d andrà chiuso

vladix
13-03-2008, 15:34
access ti permette di fare tante cose ...

ma a parte access ... quanti altri db conosci ?

Spako87
13-03-2008, 16:10
Uso access perchè mi viene più facile da utilizzare, anche se non credo che questo sia rilevante alla mia richiesta. poi, se i moderatori decideranno di creare uno spazio riservato a tutte le tipologie di db, ben venga..era una domanda per interesse comune e, nonostante questo, vengo attaccato come se avessi detto qualcosa di illegale. mi sarebbe bastata una semplice risposta( da parte dei gestori di hwupgrade ) che mi dicesse: " non possiamo accogliere la tua richiesta per "x" motivo ".
Grazie comunque ragazzi per essermi venuti incontro. Questa è la vera dimostrazione dei VERI valori dei forum: parlare di discussioni per interesse comune.
Spako87.