TheStalker
05-12-2001, 19:33
Copio/incollo la risposta dell'assistenza Tiscali sul NG tiscalinet.assistenza.
Buongiorno a tutti i lettori del Gruppo tiscalinet.assistenza,
desideriamo comunicarVi che ultimamente, a causa dell'incremento delle
segnalazioni pervenute sul Gruppo e non, lo stato del servizio ADSL
erogato, e con esso le relative caratteristiche di linea e banda sono
state sottoposte ad un'attenta analisi che ci permettesse di
evidenziare le cause che determinavano le difficoltà lamentate,
principalmente una velocità di navigazione inferiore rispetto alla
media prospettata per la tipologia di servizio sottoscritto.
Le Vostre richieste hanno pertanto prodotto un monitoraggio a tappeto
che attualmente costituisce la base sulla quale i Settori Competenti
potranno emanare direttive tali da poter fronteggiare detti disguidi.
Al momento non possiamo assicurare alcun dettaglio in merito a tempi
e/o provvedimenti tecnici tuttavia riteniamo doveroso farVi partecipi
dell'immensa attenzione che ultimamente vige sull'argomento.
Ringraziamo per la collaborazione espressa tramite tutte le
comunicazioni inviateci e poiché siamo certi che il servizio adsl sarà
prontamente ripristinato, laddove si siano verificate delle
difficoltà, cogliamo l'occasione per rammentarvi che l'Assistenza
è ben lieta di offrire il proprio aiuto a chiunque voglia contattarci
presso il supporto ADSL messoVi a disposizione.
Faremo il possibile per sopperire al considerevole incremento delle
richieste, motivo per il quale é possibile il verificarsi di un
prolungamento dei tempi di risposta.
Distinti Saluti.
Alessio Macis
_________________________________________
Servizio Assistenza Tecnica Tiscali
Tiscali - Viale Monastir 222 09122 Cagliari
Tel 07046046 * Fax 0704609324
http://assistenza.tiscali.it/
*** Newsletter Assistenza Tiscali ***
http://assistenza.tiscali.it/newsletter/
_________________________________________
E' da giorni e giorni che si naviga fissi a 160 kbs (max download 18.5).... :rolleyes:
Buongiorno a tutti i lettori del Gruppo tiscalinet.assistenza,
desideriamo comunicarVi che ultimamente, a causa dell'incremento delle
segnalazioni pervenute sul Gruppo e non, lo stato del servizio ADSL
erogato, e con esso le relative caratteristiche di linea e banda sono
state sottoposte ad un'attenta analisi che ci permettesse di
evidenziare le cause che determinavano le difficoltà lamentate,
principalmente una velocità di navigazione inferiore rispetto alla
media prospettata per la tipologia di servizio sottoscritto.
Le Vostre richieste hanno pertanto prodotto un monitoraggio a tappeto
che attualmente costituisce la base sulla quale i Settori Competenti
potranno emanare direttive tali da poter fronteggiare detti disguidi.
Al momento non possiamo assicurare alcun dettaglio in merito a tempi
e/o provvedimenti tecnici tuttavia riteniamo doveroso farVi partecipi
dell'immensa attenzione che ultimamente vige sull'argomento.
Ringraziamo per la collaborazione espressa tramite tutte le
comunicazioni inviateci e poiché siamo certi che il servizio adsl sarà
prontamente ripristinato, laddove si siano verificate delle
difficoltà, cogliamo l'occasione per rammentarvi che l'Assistenza
è ben lieta di offrire il proprio aiuto a chiunque voglia contattarci
presso il supporto ADSL messoVi a disposizione.
Faremo il possibile per sopperire al considerevole incremento delle
richieste, motivo per il quale é possibile il verificarsi di un
prolungamento dei tempi di risposta.
Distinti Saluti.
Alessio Macis
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Servizio Assistenza Tecnica Tiscali
Tiscali - Viale Monastir 222 09122 Cagliari
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