View Full Version : Sony rivela Motorstorm 2
Redazione di Hardware Upg
13-03-2008, 13:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/sony-rivela-motorstorm-2_24612.html
Sony presenta il seguito di quello che è stato uno dei titoli più competitivi del lancio di PlayStation 3.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Spero sia più giocabile del primo, e poi con molte più piste e una modalità on-line degna.
Faster_Fox
13-03-2008, 13:13
alla faccia del trailer :eek:
si infatti quoto gargor, spero che sia MOOOLTO meglio del primo.
allergic
13-03-2008, 13:21
come al solito trailer in CG :)
ah ah ah ah ah
che merda che sono questi della sony.
Le stesse immagini le fanno vedere dalla PS1!!
Peccato che poi le immagini di gioco siano sempre molto deludenti rispetto ad i filmati.
Ma chi ci casca più?
Gimox, che linguaggio raffinato!:D
Marcel349
13-03-2008, 13:35
Commenti a parte sul gioco....il trailer è uno SPETTACOLO!! :)
poco raffinato ma ha ragione, i trailer della sony sono sempre in CG :D
melomanu
13-03-2008, 13:41
A me motorstorm 1 ha fatto e sta facendo divertire parecchio. Online e offline.
Bè con questo filmato ha rivelato ben poco. Finchè non se ne vede uno in-game...
speriamo si mantengono queste premesse
sasyultrasnapoli
13-03-2008, 14:24
TRAILER---------> :eekk:
Incredibile..tra un pò leggeremo...Sony rivela Pacman4! :D
50% del filmato "perso" per una visione aerea del campo di gara (che non centra niente)...per il gioco vero e propio una 20 di secondi...sembrerebbe che l´evoluzione + interessante sia nella gestione della fisica...vedremo...
solita fuffa sony... veramente mi fa scompisciare ogni volta...
Su pc e xbox360, persino sul wii, trailer e tutto il resto ormai li fanno in engine.. .qua ancora a spendere MILIONI per fare un trailer in ottima CG che non serve a un beneamato!
Contenti loro...si vede che i boccaloni sono ancora tanti....
"al momento è in vetta alle classifiche di vendita in campo PlayStation 3"
Se è questo il gioco più venduto....caspita, allora la sony ha proprio un bel catalogo next generation..........
astorcas
13-03-2008, 15:07
ma con questa gen la sony si sta divertendo proprio a tirarsi la zappa sui piedi... :rolleyes:
grifis87
13-03-2008, 15:12
Il primo era divertente ma poco profondo...speriamo che riescano a fare un buon lavoro con questo seguito :)
la grafica del motorstrom 1 fa schifo?
ma hai almeno giocato?
wow, you have got to be kidding me.
solita fuffa sony... veramente mi fa scompisciare ogni volta...
Su pc e xbox360, persino sul wii, trailer e tutto il resto ormai li fanno in engine.. .qua ancora a spendere MILIONI per fare un trailer in ottima CG che non serve a un beneamato!
Contenti loro...si vede che i boccaloni sono ancora tanti....
Seeeee se li fanno e ci spendono è perchè creano hype e vendite. stai tranquillo che servono, soprattutto sony deve ricominciare a puntare su qualche esclusiva.
non capisco i commenti comunque, non è certo sony l'unica a rilasciare trailer in CG, soprattutto quando rilasciano gli screenshot dei giochi molto prima sono tutte foto ritoccate
pierpixel
13-03-2008, 16:38
Il primo motorstomr è divertentissimo e tecnicamente non male.
Chi dice ilc ontrario probabilmente non l'ha giocato, senza contare che ha un on line, con tanto di chat vocale, molto solido.
I monster tracks sono tamarrissimi! MIEI!
Il primo motorstomr è divertentissimo e tecnicamente non male.
Chi dice ilc ontrario probabilmente non l'ha giocato, senza contare che ha un on line, con tanto di chat vocale, molto solido.
I monster tracks sono tamarrissimi! MIEI!
Non so dire se il primo e' divertente o meno, perche' non mi piace il genere, ma in molti lo trovano un buono gioco, quindi mi fido. Tecnicamente, al contrario, e' davvero un gioco grossolano e rilasciato in tutta fretta.
il primo motorstorm fa divertire per 30 minuti, dai al messimo 45 poi stop.
E' profondo come il fondino di una tazzina di caffè.
E poi ha delle cose che mi fanno veramente impazzire, ad esempio ha ancora alberi e sfondi finti tipo set cinematografico scadente roba che ormai con la next gen è superata.
AD oggi non ho ancora visto un gioco veramente splendido su ps3 e reputo impossibile che da un giorno all'altro esca un gioco con una grafica come quella. E' chiaro che è CG.
Magari tutti i giochi di lancio fossero come Motorstorm...
In questi giorni un amico mi ha prestato flatout ultimate carnage....provalo perchè è decisamente meglio del cmq divertente motorstorm
Cmq davvero bello il trailer...
Monkey-d-Rufy
13-03-2008, 18:24
un buon 50% dei commenti sono inutili inquanto nessuno ci ha messo ha mai giocato a questo gioco che tra parentesi HA VINTO IL PREMIO COME MIGLIOR RACING GAME ARCADE.....Poi commenti del tipo è CG! Ma avete letto l articolo? sta scritto che è in computer grafica.....che vi aspettavate....
@ Voodoo2
Se è intesta alle classifiche un motivo ci sarà forse nn fa cosi schifo come molte di voi pensano....
GIOCATECI INVECE DI PARLARE...
Tetrahydrocannabin
13-03-2008, 20:25
Ma avete letto l articolo? sta scritto che è in computer grafica.....che vi aspettavate....
e si che è nella prima frase... :rolleyes:
capitantsubasa
13-03-2008, 21:05
io motorstorm 1 ce l'ho e graficamente è fatto veramente bene, molto + di altri giochi tanto acclamati... non sarà profondo ma è divertente ed immediato, anche la mia ragazza (che odia i videogiochi) era a casa mia 1 volta e mi ha tolto il pad di mano per provarlo lei... e in genere non le piacciono nemmeno le corse.. quindi se piace a chi odia videogames e motori di sicuro schifo non fa... purtrp c'è gente che scrive post giusto per aumentarne il numero o per far vedere che è 1 grande esperto (di cretinate)
leoneazzurro
13-03-2008, 21:18
ah ah ah ah ah
che merda che sono questi della sony.
Le stesse immagini le fanno vedere dalla PS1!!
Peccato che poi le immagini di gioco siano sempre molto deludenti rispetto ad i filmati.
Ma chi ci casca più?
Evitiamo il turpiloquio. Ammonione.
io motorstorm 1 ce l'ho e graficamente è fatto veramente bene, molto + di altri giochi tanto acclamati... non sarà profondo ma è divertente ed immediato, anche la mia ragazza (che odia i videogiochi) era a casa mia 1 volta e mi ha tolto il pad di mano per provarlo lei... e in genere non le piacciono nemmeno le corse.. quindi se piace a chi odia videogames e motori di sicuro schifo non fa... purtrp c'è gente che scrive post giusto per aumentarne il numero o per far vedere che è 1 grande esperto (di cretinate)
hehehe tu non hai capito proprio niente :asd:
capitantsubasa
13-03-2008, 21:55
hehehe tu non hai capito proprio niente :asd:
ahahah, vabbè, in genere "giochiamo" in altri modi:D cmq è vero che sto gioco è molto bello
IDEM.
Ci gioco da 6 mesi e mi diverto sempre. Ed è questo ciò che importa. Non le fesserie che dice chi non l'ha provato veramente.
Voglio Destruction Derby per PS3 :(
Con un trailer in grafica pre-renderizzata, Sony rivela Motorstorm 2, seguito del titolo di guida arcade che al momento è in vetta alle classifiche di vendita in campo PlayStation 3.Più di Burnout Paradise? Non credo proprio :D
Forse è in vetta perché è uscito un anno prima, ma ora sta vendendo molto di più Burnout (giustamente.... gran bel gioco!).
SniperZero
14-03-2008, 10:24
che figata.... vuoi vedere che questa è la volta buona che mi faccio 'sta mondezza di console (o quello che è...)? se lo fanno un tantino piu giocabile del primo potrebbe essere la volta buona!!
certo, sarebbe UN gioco bello confronto a centinaia della concorrenza, ma è un buon inizio!!
almeno mi dimostrano che ps3 non serve SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a vedere i film e a stronzeggiare nei sw proprietari...
un buon 50% dei commenti sono inutili inquanto nessuno ci ha messo ha mai giocato a questo gioco che tra parentesi HA VINTO IL PREMIO COME MIGLIOR RACING GAME ARCADE.....Poi commenti del tipo è CG! Ma avete letto l articolo? sta scritto che è in computer grafica.....che vi aspettavate....
@ Voodoo2
Se è intesta alle classifiche un motivo ci sarà forse nn fa cosi schifo come molte di voi pensano....
Sarà che su ps3 non c'era un gioco di corse decente?...sarà che tolto l'online divertente il gioco sembra una demo raffazzonata in fretta?....sarà che pur se mi diverto non credo che sia chissa che?....gioco con la ps3 di mio fratello e devo dire che MS non è che sia chissa che, il punto è che diventa bello visto che in giro sempre su ps3 non c'è nulla del genere.....ma per dire Flatout su 360 se lo pappa a colazione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.