PDA

View Full Version : Multifunzione Laser per Ufficio


Oni86
13-03-2008, 12:54
Visto che la stampante dell'ufficio ci ha abbandonato, sono in cerca di una multifunzione laser (stampante :D , scanner, fotocopiatrice e magari fax) preferibilmente a colori. La media delle stampe si aggira sulle 1500 al mese; non mi interessano né la rete (abbiamo un solo PC) né le stampe fronte/retro...
Mi interessa invece che duri molto (almeno 6-7 anni se possibile) e che costi poco mantenerla. Budget circa 500 €.

Oni86
14-03-2008, 13:29
up :)
Ho visto la Brother MFC-9420CN a 393,40 + spedizione... I toner rigenerati li troverei intorno ai 65€... Secondo voi com'è?
Il drum dichiara 60000 pagine ma quando sarà da cambiare mi costerebbe quanto la stampante :eek:... Quindi la stampante mi farebbe solo 60000 pagine e poi sarebbe da buttare (visto il prezzo del ricambio)? Scusate le domande banali ma sono a digiuno completo di stampanti laser :(
A questo punto se ne valesse la pena potrei alzare un po' il budget... :help: