View Full Version : [NA]Vendo Xbox 360 pro appena tornata dall'assistenza, ancora in garanzia 180€
Aggiorno la situazione:
La console è ancora disponibile con tutti gli accessori,hard disk,ed imballi in piu' ho :
1 pad wireless,1 pad con fil,1 cavo VGA MS originale
Sto valutando di smembrare il tutto SOLO se vendo tutti i blocchi cioè:
1)solo console e alimentatore e cavi 100€
2)solo Hard disk 35€
3)pad wireless+pad con filo+cavo vga ms 60€
i prezzi sono da intendersi spese escluse...
La questione garanzia della console è un filo spinosa:alcuni riescono a farsela reintestare,altri no,in ogni caso se siete di Napoli o dintorni nel malaugurato caso si ripresentino problemi (cosa improbabile dato il cambio di mobo e lettore) la potrei sempre rispedire io dato che è registrata a mio nome e basta solo uan telefonata per farla ritirare.... ;)
Ovviamente se moddate la console e invalidate la garanzia son problemi vostri..
Aggiungo inoltre che sarei interessato ad uno scambio del blocco con una psp slim&lite comprensiva di memory da 4gb....
binosoma
13-03-2008, 13:24
intereassato...
ha alimentatore?
pad senza fili?
hd?
in caso positivo faresti scambio a mano che zona di napoli?
Scambi con palmare in firma?
intereassato...
ha alimentatore?
pad senza fili?
hd?
in caso positivo faresti scambio a mano che zona di napoli?
La console ha tutta la dotazione originale,ali, hd, tutto ciò che uscito tranne il pad wireless,compresi tutti i manuali e tutti cavi (di rete ecc).
Lo scambio a mano possiamo farlo o in zona ospedaliera/vomero o a pozzuoli/fuorigrotta o bacoli,altrimenti al limite ci si può mettere d'accordo :)
Scambi con palmare in firma?
Ti ringrazio ma sono interessato solo alla vendita :)
26oblivion88
13-03-2008, 18:20
A quanto solo l'hard disk??? :D :D
A quanto solo l'hard disk??? :D :D
Mi spiace non vorrei smembrare :)
Up!
360 ancora disponibile :) !
ha l'uscita hdmi? è falcon?
penso che per la garanzia è un problema perchè ormai è legata a te....se si dovesse rompere la dovresti rispedire tu stesso alla MS
ha l'uscita hdmi? è falcon?
penso che per la garanzia è un problema perchè ormai è legata a te....se si dovesse rompere la dovresti rispedire tu stesso alla MS
NO non è Falcon,niente hdmi!
Per la garanzia dal pannello utente sul sito ms ho visto che posso cambiare i dati,ci si può informare al limite ;)
Tieni presente che hanno sotituito la mobo e il lettore dvd quindi è davvero improbabile un nuovo guasto!
interessato per 150 €
Prezzo intrattabile:180€ per quaisasi lamentela contattatemi in PM non tirate al ribasso.
Mangianastri
15-03-2008, 20:00
Preciso solo una cosa.
La console non è in garanzia se viene acquistata da un altro utente visto che è già registrata a nome tuo.
La politica aziendale M$ è cambiata la settimana scorsa. :)
Preciso solo una cosa.
La console non è in garanzia se viene acquistata da un altro utente visto che è già registrata a nome tuo.
La politica aziendale M$ è cambiata la settimana scorsa. :)
Se entro sul sito xbox.com posso però cambiare tutti i dati della registrazione,come già ho scritto...quindi non si presenta il problema...in ogni caso la garanzia fino a ottobre 2008 per qualsiasi guasto e fino a ottobre 2009 per il problema dei 3 led rossi c'è eccome...
Inoltre con motherboard nuova la vedo davvero dura che si rompa di nuovo :rolleyes:
Se non siete interessati all'acquisto pls non inquinate il thread...
Appena andato a ricontrollare su service.xbox c'è un opzione:Modifica cliente che permette di cambiare tutti i dati compresi nome e cognome,indirizzo telefono,tutto praticamente :) l'unica cosa è che si entra con i dati del mio msn ma credo che anche questo si possa cambiare ;)
Mangianastri
16-03-2008, 00:40
Appena andato a ricontrollare su service.xbox c'è un opzione:Modifica cliente che permette di cambiare tutti i dati compresi nome e cognome,indirizzo telefono,tutto praticamente :) l'unica cosa è che si entra con i dati del mio msn ma credo che anche questo si possa cambiare ;)
Prova a chiamare e senti l'assistenza e vedrai cosa ti dicono.
Ho avuto lo stesso problema con una console che ho preso usata ed avevo fatto il cambio di dati.
Ti assicuro che la garanzia per il 2 proprietario non esiste più :)
Prova a chiamare e senti l'assistenza e vedrai cosa ti dicono.
Ho avuto lo stesso problema con una console che ho preso usata ed avevo fatto il cambio di dati.
Ti assicuro che la garanzia per il 2 proprietario non esiste più :)
Non vedo come cambiando tutti i dati possa esserci qualche problema so di persone che lo han fatto tranquillamente e di certo non facendosi sgamare come secondi proprietari...e gliel'hanno sostituita tranquillamente...
Ma di questo comunque posso discuterne tranquillamente con chi è interessato all'acquisto...
ciao interessato per consegna mano da parte di un amico, il prezzo è trattabile??
ciao interessato per consegna mano da parte di un amico, il prezzo è trattabile??
No il prezzo rimane 180 ma il tutto è mantenuto veramente in buone condizioni se sei interessato con scambio a mano ti mostro personalmente e vedrai ;)
ti faccio sapere ok se va bene al mio amico.
ti faccio sapere ok se va bene al mio amico.
attendo tue notizie ;)
Allora Tolgo il pad wireless dalla vendita e abbasso il prezzo della console a 150€
Console
Hard disk
alimentatore
cavetteria
cuffia con mic
150€
Postate SOLO se siete realmente interessati per favore,la consegna a mano ha priorità assoluta.
skywalker71
19-03-2008, 10:23
Coda.
Vorrei sapere perchè l'hai mandata in assistenza (led rossi?).
L'hai moddata?
Il pad Wireless non è proprio + disponibile?
Coda.
Vorrei sapere perchè l'hai mandata in assistenza (led rossi?).
L'hai moddata?
Il pad Wireless non è proprio + disponibile?
Si come ho già scritto nel primo post è stata inviata in assistenza per il famigerato problema dei 3 led rossi.
Hanno sostituito scheda madre e lettore alla console,la console NON è moddata.
La vendo senza pad.
26oblivion88
19-03-2008, 10:43
A questo punto se inizi a smembrare!!!
In coda per l'hard disk!!!
Hai pvt!!!
skywalker71
19-03-2008, 10:51
Si come ho già scritto nel primo post è stata inviata in assistenza per il famigerato problema dei 3 led rossi.
Hanno sostituito scheda madre e lettore alla console,la console NON è moddata.
La vendo senza pad.
Ancora domande, scusa ma sono poco pratico di console.
- Per il collegamento ad un TV catodico ci sono cavi compresi?
- Hai anche il cavo VGA?
- Giochi a corredo, almeno uno per provarla?
- Pagamento tramite bonifico + dettagli quando mi tocca ?
Ancora domande, scusa ma sono poco pratico di console.
- Per il collegamento ad un TV catodico ci sono cavi compresi?
- Hai anche il cavo VGA?
- Giochi a corredo, almeno uno per provarla?
- Pagamento tramite bonifico + dettagli quando mi tocca ?
Allora nella pro esce un cavo ibrido che permette la connessione sia in composito che component (c'è uno switch per selezionare "HDTV" sul cavo stesso).
Il cavo vga non lo ho e non ho nemmeno giochi,la console funziona perfettamente,l'ho provata con giochi che mi hanno prestato e con dei film in dvd/divx.
Il pagamento con bonifico non posso accettarlo,andrebbe bene vaglia/postepay (con questo stesso nick ho su ebay 70 transazioni 100% positive giusto per chiarire che sono un utente a posto).
Preferirei però fare scambio a mano che ha precedenza,visto che così posso mostrare il tutto di persona all'eventuale acquirente....
skywalker71
19-03-2008, 13:05
ok, lascio la coda allora.
peppecbr
20-03-2008, 17:07
ciao a mano a metà strada quanto me la fai??? puoi darmela anche senza pad tanto ne ho già uno... ha l'uscita hdmi?
per la garanzia so che se viene rivenduta il secondo possessore non ne può usufruire come si fa?
ciao a mano a metà strada quanto me la fai??? puoi darmela anche senza pad tanto ne ho già uno... ha l'uscita hdmi?
per la garanzia so che se viene rivenduta il secondo possessore non ne può usufruire come si fa?
ciao,
la console è senza hdmi,per quanto riguarda la questione garanzia ci sono alcune discussioni in merito tipo qui:
http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=34941&st=0
http://forum.xbox360-tribe.org/xbox360-software/t-acquistare-xbox-360-e-cambio-di-proprietario-94954.html
In sostanza con un pò di pazienza e con i dati del vecchio proprietario si riesce a fare il passaggio volendo...
in coda.. m informo un pochino..:)
Aggiorno la situazione:
La console è ancora disponibile con tutti gli accessori,hard disk,ed imballi in piu' ho :
1 pad wireless,1 pad con fil,1 cavo VGA MS originale
Sto valutando di smembrare il tutto SOLO e solamente se vendo tutti i blocchi:
2)solo Hard disk 35€
3)pad wireless+pad con filo+cavo vga ms 60€
i prezzi sono da intendersi spese escluse...
La questione garanzia della console è un filo spinosa:alcuni riescono a farsela reintestare,altri no,in ogni caso se siete di Napoli o dintorni nel malaugurato caso si ripresentino problemi (cosa improbabile dato il cambio di mobo e lettore) la potrei sempre rispedire io dato che è registrata a mio nome e basta solo uan telefonata per farla ritirare.... ;)
Ovviamente se moddate la console e invalidate la garanzia son problemi vostri..
Aggiungo inoltre che sarei interessato ad uno scambio del blocco con una psp slim&lite comprensiva di memory da 4gb....
passi mai x salerno?
cmq rimango in coda x questo blocco qui:
2)solo Hard disk 35€
3) pad con filo
hai anche pvt :)
io ho una psp value pack con stick da 2 giga x il tuo blocco.
Scambio anche domattina o pomeriggio.
passi mai x salerno?
cmq rimango in coda x questo blocco qui:
2)solo Hard disk 35€
3) pad con filo
hai anche pvt :)
Ti ho risposto vediamo se troviamo un accordo che aggiorno il post :)
26oblivion88
20-03-2008, 19:37
Ancora in coda per l'hard disk!!! :D :D
Fammi sapere al max entro domani, perchè in coda anche con altro utente!!! :) :)
Pagamento anche domattina!!!;) ;)
Ancora in coda per l'hard disk!!! :D :D
Fammi sapere al max entro domani, perchè in coda anche con altro utente!!! :) :)
Pagamento anche domattina!!!;) ;)
Ciao oblivion attualmente pius82 sarebbe davanti perchè prende piu' roba,domani verso ora di pranzo aggiornerò il topic per farti sapere ;)
io sono pronto a concludere per xbox + Hard disk se sei daccordo contattami in pvt
26oblivion88
22-03-2008, 12:55
Ultima coda per hard disk!!!
Fammi sapere altrimenti lscio definitivamente!!! :mad: :mad:
Eccomi per l'aggiornamento come stabilito ieri:
La console+hd+pad con filo sono stati venduti a pius82
Resta il pad wireless con cui sono in trattativa fuori dal forum e il cavo vga Microsoft originale che vendo a 15€ per chi è interessato :)
console pro venduta a me :)
Trattativa veloce.
persona seria e disponibile :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.