View Full Version : Idea per un regalo di compleanno
Magicviola
13-03-2008, 12:59
Raga ho bisogno di voi.... mi serve un'idea per un regalo di compleanno della mia ragazza si chiama Alice ed ha 19 anni...
non so che regalo fargli... che mi proponete? mi piacerebbe qualcosa di alternativo non i classici vestiti o scarpe...
proponete! ho bisogno di voi:) :D
Jesus1987
13-03-2008, 13:05
dalla mia grande esperienza in fatto di regali dico: una Trousse coi trucchi :O ce ne sono di tutti i prezzi
in realtà me l'ha suggerita morg e alla mia ragazza è piaciuta tantissimo :stordita:
tecnologia le piace? sarebbe tutto più semplice, io alla mia raga le ho regalato un lettore MP4 a Natale
Magicviola
13-03-2008, 16:28
ottima idea....
altre cose? faccio una lista e vediamo la più abbordbile
AleLinuxBSD
13-03-2008, 18:52
Beh dipende dalla tua ragazza.
Un'altro regalo classico, che però non hai menzionato tra quelli di evitare, sono i profumi.
Poi esiste tutta l'area degli accessori:
rossetti, borsette, ecc.;
Il problema con questi regali è che sono piuttosto personali quindi se ci vai insieme, sparisce la sorpresa, se fai di testa tua, magari sbagli.
Se vuoi però dare un tocco di vera classe al tutto, qualsiasi cosa gli compri, aggiungi una rosa rossa.
La galanteria fà sempre piacere. ;)
domthewizard
13-03-2008, 19:13
Raga ho bisogno di voi.... mi serve un'idea per un regalo di compleanno della mia ragazza si chiama Alice ed ha 19 anni...
non so che regalo fargli... che mi proponete? mi piacerebbe qualcosa di alternativo non i classici vestiti o scarpe...
mica è quella della pubblicità delle zuppe? :asd: cmq sarebbe gradito sapere anche i gusti, quello che le serve e soprattutto il budget
manurosso87
13-03-2008, 19:28
mica è quella della pubblicità delle zuppe? :asd: cmq sarebbe gradito sapere anche i gusti, quello che gli serve e soprattutto il budget
Le ;)
domthewizard
13-03-2008, 19:33
Le ;)
è brutto scrivere con 180decibel di rumore nelle orecchie :asd:
ManyMusofaga
13-03-2008, 19:40
quanto vuoi spendere?
Biglietti per concerto/teatro?
willywilly77
13-03-2008, 19:42
Borsette, raramente le donne non le apprezzano.
Se hai da spendere sulle 150€ http://www.braccialini.it/brand_tua.html
manurosso87
13-03-2008, 19:43
se le piacciono gli spettacoli, potresti portarla a vedere qualcosa, tipo teatro..o concerto che le piace..
è brutto scrivere con 180decibel di rumore nelle orecchie :asd:
sei in fonderia??:D
domthewizard
14-03-2008, 10:16
no, è che sono in un negozio pieno di gente e per di più di fronte al comando dei vigili urbani, sempre coi fischietti che distruggono i timpani :asd:
domthewizard
14-03-2008, 11:32
il budget non l'ha specificato, quindi ognuno si sente di proporre quello che lui comprerebbe ;) non sappiamo neanche cosa le piace a questa benedetta ragazza! cmq puoi guardare anche qualche pendente con brillante (non so se sia brillante o qualcos'altro ma so che luccica) della morellato, che si aggira sugli 80-90€ :D
willywilly77
14-03-2008, 12:38
Ma siamo pazzi... 150€ per un compleanno! a 19 anni?!?!?
Che consigli gli dai...
E poi dicono che gli italiani fanno fatica ad arrivare a fine del mese, ci credo, ci sono quelli che:
1) possono spendere davvero tanti soldi, quindi sono ricchi e allora si spiega perché "in media" l'Italia è considerata un paese di benestanti/sviluppato, sebbene tanti siano effettivamente poveri. Ci vorrebbero delle serie politiche redistributive...
2) vivono al di sopra delle proprie possibilità e non risparmiano niente quando possono, salvo poi lamentarsi con il mondo e con i politici (ne hanno anche ragione, comunque, ma c'è chi esagera) che non hanno neanche un soldo e non riescono a mettere su casa (però hanno il nokia N95 e lo regalano alla morosa...)
IMHO a quell'età, per un compleanno (quindi ricorrenza non troppo importante) se spendi 30-40 euro va già benissimo... e se lei non apprezza allora meglio perderla che trovarla.
Dipende da persona a persona, io sono taccagno di mio :O spendo quasi niente per me ma, per i regali alle persone che reputo importanti spendo volentieri.
Chiaramente era un consiglio generale, poi se specifica il budget aggiusto il tiro
mmm manca il tel e la via
:asd:
Magicviola
15-03-2008, 11:58
scusate l'assenza...
allora è una tranquilla non tanto alla VIP... è una ragazza semplice...
il budget è da 40 50 euri non di più le mie tasche piangono
domthewizard
15-03-2008, 12:05
io rimango per il daily chic morellato, c'è la versione col laccio in caucciù che costa 48€
serata in motel con idromassaggio, cena a lume di candela e tanto sesso.
shark996
15-03-2008, 18:39
Le ;)
Ho sentito in una trasmissione (mi sembra sulla Rai) che ormai può andare bene anche "gli" perchè è usato spesso nel linguaggio comune "le" diciamo che si sente e si vede ormai poco, quello che mi preoccupa è un altro scritto con l'apostrofo.
Per rispondere all'autore, se la relazione è fresca non mi butterei subito sui gioielli\collane ecc ecc, motel mi sembra squallidino.
La conosci tu quindi valuta, se le piacciono i libri\cd musicali ecc ecc orientati verso quello, se ti ha detto che le serve qualcosa o te l'ha fatto capire sei a cavallo. Nada vestiti\intimo\scarpe se non conosci bene i suoi gusti o una che cambia spesso rischieresti di regalarle una cosa che non metterebbe mai. Per la cenetta non hai budget...
Alla mia al primo compleanno le ho regalato un bel set Copri piumino\Lenzuola della Bassetti nella versione luna e stelle, ho speso intorno ai 50 €. Molto apprezzato
Alla mia al primo compleanno le ho regalato un bel set Copri piumino\Lenzuola della Bassetti nella versione luna e stelle, ho speso intorno ai 50 €. Molto apprezzato
Grande, grandissimo consiglio.
Ci aggiungerei anche una rosa, come già ti hanno detto.:)
dalla mia grande esperienza in fatto di regali dico: una Trousse coi trucchi :O ce ne sono di tutti i prezzi
in realtà me l'ha suggerita morg e alla mia ragazza è piaciuta tantissimo :stordita:
tecnologia le piace? sarebbe tutto più semplice, io alla mia raga le ho regalato un lettore MP4 a Natale
Ne esistono anche senza?:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.