Redazione di Hardware Upg
13-03-2008, 11:48
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-mostra-l-erede-del-prada_24604.html
Si chiamerà Glimmer e in Corea fa già strage di cuori dopo il successo del celebre Prada
Click sul link per visualizzare la notizia.
Interessante..ho visto il Prada dal vivo ma solo spento. Mi piacerebbe provarne la fluidità e le funzionalità.
Bene!
Mi piace l'aggettivo "modaiolo":asd:
Comunque l'idea di tralasciare il "full touchscreen" mi sembra appropriata!:)
davvero carino... però solo 2Mpx di camera...
ps ma è EDGE o UMTS???
Interessante..ho visto il Prada dal vivo ma solo spento. Mi piacerebbe provarne la fluidità e le funzionalità.
Io l'ho preso per la modica cifra di 599,00€, è veramente molto molto bello e dalle linee piacevoli, l'interfaccia è sempre fluida, ma mi è capitato un paio di volte che smttesse di riconoscere il tocco e di doverlo riavviare, tiene molto poco la batteria ed è di una delicatezza impressionante.
2) Non puoi usare nessun menù di quelli telefonici perchè, non esistendo tastiera, mentre sei nella telefonata non appaiono tasti, quindi niente segreteria vodafone. E questa, è una pecca mica male.
idt_winchip
13-03-2008, 12:39
davvero carino... però solo 2Mpx di camera...
ps ma è EDGE o UMTS???
solo l'aifòn di questi tempi può essere edge..è hdspa.
Più che altro che da chiedersi che sistema operativo usa.
Bloody Tears
13-03-2008, 12:48
ma la tastiera a sfioramento...cioè...che differenza c'è con una tastiera sfioramento e una tastiera touch?
70Faramir
13-03-2008, 13:11
OT: come si fa a mettere in giro come immagine promozionale una foto in cui l'osservatore non si può concentrare sul telefono visto che viene distratto dallo yeti che c'è in mezzo??? :)
brrrrrrr....
Che senso ha mettere una tastiera a sfioramento con uno touchscreen!:confused:
Sicuro che sia a sfioramento e non tradizionale?
La tastiera a "sfioramento" è tipo quella del motorola V3
Rikkardino
13-03-2008, 16:31
secondo me dopo che è stata postata sta foto lg licenzierà quella tipa...
poteva rifarsi lo smalto cazzo :asd:
Faster_Fox
13-03-2008, 17:34
dopo aver visto quella foto ho avuto un infarto...........................................................naturalmente non per il telefono :sofico:
la tipa e' abbastanza brutta
cmq le unghie sono apposta cosi infatti nota che sono solo entrambi gli anulari cosi, chissa che strani usi channo sugli smalti
io il prada l'ho usato e non è niente male. cmq anche questo mi sembra interessante
juliet1984
16-03-2008, 09:36
Sembra bellino....però con gli Lg non ho un buon rapporto, sono troppo delicati per i miei gusti...e la fotocamera è ancora da due -.- .
Cmq lo smalto è a posto, il bianco che vedete sono solo delle applicazioni -___- povera donna incompresa ç_ç
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.