View Full Version : Traferimento abbonamento XBOX LIVE
Salve,
sono un neofita per quel che riguarda la xbox 360 e il mondo live per farla breve ho acquistato una xbox360 usata compresa di abbonamento live 12 + 1 già attivato dal precedente proprietario che però ne ha usufruito per solo i primi 2 mesi.
Adesso per accedere al live mi tocca utilizzare la sua utenza e questo mi scoccia un po non c'è modo di spostare l'abbonamento attivo su un'altra utenza?
Grazie mille
Saluti
da quel che so, l'abbonamento è personale e non è legato alla console.
Quindi visto che è intestato al vecchio proprietario della console non c'è modo di trasferirlo a me?
se non sbaglio telefonando all'assistenza ms c'e un modo per trasferire il live ad un'altra gamertag pagando 800ms points..non ci metto la mano sul fuoco cmq..
sì, puoi cambiare gamertag pagando 800 punti.
vedi se riesci a modificare dalla dashboard i dati personali (tipo messenger ed altro).
Grazie mille a tutti e 2 molto gentile e a quanto equivalgono questi 800ms e come li ottengo?
Grazie mille a tutti e 2 molto gentile e a quanto equivalgono questi 800ms e come li ottengo?
equivalgono a circa 8 euro, li puoi ottenere prendendo la card da 2100 punti che compri a 20-30 euro oppure li puoi acquistare dal live con la carta di credito
perfetto ancora mille grazie allora il prossimo week end mi metto all'opera.
Visto che siete così informati magari sapete dirmi anche se è ancora valida l'offerta da gamestop dove portando indietro la 360 e pagando una cifra che non so quanto sia puoi prendere la elite.
Sapete qualcosa in dettaglio?
Grazie
perfetto ancora mille grazie allora il prossimo week end mi metto all'opera.
Visto che siete così informati magari sapete dirmi anche se è ancora valida l'offerta da gamestop dove portando indietro la 360 e pagando una cifra che non so quanto sia puoi prendere la elite.
Sapete qualcosa in dettaglio?
Grazie
l'offerta consisteva nel portare indietro la 360 pro, aggiungere 99 euro e ti davano la elite..ora però mi sembra non sia più valida questa offerta..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.