View Full Version : Ordinato MacBook a 880 euro! Mi confermate che ho fatto un'affare?
Ho appena ordinato questo MacBook da Essedi (con ritiro e pagamento diretto in negozio):
www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=57668&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=
Ho anche usufruito dello sconto del 2%. Totale 880 euro.
Mi confermate che trattasi del penultimo modello? cioè quello sùbito prima dei Penryn?
Questo modello ha anche l'Apple Remote incluso, vero?
Come prezzo mi sembra fantastico, alla fine la differenza col nuovo Penryn non credo sia evidente. Inoltre questo modello ha dalla sua 1 mb di cache L2 in più, il che potrebbe sempre tornare utile.
Non vedo l'ora che m'arrivi!!
Ho appena ordinato questo MacBook da Essedi (con ritiro e pagamento diretto in negozio):
www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=57668&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=
Ho anche usufruito dello sconto del 2%. Totale 880 euro.
Mi confermate che trattasi del penultimo modello? cioè quello sùbito prima dei Penryn?
Questo modello ha anche l'Apple Remote incluso, vero?
Come prezzo mi sembra fantastico, alla fine la differenza col nuovo Penryn non credo sia evidente. Inoltre questo modello ha dalla sua 1 mb di cache L2 in più, il che potrebbe sempre tornare utile.
Non vedo l'ora che m'arrivi!!
In effetti questo macbook costava 1049,00 €, la versione di adesso invece ne costa 999,00 €.
Un gran computer, peccato solo che non abbia il masterizzatore DVD che a volte viene comodo!!
Dovrebbe avere anche l'apple remote...solo con l'ultima revision l'hanno tolto.
sì sì anche su un altro forum mi hanno confermato che lo ha. Non vedo l'ora!! Provengo da un iBook G4, credo che il salto prestazionale sia evidente.
jackaz127
13-03-2008, 16:42
si lo sarà eccome; per averlo ancora maggiore con poca spesa il solito consiglio è di aumentare la ram. :)
ottimo prezzo.
Spendi subito altri 50 euro e prendi 2 Gb di ram :O
non danno più l'apple remote???
No, io sul macbook 2,4 GHz non l'ho trovato! Tuttavia costa 50 € in meno di prima quindi se lo acquisto a 19 € ci ho risparmiato!!
ormai con nessun Mac
19 € in più...ridicolo...:rolleyes:
Se hanno tolto 50€ dal prezzo e non danno piu' il telecomando, non posso che fare i complimenti ad Apple. I miei telecomandi sono sempre stati tutti nella loro confezione, tranne ovviamente quello dell'apple Tv.
Se hanno tolto 50€ dal prezzo e non danno piu' il telecomando, non posso che fare i complimenti ad Apple. I miei telecomandi sono sempre stati tutti nella loro confezione, tranne ovviamente quello dell'apple Tv.
anche i miei due telecomandi giacciono inutilizzati, ma è ridicolo venderli come accessori a 19 euro ...
anche i miei due telecomandi giacciono inutilizzati, ma è ridicolo venderli come accessori a 19 euro ...
E' sempre difficile fare contenti tutti.
perché ridicolo? ti sembra un prezzo troppo alto??
perché ridicolo? ti sembra un prezzo troppo alto??
no, mi sembra ridicolo perchè a loro costerà si e no 2-3 $ ...
A quel punto o lo togli completamente oppure lo lasci incluso.
raga visto che non utilizzate il remote
e io l ho perso il mio
che me lo vendereste?:)
raga visto che non utilizzate il remote
e io l ho perso il mio
che me lo vendereste?:)
costa nuovo 19 €: usato dovrei dartelo a 10-12 euro.
Non vale neppure le spese di spedizione :p
costa nuovo 19 €: usato dovrei dartelo a 10-12 euro.
Non vale neppure le spese di spedizione :p
ma appunto ho letto che nn lo usate
10 + la prioritaria (60 cent ):d
Darkel83
15-03-2008, 20:27
Io con la scusa dell'uscita dei nuovi macbook pro, mi sn portato a casa un fondo di magazzino di un negozio.
Mi sn pigliato il modello base di quelli vecchi (2,2ghz, 2gb ram, 120gb hd, 128mb scheda video e remote) a 1450€!!!!
Non ho saputo rifiutare :D
Io con la scusa dell'uscita dei nuovi macbook pro, mi sn portato a casa un fondo di magazzino di un negozio.
Mi sn pigliato il modello base di quelli vecchi (2,2ghz, 2gb ram, 120gb hd, 128mb scheda video e remote) a 1450€!!!!
Non ho saputo rifiutare :D
direi un buon affare
da PcCity danno un Macbook Pro penultimo modello a 1299 euro, ma non so se è come quello che hai acquistato tu. Se sì potevi risparmiare un bel po'.
no, mi sembra ridicolo perchè a loro costerà si e no 2-3 $ ...
A quel punto o lo togli completamente oppure lo lasci incluso.
Sinceramente tra avere il remote, o pagare 50€ in meno e avere il remote eventualmente a 19€, preferisco la seconda.
Per il fatto dei 2-3$, mi pare sia così un pò per tutti gli accessori di informatica/telefonia/ecc, per cui non c'è tanto da scandalizzarsi...
Darkel83
16-03-2008, 19:49
da PcCity danno un Macbook Pro penultimo modello a 1299 euro, ma non so se è come quello che hai acquistato tu. Se sì potevi risparmiare un bel po'.
sono già soddisfatto così :D
svitatissimo
17-03-2008, 20:50
Sei davvero sicuro che si trattasse di un macbook pro???
perchè se così fosse nonostante sia ultimo modello domani mi fiondo a prenderlo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.