View Full Version : Ebbene si, mi compro il Wii: consigli ...
Unica colpevole: la moglie. Visto lo scatolotto Nintendo a casa di amici, vuole giocare a bowling :doh:
A questo punto non mi resta che accontentarla :muro:
Però non mi posso fermare a WiiSport: dovendo scegliere tre-quattro titoli imperdibili (che possano piacere anche a me e mio figlio), che compro ?
Inoltre per giocare con soddisfazione in due che accessori sono indispensabili ?
Andre106
13-03-2008, 11:33
allora, io ho questi:
Re 4
Super Mario Galaxy
Zelda TP
Ocean Endless
Excite Truck
Poi potresti prendere Umbrella Ch e Metroid
-=Krynn=-
13-03-2008, 11:47
Unica colpevole: la moglie. Visto lo scatolotto Nintendo a casa di amici, vuole giocare a bowling :doh:
non passare al lato oscuro:muro: :muro:
Devi combattere:D
Cmq Re4, Super Mario Galaxy, Zelda e Fatal Frame 4 quando uscirà
choccoutente
13-03-2008, 11:49
ma per moglie e figli non è meglio qualche parti game? tipo mes alle olimpiadi, ecc?
Sì sì, diamo la colpa alla moglie che non si può difendere :asd:
Però non mi posso fermare a WiiSport: dovendo scegliere tre-quattro titoli imperdibili (che possano piacere anche a me e mio figlio), che compro ?
Inoltre per giocare con soddisfazione in due che accessori sono indispensabili ?
Per la moglie, consiglio anche il WiiFit a fine aprile... :Perfido:
mario e sonic alle olimpiadi
choccoutente
13-03-2008, 13:55
perà minkia, un wii per giocare in 2 è una spesa mica da ridere...
wii 250 euro
nunchaku più telecomando altri 80 euro
giochillo di gruppo altri 40....vien fuori una ps3 bundle:eek:
darkfear
13-03-2008, 13:55
http://www.bloggers.it/epursempreunadonna/itcommenti/zerbino.jpg
+
http://www.clubhyper.com/reference/images/Gau8a_a.jpg
(wii)
=
moglie felice!
:D
scherzo eh! :fagiano:
Fabio77AmdThunder
13-03-2008, 13:58
Mario Party 8
appena esce Mario Kart (in giro c'è anche Donkey Kong race)
Rayman Raving Rabbids 1 o 2
Mario Strikers Charged
questi titoli sono belli da giocare in compagnia.
Anche "Zack and Wicky" non sembra male!
io pensavo a Mario Galaxy e Metroid, ma poi davvero non saprei ....
Tanto dubito veramente che ci giocherò molto, ma almeno Metroid mi incuriosisce.
RE4 no, per carità: già giocato su GC
Andre106
13-03-2008, 14:39
Re4 se hai già giocato puoi soprassedere.
Però c'è no more heroes che dovrebbe essere molto bello
io la moglie la tengo a bada con il nintendo ds e party game della PS2 !!!
Peccato che non voglia il wii, mi piacerebbero a me i party games del wii :muro:
Fabiaccio
13-03-2008, 14:53
Metroid conoscendo i tuoi gusti fps-istici dovresti gradirlo ;).
Super Mario mi sembra un must (ma non ce l'ho quindi non ti so dire)
No more heroes dovresti gradirlo (questo però lo prendo oggi quindi al massimo faccio un "upgrade" nel caso fosse in realtà una schifezza ;))
Umbrella Chronicles se ti piacciono i giochi alla House of the death.
Dragonball se vuoi fare i "versus" ;).
A me non è dispiaciuto manco RedSteel però non mi sento di consigliartelo...
io la moglie la tengo a bada con il nintendo ds e party game della PS2 !!!
Peccato che non voglia il wii, mi piacerebbero a me i party games del wii :muro:
peccato che mia moglie ha già un DS, ed è lui la causa del problema.
Interpreta il Wii come la DS da salotto ...
A me invece i party games del wii fanno schifo ... :muro:
Metroid conoscendo i tuoi gusti fps-istici dovresti gradirlo ;).
Super Mario mi sembra un must (ma non ce l'ho quindi non ti so dire)
No more heroes dovresti gradirlo (questo però lo prendo oggi quindi al massimo faccio un "upgrade" nel caso fosse in realtà una schifezza ;))
Umbrella Chronicles se ti piacciono i giochi alla House of the death.
Dragonball se vuoi fare i "versus" ;).
A me non è dispiaciuto manco RedSteel però non mi sento di consigliartelo...
Avevo dimenticato No More Heroes .... lo valuterò.
RedSteel l' ho giocato e fa veramente pena IMHO
shotokan83
13-03-2008, 15:18
Tanto dubito veramente che ci giocherò molto, ma almeno Metroid mi incuriosisce.
Mario Galaxy sicuramente...è talmente ben fatto che non può non piacere!
Idem x Zelda TP.Poi se ti piacciono gli fps quello con i controlli meglio riusciti sul Wii è MOH Heroes 2.Poi stanno x uscire NMH, Mario Kart e SMB....
powerslave
13-03-2008, 15:46
Mario Strikers Charged Football prima di ogni cosa.
Giuro che stavo quasi per comprare il wii esclusivamente per questo titolo.
Imho un capolavoro assoluto da giocare in multy(locale).
Il mio consiglio è :
- Metroid prime 3
- Zelda phantom hourglass
- Mario galaxy
- Zack e wiky
;)
shotokan83
13-03-2008, 15:55
Il mio consiglio è :
- Metroid prime 3
- Zelda phantom hourglass
- Mario galaxy
- Zack e wiky
;)
Ma zelda phantom hourglass è x il ds :D (strabello lo stesso)
ti consiglio "no more heroes" dovrebbe essere un gran gioco
-=Krynn=-
13-03-2008, 16:22
Io ti consiglio anche di farle leggere queste pagine, ci pensiamo noi a farle cambiare un'idea così malsana:D
comprati wiiplay che è divertente da giocare con la moglie e figli, in + viene venduto in bundle con un telecomando e risparmi.
per te ti consiglio resident evil 4 e tomb raider anniversary
SilverLizard
13-03-2008, 16:43
Super consigliati, fossi in te andrei su quelli. Metroid con Wiimote, secondo me, è grandioso.
Anche Zelda TP non è male.
Maverick491
13-03-2008, 16:53
Rayman Raving Rabbids 2. :D Imperdibile, la cosa più divertente è giocarci in due (o più) e prendersi a parolacce mentre ci si distrugge le braccia agitando il wiimote. L'unico gioco che mi ha veramente divertito sul wii ;)
Marmoraizers
13-03-2008, 17:24
?
AHAHAH..! Si si a chi vuoi darla a bere....! :D
Colpa della moglie...! :D
Mario Galaxy sicuramente...è talmente ben fatto che non può non piacere!
Idem x Zelda TP.Poi se ti piacciono gli fps quello con i controlli meglio riusciti sul Wii è MOH Heroes 2.Poi stanno x uscire NMH, Mario Kart e SSBB....
ragazzi, per carità ! Smettete di consigliarmi Zelda :eekk:
Per me è come il Valium ...
ti consiglio "no more heroes" dovrebbe essere un gran gioco
questo si, lo seguirò attentamente (ma non è uscito, no ? )
Io ti consiglio anche di farle leggere queste pagine, ci pensiamo noi a farle cambiare un'idea così malsana:D
:D :D :D
Murakami
13-03-2008, 19:24
Io dico "Trauma Center: Second Opinion".
Comunque, Max, questa da te non me l'aspettavo: e quella della moglie è scusa vecchia ed inflazionata... :O
oltre a wiisport cche è bellissimo ti consiglio i giochi della serie di Mario...alle donne piacciono!
oltre a wiisport cche è bellissimo ti consiglio i giochi della serie di Mario...alle donne piacciono!
si, mia moglie lo vuole principalemnte per questo.
Ma è incluso, no ? :confused:
Io dico "Trauma Center: Second Opinion".
Comunque, Max, questa da te non me l'aspettavo: e quella della moglie è scusa vecchia ed inflazionata... :O
ragazzi, a me il Wii attira come un piatto di minestrone alle 6 del mattino ... :coffee:
Fabiaccio
13-03-2008, 19:59
No more heroes è tutto quello che redsteel doveva essere ma non è stato, sembra kill bill in movimento :eek: :eek:
torgianf
13-03-2008, 20:14
mi sto spaccando con bully, ninja reflex ( spettacolo puro :asd: ), e stasera mi e' arrivato ( :stordita: ) super smash brawl
shotokan83
13-03-2008, 20:16
mi sto spaccando con bully, ninja reflex ( spettacolo puro :asd: ), e stasera mi e' arrivato ( :stordita: ) super smash brawl
Ma allora sto bully merita?
torgianf
13-03-2008, 20:22
Ma allora sto bully merita?
col wiimote guadagna parecchi punti. comunque giocato poco fin'ora, devo finire medal of honor e mi mancano poche prove per diventare un vero ninja :asd:
shotokan83
13-03-2008, 20:24
col wiimote guadagna parecchi punti. comunque giocato poco fin'ora, devo finire medal of honor e mi mancano poche prove per diventare un vero ninja :asd:
Praticamente sei un ninja reduce della seconda guerra mondiale?? :stordita:
MesserWolf
13-03-2008, 20:25
ammazza in pochi mesi stai recuperando un intero anno di giochi wii ... ti sei proprio convertito .
torgianf
13-03-2008, 20:27
Praticamente sei un ninja reduce della seconda guerra mondiale?? :stordita:
http://www.gameguru.in/images/ninja-reflex-ss1.jpg :asd:
ragazzi, per carità ! Smettete di consigliarmi Zelda :eekk:
Per me è come il Valium ...
questo si, lo seguirò attentamente (ma non è uscito, no ? )
:D :D :D
sta uscendo in questi giorni,qua c'è la recensione ;) : http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=7395&zona=wii
torgianf
13-03-2008, 20:30
ammazza in pochi mesi stai recuperando un intero anno di giochi wii ... ti sei proprio convertito .
e peccato che forza motorsport mi porta via meta' del tempo che videogioco, troppi niubbi da bastonare :asd: , mi devo decidere a darlo via
fireradeon
13-03-2008, 22:13
Io ti consiglio:
Resident Evil 4
Super Mario Galaxy
Zelda TP
Zack & Wiki
Supe Paper Mario
Mario Strikers Super Charged Football
Prima Tor compra il Wii.... poi mette in vendita la 360... ora tu... vabhe' mando una mail a Corsini e mi faccio cancellare l'account mahuahuauhahuahu
marco melis
13-03-2008, 22:22
e Fire Emblem se ti piacciono JRPG tactics.
Occhio che i giochi di questa serie danno molto filo da torcere, e se in batrtaglia ti muore un personaggio e' andato per sempre:cry:
:asd: smg di sicuro poi decidi tu ma nn farti abbindolare dal lato oscuro :ciapet:
Hitman47
13-03-2008, 23:14
e stasera mi e' arrivato ( :stordita: ) super smash brawl
Hai SMBB USA con Freeloader?? :eek:
Posta all'istante le tue impressioni sul suo thread :D
torgianf
14-03-2008, 07:20
Hai SMBB USA con Freeloader?? :eek:
Posta all'istante le tue impressioni sul suo thread :D
a tutti gli altri va e a me no. dice che devo aggiornare il wii ma ho gia l'ultima revisione firmware (3.2e) :cry:
;21552337']Prima Tor compra il Wii.... poi mette in vendita la 360... ora tu... vabhe' mando una mail a Corsini e mi faccio cancellare l'account mahuahuauhahuahu
io non ho cambiato idea di una virgola sul Wii :p
Ed il fatto che pagherò questa console più di una X360 Arcade mi fa incazzare come una bestia :D
Giant Lizard
14-03-2008, 10:13
beato te che sei riuscito a trovarlo...io è da Dicembre che voglio comprarlo ma non lo trovo da nessuna parte :cry:
o se lo trovo, è a prezzi assurdi (250€)...
Bhè in teoria 249€ è il prezzo di listino no?
Jeegsephirot
14-03-2008, 10:37
Bhè in teoria 249€ è il prezzo di listino no?
si, ma di sti tempi ormai li trovi quasi sempre con un gioco in bundle. Ricordo ancora che quando la presi io (mi pare fossero i primi di dicembre), l avevo acquistata con COD 3 a 249 euro
Giant Lizard
14-03-2008, 11:02
lo so che è il prezzo di listino, ma per me 250 € è un prezzo assurdo :D Imho dovrebbe costare quanto la Xbox 360 arcade almeno...
E poi io in genere cerco sempre di comprare le cose ad un prezzo inferiore rispetto a quello ufficiale :p
shotokan83
14-03-2008, 11:11
lo so che è il prezzo di listino, ma per me 250 € è un prezzo assurdo :D Imho dovrebbe costare quanto la Xbox 360 arcade almeno...
E poi io in genere cerco sempre di comprare le cose ad un prezzo inferiore rispetto a quello ufficiale :p
Un mio amico l'ha prenotato alla Mondadori e l'ha pagato 199€...
Oppure prendilo usato che risparmi anche di +....io ho fatto così :D
Hitman47
14-03-2008, 13:19
a tutti gli altri va e a me no. dice che devo aggiornare il wii ma ho gia l'ultima revisione firmware (3.2e) :cry:
ma hai provato anche con a modalità alternativa di boot??
metti il freeloader, lo levi, lo rimetti, e poi fai partire il gioco....
Giant Lizard
14-03-2008, 13:43
Un mio amico l'ha prenotato alla Mondadori e l'ha pagato 199€...
Oppure prendilo usato che risparmi anche di +....io ho fatto così :D
199€ il Wii? Buono! :(
con la sfortuna che ho, le console non le prendo MAI usate, le compro solo nuove per avere i miei regolari 2 anni di garanzia. E fino ad ora ne ho sempre avuto bisogno.
Quindi preferiso un negozio fisico, meglio ancora se una catena, così è vicino a casa mia :D
beato te che sei riuscito a trovarlo...io è da Dicembre che voglio comprarlo ma non lo trovo da nessuna parte :cry:
o se lo trovo, è a prezzi assurdi (250€)...
non venirmi a raccontare che a Milano non lo trovi :eek:
Qui a Roma lo trovi ovunque ...
domthewizard
14-03-2008, 16:56
super mario galaxy;
trauma center second opinion;
dragon ball z budokai tenkaichi 3;
Giant Lizard
14-03-2008, 17:16
non venirmi a raccontare che a Milano non lo trovi :eek:
Qui a Roma lo trovi ovunque ...
ti giuro, qua nella mia zona non si trova proprio. Arrivano poche unità e vanno subito a ruba. Senza contare che il costo è sempre di 249 €...
torgianf
14-03-2008, 20:25
ma hai provato anche con a modalità alternativa di boot??
metti il freeloader, lo levi, lo rimetti, e poi fai partire il gioco....
non ho il freeloader, e' moddata wiikey e con un paio di giri ci si riesce a giocare.... o almeno gli altri ci riescono :mad:
ciuketto
14-03-2008, 20:31
:asd:
Tu che compri il wii..incredibile..
Cmq SMG,metroid3,zeldaTP,no more heroes,zack and wiki e l'11 aprile mario kart wii.
Oggi ho preso No More Heroes e lo consiglio spassionatamente. Uno dei giochi più divertenti e tamarri degli ultimi dieci anni. Imperdibile!
non ho il freeloader, e' moddata wiikey e con un paio di giri ci si riesce a giocare.... o almeno gli altri ci riescono :mad:
Il gioco è di importazione? Hai attivato la voce per l'esecuzione dei giochi ntsc dalle impostazioni del chip?
torgianf
14-03-2008, 22:59
;21567331']Il gioco è di importazione? Hai attivato la voce per l'esecuzione dei giochi ntsc dalle impostazioni del chip?
si, gli altri vanno tranquillamente, il problema e' che questo vuole per forza aggiornare la console :stordita: e cosi' me la frigge :asd:
si, gli altri vanno tranquillamente, il problema e' che questo vuole per forza aggiornare la console :stordita: e cosi' me la frigge :asd:
dovresti scollegare il cavo della corrente quando l'update è al 15% o una roba del genere mi pare lol, altrimenti compra il freeloader e via, oppure vai di programmino per levare la partizione degli update dal gioco
Fabiaccio
17-03-2008, 12:35
continuo a consigliare No more heroes :O
sabato ho preso Metroid3...straconsigliato!! i controlli e la grafica sono bellissime, secondo me tutti gli fps per wii dovrebbero prendere spunto da questo!! sembra di avere il mouse!
torgianf
17-03-2008, 14:20
sabato ho preso Metroid3...straconsigliato!! i controlli e la grafica sono bellissime, secondo me tutti gli fps per wii dovrebbero prendere spunto da questo!! sembra di avere il mouse!
medal of honor heroes a livello di controlli e' ancora meglio
Un consiglio? Non te la prendere la Wii :asd:... no vabbè scherzo :D
Secondo me sembra più di avere una pistola da sala giochi, almeno provando Resident Evil: Umbrella Chronichles con lo Zapper che per gli FPS fantastico
Un consiglio? Non te la prendere la Wii :asd:... no vabbè scherzo :D
o infatti non ME la prendo la Wii: la prendo a mia moglie ;)
o infatti non ME la prendo la Wii: la prendo a mia moglie ;)
ah ecco mi sembrava strano :D
Aspetta 2 doppi e poi ne riparliamo... ;)
Comunque la mia ragazza è letteralmente impazzita per Brain Accademy :sofico:
Paganetor
18-03-2008, 09:06
anche la mia ragazza sta facendo un filo spietato alla Wii... ci ha giocato alcune volte a casa di amici (principalmente a wii sport), ma le piacciono anche i giochi con le macchinine (non NSF, proprio quelli in stile mario kart :D ) e cose simili...
mi domando se la Wii scenderà di prezzo visto il calo dell'x-box... se la mettessero a 199 potrei farci un pensiero (visto che poi dovrei comprare anche un secondo controller, almeno un gioco ecc.)
anche la mia ragazza sta facendo un filo spietato alla Wii... ci ha giocato alcune volte a casa di amici (principalmente a wii sport), ma le piacciono anche i giochi con le macchinine (non NSF, proprio quelli in stile mario kart :D ) e cose simili...
mi domando se la Wii scenderà di prezzo visto il calo dell'x-box... se la mettessero a 199 potrei farci un pensiero (visto che poi dovrei comprare anche un secondo controller, almeno un gioco ecc.)
tu faresti calare di prezzo qualcosa che continua a vendere ? ;)
Dubito che Nintendo ti assumerebbe :D
Paganetor
18-03-2008, 09:23
tu faresti calare di prezzo qualcosa che continua a vendere ? ;)
Dubito che Nintendo ti assumerebbe :D
in effetti... :stordita:
vabbè, non ho fretta :D prima o poi scenderà, no? :stordita:
in effetti... :stordita:
vabbè, non ho fretta :D prima o poi scenderà, no? :stordita:
lo spero, perchè comprarla tra un mese a 239 euro quando la roba che c' è dentro ne vale 90 mi da tanto fastidio ... :rolleyes:
Ma finchè vende non hanno alcun motivo per farlo.
Paganetor
18-03-2008, 09:44
finchè la morosa tiene duro, siamo a cavallo! :sofico:
nel momento del bisogno (quando dovrò farmi perdonare qualcosa :stordita: ) la prenderemo ;)
lo spero, perchè comprarla tra un mese a 239 euro quando la roba che c' è dentro ne vale 90 mi da tanto fastidio ... :rolleyes:
Ma finchè vende non hanno alcun motivo per farlo.
Che la Wii costi una cifre folle per l'hardware che offre è la sacrosanta verità, però attualmente con MMH e Zelda TP mi sto divertendo come non mi succedeva da tempi immemorabili con i videogames.
preso oggi, da Saturn ne avevano diverse.
Domani lo provo ...
Domani lo provo ...
Ahhh quindi ormai è fatta... aspettiamo i primi commenti a caldo! :sofico:
ciuaz!!!
27-03-2008, 11:13
Domani lo provo ...
Allora, che ne pensi?
Tutti i miei amici se la vogliono prendere, ma per wii sports, e tutti quegli altri giochi-puttanata. Bah, io non me la prenderei mai.
Ahhh quindi ormai è fatta... aspettiamo i primi commenti a caldo! :sofico:
Allora, che ne pensi?
Tutti i miei amici se la vogliono prendere, ma per wii sports, e tutti quegli altri giochi-puttanata. Bah, io non me la prenderei mai.
oggi ho solo provato se funzionava, ma sinora ho solo WiiSports (più Dragonball che però non ho usato).
Ce l' ha il mio vicino, quindi avevo già provato più volte wiisport ed altri giochi.
Non cambio la mia idea di fondo: una enorme occasione sprecata dalla politica economica di Nintendo. Può avere tutto il successo di mercato che vuole (ed io ho appena contribuito, ed ancora lo farò con titoli ed accessori ;) ), ma resta una console con potenzialità enormi tarpata da un' hw scandaloso.
Intanto, nonostante le premesse, ANCORA UNA VOLTA mi ritrovo ad aver acquistato TUTTE le console di una singola generazione :rolleyes:
Mi ero ripromesso che, dopo PS2/GC/Xbox e PSX/N64/Dreamcast, avrei valutato meglio i miei acquisti, ma sono un malato cronico :muro:
peccato che mia moglie ha già un DS, ed è lui la causa del problema.
Interpreta il Wii come la DS da salotto ...
A me invece i party games del wii fanno schifo ... :muro:
come non detto.... ieri mia moglie mi ha accennato un "lo sai che esiste mario party anche per il wii" .... e io :mbe: ...... diciamo che mi sto informando su questo wii.... :stordita:
Ancora non ho capito sta cosa dei comandi, wiimote e nuchako (!) .....
che ti manca di capire?
che ti manca di capire?
se il nunchako serve .... :stordita:
In teoria :
Compro il nintendo.
Ho compreso solo un wiimote e nunchako (ok non sò come si scrive :D )
Sicuramente devo avere almeno un'altro controller, in quanto i giochi che si faranno su nintendo wii sono solo party games (mario party ds il più papabile).
Ergo devo avere ALMENO 1 altro controller , se non altri 3 (visto che si può giocare fino a 4 giusto ?).
Però è un salasso, e mi è sembrato di capire che i due controller vengono venduti separatamente (!)... se è cosi, significa che uno dei due è "facoltativo"... ma come faccio a capirlo ? Nei giochi è segnata la presenza necessaria di uno dei due controller ?
Oppure non ho capito una mazza e il controller è formato dal telecomando più l'altro aggeggio ?
:stordita:
se il nunchako serve .... :stordita:
In teoria :
Compro il nintendo.
Ho compreso solo un wiimote e nunchako (ok non sò come si scrive :D )
Sicuramente devo avere almeno un'altro controller, in quanto i giochi che si faranno su nintendo wii sono solo party games (mario party ds il più papabile).
Ergo devo avere ALMENO 1 altro controller , se non altri 3 (visto che si può giocare fino a 4 giusto ?).
Però è un salasso, e mi è sembrato di capire che i due controller vengono venduti separatamente (!)... se è cosi, significa che uno dei due è "facoltativo"... ma come faccio a capirlo ? Nei giochi è segnata la presenza necessaria di uno dei due controller ?
Oppure non ho capito una mazza e il controller è formato dal telecomando più l'altro aggeggio ?
:stordita:
Allora:
Un controller completo è formato da Wiimote (40€) più Nunchuck (20€). Vengono venduti separatamente. Tuttavia, una parte dei giochi Wii non richiede necessariamente il Nunchuck. Lo trovi scritto dietro la scatola (ma non ti fidare troppo, cerca su internet prima).
Quindi, nel migliore dei casi spendi 40€ in più (solo un Wiimote), mentre nel peggiore dei casi spendi 180€ in più (tre Wiimote e tre Nunchuck).
Comunque ci sono anche giochi in single player per il Wii, eh. E di solito sono quelli migliori (MP3, Mario Galaxy, Zelda). Io, personalmente, ho comprato solo un secondo Wiimote, senza Nunchuck.
come non detto.... ieri mia moglie mi ha accennato un "lo sai che esiste mario party anche per il wii" .... e io :mbe: ...... diciamo che mi sto informando su questo wii.... :stordita:
guarda, io sono convinto che dopo pochi mesi lo rivenderò per inutilizzo ...
Hitman47
31-03-2008, 12:21
ma anche no....
ma anche no....
Intendevo i giochi che faremo NOI :)
guarda, io sono convinto che dopo pochi mesi lo rivenderò per inutilizzo ...
... allora aspetto... fammi un fischio :D
Tanto non lo compro subito...
Hitman47
31-03-2008, 12:42
Intendevo i giochi che faremo NOI :)
anche su questo credo sbaglieresti....perchè ce ne sono di meritevoli in single player....
quanti siete a giocare? conigli un po' tutti utili.
io partirei comunque con 2 controller completi.
in quanto i giochi che si faranno su nintendo wii sono solo party games
anche io pensavo, poi ho scoperto che in effetti il gioco in multi è il valore aggiunto di questa console rispetto alle altre. Ma le vere giocate le si fanno ancora alla vecchia: giochi in singolo!
Penso che la discussione possa tranquillamente continuare nel thread ufficiale :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.