Erfass
13-03-2008, 10:44
vendo la suddetta mobo:
asus maximus formula ddr2 liscia (quella con i dissy e non con il wubbo)
aggiornata con l'ultimo bios disponibile dal sito asus 0907
una bomba in oc dai voltaggi ottimi..mi dispiace venderla (anche perchè ci perdo un sacco di soldi) ma per il mulo è un po' troppo :asd:
scheda acquistata il 25/02/2008 prezzo shop che fornisco in pvt agli interessati (uno dei più grandi in italia) quindi NUOVA !!!!!! ovviamente con regolare fattura ;)
vendo causa passaggio a ddr3 :Prrr:
prezzo:
165+ss
non chiedete limate perchè è nuova !!!!!!!
le solite regole per poter trattare con me
-nn scambio con nulla
- a mano, non ha la priorità sulla spedizione
- Commenti (prezzi e altro) in pvt
- Offro (più di 35trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 12ore se nn per motivi in pvt)
- Precedenza a mio prezzo
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
-Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
andrea
asus maximus formula ddr2 liscia (quella con i dissy e non con il wubbo)
aggiornata con l'ultimo bios disponibile dal sito asus 0907
una bomba in oc dai voltaggi ottimi..mi dispiace venderla (anche perchè ci perdo un sacco di soldi) ma per il mulo è un po' troppo :asd:
scheda acquistata il 25/02/2008 prezzo shop che fornisco in pvt agli interessati (uno dei più grandi in italia) quindi NUOVA !!!!!! ovviamente con regolare fattura ;)
vendo causa passaggio a ddr3 :Prrr:
prezzo:
165+ss
non chiedete limate perchè è nuova !!!!!!!
le solite regole per poter trattare con me
-nn scambio con nulla
- a mano, non ha la priorità sulla spedizione
- Commenti (prezzi e altro) in pvt
- Offro (più di 35trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 12ore se nn per motivi in pvt)
- Precedenza a mio prezzo
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
-Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
andrea