Erfass
13-03-2008, 09:54
vendo la scheda video che voi tutti conoscete 8800gts 512 mb g92 abbinata allo zerotherm hurricane 8800 e agli RAMSINK CL0025 TT in rame..il dissy era montato sulla precedente 8800gt che avevo, ma è compatibile anche con questa al 101% ;) il dissy è il migliore ad aria per 8800, e non sono io a dirlo ma i test parlano chiaro..la vga, e tutto il resto, sono in garanzia e hanno tutti più o meno 2mesi al massimo (la vga ha meno di un mese)..tutti i prodotti hanno regolare fattura per la garanzia, tutti presso noti shop italiani..vendo perchè mi hanno regalato la 3870 x2 :p
uno screen della bonta della vga fatto con dissy stock (figuriamoci con lo zerotherm)
http://www.hwmania.org/forum/imagehosting/1147be0a066b789.jpg
inoltre per fissare meglio i dissipatorini alle memorie della vga vi fornisco i pad adesivi della microcool t412 (che come sapete sono i migliori e scostano un botto)
i prezzi:
-il più basso del web è 252 x la vga (gli altri o non ce l'hanno disponibile o sono promozioni..guardate bene..)
-per lo zerotherm siamo sui 50euro
-per i dissipatorini 7.50euro
-per i microcool 5euro (per la quantità da me in possesso)
il blocco ve lo cedo a 250+ss a vostra scelta (ripeto che è tutto nuovo e immacolato)
membro solo se vendo tutto..priorità al blocco
le solite regole per poter trattare con me
-nn scambio con nulla
- a mano, non ha la priorità sulla spedizione ;)
- Commenti (prezzi e altro) in pvt
- Offro (più di 35trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 12ore se nn per motivi in pvt)
- Precedenza a mio prezzo
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
-Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
andrea
uno screen della bonta della vga fatto con dissy stock (figuriamoci con lo zerotherm)
http://www.hwmania.org/forum/imagehosting/1147be0a066b789.jpg
inoltre per fissare meglio i dissipatorini alle memorie della vga vi fornisco i pad adesivi della microcool t412 (che come sapete sono i migliori e scostano un botto)
i prezzi:
-il più basso del web è 252 x la vga (gli altri o non ce l'hanno disponibile o sono promozioni..guardate bene..)
-per lo zerotherm siamo sui 50euro
-per i dissipatorini 7.50euro
-per i microcool 5euro (per la quantità da me in possesso)
il blocco ve lo cedo a 250+ss a vostra scelta (ripeto che è tutto nuovo e immacolato)
membro solo se vendo tutto..priorità al blocco
le solite regole per poter trattare con me
-nn scambio con nulla
- a mano, non ha la priorità sulla spedizione ;)
- Commenti (prezzi e altro) in pvt
- Offro (più di 35trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 12ore se nn per motivi in pvt)
- Precedenza a mio prezzo
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
-Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
andrea