PDA

View Full Version : [ge+ss] pov 8800gts 512 (g92) + zerotherm hurricane 8800+

Erfass
13-03-2008, 09:54
vendo la scheda video che voi tutti conoscete 8800gts 512 mb g92 abbinata allo zerotherm hurricane 8800 e agli RAMSINK CL0025 TT in rame..il dissy era montato sulla precedente 8800gt che avevo, ma è compatibile anche con questa al 101% ;) il dissy è il migliore ad aria per 8800, e non sono io a dirlo ma i test parlano chiaro..la vga, e tutto il resto, sono in garanzia e hanno tutti più o meno 2mesi al massimo (la vga ha meno di un mese)..tutti i prodotti hanno regolare fattura per la garanzia, tutti presso noti shop italiani..vendo perchè mi hanno regalato la 3870 x2 :p

uno screen della bonta della vga fatto con dissy stock (figuriamoci con lo zerotherm)

http://www.hwmania.org/forum/imagehosting/1147be0a066b789.jpg

inoltre per fissare meglio i dissipatorini alle memorie della vga vi fornisco i pad adesivi della microcool t412 (che come sapete sono i migliori e scostano un botto)

i prezzi:

-il più basso del web è 252 x la vga (gli altri o non ce l'hanno disponibile o sono promozioni..guardate bene..)

-per lo zerotherm siamo sui 50euro

-per i dissipatorini 7.50euro

-per i microcool 5euro (per la quantità da me in possesso)

il blocco ve lo cedo a 250+ss a vostra scelta (ripeto che è tutto nuovo e immacolato)

membro solo se vendo tutto..priorità al blocco

le solite regole per poter trattare con me

-nn scambio con nulla
- a mano, non ha la priorità sulla spedizione ;)
- Commenti (prezzi e altro) in pvt
- Offro (più di 35trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 12ore se nn per motivi in pvt)
- Precedenza a mio prezzo
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
-Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )

andrea

-noxius-
13-03-2008, 10:40
Ciao , se smembri dissipatore sono molto interessato . Quanto offriresti solo dissi ?

Erfass
13-03-2008, 12:27
il dissy posso farti 40+ss (senza i dissy tt ovviamente)..è davvero nuovo ;)

ovvio che se uno mi compra il blocco ha la precedenza..ti faccio sapere ;)

tu x il dissy confermeresti al 100% ?! xkè forse uno mi compra solo la vga :D

pasqualaccio
13-03-2008, 12:29
coda vga. ciao Er :D

Erfass
13-03-2008, 12:49
coda vga. ciao Er :D

ciao pasquà ;)

se -noxius- si prende il dissy poi ci sentiamo ;)

gauss
13-03-2008, 13:00
Coda blocco, ti ho addato in msn...

-noxius-
13-03-2008, 13:06
il dissy posso farti 40+ss (senza i dissy tt ovviamente)..è davvero nuovo ;)

ovvio che se uno mi compra il blocco ha la precedenza..ti faccio sapere ;)

tu x il dissy confermeresti al 100% ?! xkè forse uno mi compra solo la vga :D

Guarda .. Il dissipatore nuovo sta sui 50 euro , con ''Oltre che il suddetto regolatore la dotazione è composta dalle staffe per il montaggio, il manuale, una confezione di pasta termica e addirittura 17 dissipatori BGA! '' .. (in un noto shop romano per OC a 10km da dove abito, ti posso dare il link in pvt ma basta che cerchi un attimo e trovi la conferma ;) )

I dissini ovviamente inutilizzati e quindi con adesivo integro ; il problema dei dissini è che si staccano facilmente se ci hai giocato un attimo prima .. 40+ss mi prendo quello nuovo ;) . Al massimo sarei arrivato a 35 comprese ss ..

Ciao (buona vendita ed up per te in caso negativo )

Erfass
13-03-2008, 13:29
Guarda .. Il dissipatore nuovo sta sui 50 euro , con ''Oltre che il suddetto regolatore la dotazione è composta dalle staffe per il montaggio, il manuale, una confezione di pasta termica e addirittura 17 dissipatori BGA! '' .. (in un noto shop romano per OC a 10km da dove abito, ti posso dare il link in pvt ma basta che cerchi un attimo e trovi la conferma ;) )

I dissini ovviamente inutilizzati e quindi con adesivo integro ; il problema dei dissini è che si staccano facilmente se ci hai giocato un attimo prima .. 40+ss mi prendo quello nuovo ;) . Al massimo sarei arrivato a 35 comprese ss ..

Ciao (buona vendita ed up per te in caso negativo )

nn te lo regalo mica..prenditelo nuovo..nel prezzo ci stavano i microcool t412..quelli si che sono adesivi

ciao
@gauss: ci sentiamo su msn

-noxius-
13-03-2008, 13:42
EDIT: ho appena visto , in tal caso ti chiedo scusa in quanto non conoscevo affatto questa tipologia di pad termici ..

Per ora lascio, buona vendita e scusami per il disturbo

Erfass
13-03-2008, 14:06
EDIT: ho appena visto , in tal caso ti chiedo scusa in quanto non conoscevo affatto questa tipologia di pad termici ..

Per ora lascio, buona vendita e scusami per il disturbo

no problema..basta fare una semplice ricerca per vedere che sono prodotti eccellenti ;)

-noxius-
13-03-2008, 14:13
sicuro ;) ..ma l'hai overvoltata la scheda ?

Erfass
13-03-2008, 14:18
sicuro ;) ..ma l'hai overvoltata la scheda ?

assolutamente no..nn sarebbe in garanzia se no..per overvoltarla necessita la mod..con la mod andavo ben più su sennò :lol:

Erfass
13-03-2008, 16:14
includo le spedizioni in j+3 a chi prende tutto il blocco :muro:

Darka
13-03-2008, 17:34
interessato alla sola gts senza dissi.

darka

Erfass
13-03-2008, 17:37
interessato alla sola gts senza dissi.

darka

se riesco a vendere anche il dissy ti tengo in considerazione

possibile che nessuno voglia avere temp più fresche e più silenzio in camera :confused:

cmq in caso di smembramento 205vga e 45 dissy pad termici e hurricane ;)

Darka
13-03-2008, 17:41
hai pm.

valuto il bundle completo..

darka

cOREvENICE
13-03-2008, 18:02
Coda a 205€

Ciao

Erfass
13-03-2008, 18:23
scheda quasi sicuramente venduta a darka che prende il blocco vga + dissy (e forse la formula che vendo in un altro thread)..vi tengo aggiornati

ps. è in coda con riserva di prezzo..se no dovesse prendermi la mobo (che avrebbe cmq la precedenza) ma solo la vga, se uno si fa sotto a mio prezzo ha la precedenza :D

Erfass
13-03-2008, 20:08
vga venduta a darka :D

Darka
14-03-2008, 14:39
Confermo ricarica effettuata per main + vga rimango in attesa del track.

Darka

Darka
21-03-2008, 15:53
Pacco arrivato, tutto perfetto come da descrizione.. e se possibile anche meglio. Venditore consigliato!

Darka

Erfass
21-03-2008, 18:20
Pacco arrivato, tutto perfetto come da descrizione.. e se possibile anche meglio. Venditore consigliato!

Darka

grazie

venditore disponibilissimo e accondiscendente alle mie esigenze..è stato un piacere

chiudere grazie ;)