PDA

View Full Version : info tele 2 con alice 7 mega

MATTEW1
13-03-2008, 09:54
ragazzi oggi mi ha chiamato tele 2 per dirmi se volevo togliere il canone telecom che mi davano la loro offerta SENZA PENSIERI su Rete TELE2:Solo 19,90€/mese per fare telefonate urbane e interurbane senza limiti a 0 euro al minuto e 0 euro alla risposta. Dal costo fisso mese sono escluse le chiamate internazionali, quelle Internet con connessione a 56kbit e le chiamate ai telefoni cellulari.

Mi chiedo se mi attivo questa cosa poi la telecom mi disattiva alice 7mega? tele 2 mi dice di no..voi sapete qualcosa?

mavelot
13-03-2008, 09:57
ragazzi oggi mi ha chiamato tele 2 per dirmi se volevo togliere il canone telecom che mi davano la loro offerta SENZA PENSIERI su Rete TELE2:Solo 19,90€/mese per fare telefonate urbane e interurbane senza limiti a 0 euro al minuto e 0 euro alla risposta. Dal costo fisso mese sono escluse le chiamate internazionali, quelle Internet con connessione a 56kbit e le chiamate ai telefoni cellulari.

Mi chiedo se mi attivo questa cosa poi la telecom mi disattiva alice 7mega? tele 2 mi dice di no..voi sapete qualcosa?

uhm....ti hanno detto una balla secondo me.
se l'offerta di cui parli prevede il passaggio su rete Tele2 in ULL, allora automaticamente saranno cessati tutti i servizi telecom di qualsiasi tipo.

MATTEW1
13-03-2008, 10:26
è quello che pensavo anche io..però lei insisteva nel dire che toglievano solo il canone:muro:

MATTEW1
13-03-2008, 13:22
nessun altro mi sa aiutare?

uppg34
13-03-2008, 13:36
Io ti consiglio soltanto di non fidarti di Tele 2!;)