PDA

View Full Version : Router Belkin e win 2000

Nyeen
13-03-2008, 10:25
Salve! Dopo aver configurato correttamente un modem router belkin (difatti con un portatile con vista mi funziona perfettamente), non riesco a farlo andarecon altrettanta perfezione su win2000.
Il router disponeva di una chiavetta wireless, che ho usato per questo pc. I driver fanno una cosa strana: sembra che il pc percepisca larete come "ethernet", in qualche modo (o almeno le iconcine nella connessione reti sono quelle). Dopo circa 10 minuti di connessione ad internet automatica il pc si scollega ("Cavo di rete scollegato", e nel software del driver viene segnalata la chiavetta sconnessa). Da questo momento ogni 5 secondi si riconnetterą e risconnetterą, fino allo spegnimenti del pc (ci mette 11 minuti per ogni riavvio, il che mi toglie volontą di riprovarci pił di due volte al giorno).
Il software del driver che gestisce la connessione dovrebbe essere ben configurato: devo dirgli manualmente il tipo di codifica da usare (e l'algoritmo per la la password), ma questi primi 10 minuti di connessione ce li ho.
Sicuramente non dipende nemmeno dalla distanza con il router, come il driver suggerisce (4 metri sono pochi anche per quel modem).:muro:
Avete qualche soluzione da suggerirmi?:help:

Intrepido
13-03-2008, 21:00
I driver sono quelli corretti per win2000?

Provato a disinstallarla e reinstallarla?

Nyeen
14-03-2008, 12:51
Eh si, purtroppo ho provato.
E si, i driver sono quelli di win2000. :(