View Full Version : Pinnacle PCTV PCIe appena presa non va!
cincento
13-03-2008, 08:58
Ciao ragazzi e buona mattina,
Mannaggia anche a quella, ho preso ieri sera la Pinnacle HYBRID pctc pro PCI Express, contento come una faina... arrivo a casa, Vista 32 ultimate la rileva automaticamente, installo poi il suo software dal cd ed arrivo alla scansione dei canali, nulla di nulla, ma a parte quello la scansione è durata circa 1 secondo e mezzo!!!! La vecchia pinnacle che avevo durava sui 2 minuti!
Avete esperienze? Che fare? Ci ho collegato un'antenna amplificata che funzionava (già provata in passato) sull'attacco nr 1, quello vicino al jack per il telecomando.
HELP HELP HELP!!!!!!!!!!!!!!!!! :confused: :confused: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cincento
13-03-2008, 16:19
Nessuno sa? Non mi ridanno neanche indietro i soldi.. usano fare i buoni spesa... :muro:
Ciao,
Io ho la tua stessa scheda e SO e vedo solo i canali digitali...ma meglio di niente.
Prova a intallare la versione Pinnacle TVCenter Pro 4.92 patch dal sito pinnacle
Se non va, aggiorna i driver sh video, se ancora non riesci formatta e reinstalla tutto.
Io ci ho perso un mese, e ora mi sto scervellando per vedere i canali analogici...ma x ora non ce verso :muro:
cincento
08-04-2008, 13:06
Ciao,
Io ho la tua stessa scheda e SO e vedo solo i canali digitali...ma meglio di niente.
Prova a intallare la versione Pinnacle TVCenter Pro 4.92 patch dal sito pinnacle
Se non va, aggiorna i driver sh video, se ancora non riesci formatta e reinstalla tutto.
Io ci ho perso un mese, e ora mi sto scervellando per vedere i canali analogici...ma x ora non ce verso :muro:
All'epoca ho risolto con il nuovo TVCenter. Resta un software che va da schifo comunque.
Ma tu riuscivi a vedere anche i canali analogici??
xkè io ho provato ad attaccare una tv all'antenna e la tv si vede alla grande...ma su pc niente da fare...
GOLDRAKES
08-04-2008, 13:32
Ciao prova a dare un'occhiata qui' http://www.blazevideo.com/download.htm#blazedtv
devi scaricare
BlazeVideo HDTV Player 3.5 provalo per 30 giorni e vedi come ti trovi funziona sia in digitale che analogico ;)
cincento
08-04-2008, 13:52
Ma tu riuscivi a vedere anche i canali analogici??
xkè io ho provato ad attaccare una tv all'antenna e la tv si vede alla grande...ma su pc niente da fare...
Ci sono due prese, una per l'anal ogico e una per il digitale. Io o una o l'altra (a meno di non avere due cavi antenna).
Ciao Cincento,
Ho provato ad alternare le prese antenna ma niente...
Ora ho scoperto però che i canali rai (raiuno due e tre) ci sono anche sul digitale... Io non li vedo, nonostante disti 100metri dalla sede di torino!!!
Già che ci sono ne approfitto per chiederti se conosci qualke software per vedere la tv su vista 64bit
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.