View Full Version : Problema con windows minchiaaaaaaa
damiano.pat
05-12-2001, 19:04
Allora al caricamento di windows mi salta fuori che il file C:\windows\system\aspienum.vxd è danneggiato ,premo un tasto e il sistema parte normalmente ma mi chiedevo se fosse possibile sostituire il file danneggiato con un nuovo (magari qualche buon'anima puo' passarmelo) oppure non riesco a risolvere il problema nemmeno cosi......
P.S. non posso formattare ora !!!!
Grazie, Damiano.
se ti parte normalmente nessun problema!! il mio winzozz è 2 mesi che mi dice in avvio che mancano dei file e non ho ancora formattato (per pigrizia non perchè non possa)
Quale Windows??????
Non conosco ME, ma sul 98 puoi provare con Start > esegui > msinfo > verifica file di sistema.... può darsi che riesci a ripristinare eventuali file difettosi (CD alla mano ;) )
damiano.pat
06-12-2001, 18:18
Il widows è il 98 SE ma non trovo la parola che mi dici di digitare dopo esegui....
Chiaro che non ho il cd di windows..
lnessuno
06-12-2001, 21:28
prova a cercarlo su internet, spesso si trovano quei files, poi con il system file checker (sfc.exe) lo rimetti al suo posto :)
damiano.pat
07-12-2001, 19:06
Grazie per la dritta, con il sfc.exe mi è effettivamente venuto fuori che un file è danneggiato la cosa strana è che mentre all'apertura di winzozz il sistema operativo mi dice che il file è \system\aspienum.vxd con il programma di scan mi viene fuori che il file si chiama \system\user.exe!!!!!!!
Ora la domande sono due ; Anche cercando un po' non sonoriuscito a trovare sto cacchio di file on line ,mi chiedo se qualcuno abbia qualche link....oppure se puo' spedirmi il file (sempre che i file si possano scambiare cosi' in modo leggiadro senza avere problemi).
Grazie ancora ,Damiano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.