View Full Version : Masterizza solo a 4x
Ciao a tutti, la cosa non mi ha mai interessato, ma adesso vorrei utilizzare diverse velocità di masterizzazione, ma....
il mio vecchio Pioneer 108 non ne vuole sapere, con diverse versioni di nero e con diversi dvd vuoti, non mi è consentito selezionare velocità diverse da 4x
Qualcuno di voi sa perchè?
grazie
23_Alby23
13-03-2008, 07:32
Mi sembra di capire che... masterizza solo a 4x? :D
Anyway, per me dipende dal fatto che il masterizzatore e' troppo vecchio e quindi non riesce a "dialogare" con i sw per la masterizzazione nel modo corretto.
Marinelli
13-03-2008, 13:51
Hai provato a utilizzare un software diverso da Nero? Giusto per capire se cambia qualcosa o no :)
Ciao
ciao, ho provato con altre versioni di nero, anche le + vecchie, ma è uguale
Angelus88
13-03-2008, 16:44
Hai provato anche con altre con marche di dvd? Se si prova l'aggiornamento firmware
Marinelli
14-03-2008, 13:36
ciao, ho provato con altre versioni di nero, anche le + vecchie, ma è uguale
Veramente ho chiesto se hai provato con software diversi, non con versioni differenti di Nero.
Ciao
no, non ho provato con altri software di masterizzazione, anche perchè non ne conosco.
omunque ho aggiornato il firmware e adesso posso masterizzare a velocità maggiori di 4 ma non minori, strano
Marinelli
17-03-2008, 21:48
Non è detto sia strano... potrebbe essere che i supporti più nuovi non supportino la scrittura a velocità inferiori ai 4x.
Ciao!
Angelus88
17-03-2008, 22:53
Non è detto sia strano... potrebbe essere che i supporti più nuovi non supportino la scrittura a velocità inferiori ai 4x.
Ciao!
Si quindi è normale così :)
Comunquesia, grazie per l'aiuto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.