View Full Version : Consiglio tastiera gaming!!!
ToNgUeBuStEr
13-03-2008, 00:23
Budget 70 euro +o-, possibilmene illuminata, qualche porta (usb , jack) laterali, layout italiano, poggiapolsi, senza tasti macro, dimensione non spropositate max 55 cm di larghezza e 25 di lungezza, adatta agli FPS....non penso sia troppo, :D quello che chiedo dovrebbero averle tutte le tastiere :confused: :doh: :eek:
Marko#88
15-03-2008, 18:37
Budget 70 euro +o-, possibilmene illuminata, qualche porta (usb , jack) laterali, layout italiano, poggiapolsi, senza tasti macro, dimensione non spropositate max 55 cm di larghezza e 25 di lungezza, adatta agli FPS....non penso sia troppo, :D quello che chiedo dovrebbero averle tutte le tastiere :confused: :doh: :eek:
la G15 ha tutto quello che vuoi...ha i tasti macro ma la larghezza non arriva a 55cm...oppure la versione nuova che ha solo una colonna di tasti macro e lo schermo fisso, non orientabile...imho č parecchio pių brutto ma son gusti...
ToNgUeBuStEr
15-03-2008, 19:00
Commento arrivato to late , presa la reclusa della Razer/Microsoft anche se cosė facendo ho fatto arricchire ulteriormente Bill Gate...Grazie lo stesso della risposta comunque , il dubbio infatti era tra la G15 e La reeclusa, presa quest'ultima per risparmiare qualcosa , e per lo stile e per le dimensioni ....
la reclusa č comunque migliore..
ToNgUeBuStEr
16-03-2008, 00:55
Ciao Mi[C], se č migliore , ti credo , ma da cosa l'hai capito?...le hai avute sottomano entrambi?
Ho notato che possiedi la tarantula , inizialmente ero orientato a quella di tastiera , ma il layout non in italiano mi hanno fatto desistere, puoi confermarmi che non ci sono le vocali accentate?
confermo che non ci sono :)
ToNgUeBuStEr
16-03-2008, 16:27
.
ToNgUeBuStEr
16-03-2008, 16:34
Come fai allora quando ti trovi a scrivere , ti ricordi esattamente la posizione dei tasti , o la usi solo per fraggare? :D
Non capisco il motivo per il quale non realizzano dei tasti aggiuntivi visto poi che la tastiera č dotata di sgancio rapido degli stessi, o non vogliono arricchirsi pių di tanto o per una questione che solo loro possono spiegare...:confused:
p.s. Le prime ore di utilizzo della reclusa non hanno tradito le mie sensazioni, tuttavia sono un po' perplesso riguardo l'usura dei tasti, tutto sommato sono pių che soddisfatto ..fiuuu
essendo che io ho acquistato la tarantula in versione ger, la disposizione dei tasti č la stessa. fosse stata us ci sarebbe stato qualche problema in pių.
i simboli italiani li trovi al loro posto di sempre, semplicemente non sono stampati sui tasti. se si č un minimo abituati a scrivere senza guardare la tastiera il problema non si pone :)
Sinceramente il problema delle lettere accentate non l'ho mai capito.
Anche usare una tastiera EN piuttosto che GER ci si abitua e si usa per com'e'.
L'apostrofo va piu che bene per le discussioni informali e se devi scrivere un documento ormai ci pensa lo stesso word a metterti gli accenti dove servono. ;)
Alla fine l'importante e' che le lettere normali siano al loro posto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.