PDA

View Full Version : Consiglio tastiera gaming!!!

ToNgUeBuStEr
13-03-2008, 00:23
Budget 70 euro +o-, possibilmene illuminata, qualche porta (usb , jack) laterali, layout italiano, poggiapolsi, senza tasti macro, dimensione non spropositate max 55 cm di larghezza e 25 di lungezza, adatta agli FPS....non penso sia troppo, :D quello che chiedo dovrebbero averle tutte le tastiere :confused: :doh: :eek:

Marko#88
15-03-2008, 18:37
Budget 70 euro +o-, possibilmene illuminata, qualche porta (usb , jack) laterali, layout italiano, poggiapolsi, senza tasti macro, dimensione non spropositate max 55 cm di larghezza e 25 di lungezza, adatta agli FPS....non penso sia troppo, :D quello che chiedo dovrebbero averle tutte le tastiere :confused: :doh: :eek:

la G15 ha tutto quello che vuoi...ha i tasti macro ma la larghezza non arriva a 55cm...oppure la versione nuova che ha solo una colonna di tasti macro e lo schermo fisso, non orientabile...imho č parecchio pių brutto ma son gusti...

ToNgUeBuStEr
15-03-2008, 19:00
Commento arrivato to late , presa la reclusa della Razer/Microsoft anche se cosė facendo ho fatto arricchire ulteriormente Bill Gate...Grazie lo stesso della risposta comunque , il dubbio infatti era tra la G15 e La reeclusa, presa quest'ultima per risparmiare qualcosa , e per lo stile e per le dimensioni ....

Mi[C]
15-03-2008, 20:10
la reclusa č comunque migliore..

ToNgUeBuStEr
16-03-2008, 00:55
Ciao Mi[C], se č migliore , ti credo , ma da cosa l'hai capito?...le hai avute sottomano entrambi?
Ho notato che possiedi la tarantula , inizialmente ero orientato a quella di tastiera , ma il layout non in italiano mi hanno fatto desistere, puoi confermarmi che non ci sono le vocali accentate?

Mi[C]
16-03-2008, 01:53
confermo che non ci sono :)

ToNgUeBuStEr
16-03-2008, 16:27
.

ToNgUeBuStEr
16-03-2008, 16:34
Come fai allora quando ti trovi a scrivere , ti ricordi esattamente la posizione dei tasti , o la usi solo per fraggare? :D
Non capisco il motivo per il quale non realizzano dei tasti aggiuntivi visto poi che la tastiera č dotata di sgancio rapido degli stessi, o non vogliono arricchirsi pių di tanto o per una questione che solo loro possono spiegare...:confused:

p.s. Le prime ore di utilizzo della reclusa non hanno tradito le mie sensazioni, tuttavia sono un po' perplesso riguardo l'usura dei tasti, tutto sommato sono pių che soddisfatto ..fiuuu

Mi[C]
16-03-2008, 17:03
essendo che io ho acquistato la tarantula in versione ger, la disposizione dei tasti č la stessa. fosse stata us ci sarebbe stato qualche problema in pių.

i simboli italiani li trovi al loro posto di sempre, semplicemente non sono stampati sui tasti. se si č un minimo abituati a scrivere senza guardare la tastiera il problema non si pone :)

Xser
16-03-2008, 17:41
Sinceramente il problema delle lettere accentate non l'ho mai capito.
Anche usare una tastiera EN piuttosto che GER ci si abitua e si usa per com'e'.

L'apostrofo va piu che bene per le discussioni informali e se devi scrivere un documento ormai ci pensa lo stesso word a metterti gli accenti dove servono. ;)

Alla fine l'importante e' che le lettere normali siano al loro posto :D