Cairo Giuseppe
12-03-2008, 22:47
:muro: salve avrei necessitā di reperire il firmware 15.1 per la pc card Novatel merlin U740 non brandizzata? Perchč č l'unico compatibile con il router linksys WRT54G3G-EM come mi hanno detto all'assistenza tecnica della linksys.
Il problema che quando inserisco la pc card nel router essa vede la linea Umts nel senso che la scheda emette una luce blu lampeggiante ma non riesco a connettermi ad internet.
Chissā se č un problema di configurazione del router tramite browser?
Qualcuno mi aiuti, dato che ho affrontato una spesa di 190 per il router e 235 per la pc card merlin u740 non brandizzata.
Preciso che ho aggiornato il router linksys all'ultima release dal sito linksys v2.01.03-EM mentre la pc card ha il firmware v. 37
Sinceramente sono veramente deluso, perchč pensavo fosse un operazione semplice utilizzare questo router con una pc card compatibile, ed invece mi ritrovo un oggetto inutilizzabile per internet.
Avrei fatto prima a comprare quello EU, dato che supporta le schede Vodafone.
Che possa essere di aiuto a chi ha lo stesso problema.:mc:
Il problema che quando inserisco la pc card nel router essa vede la linea Umts nel senso che la scheda emette una luce blu lampeggiante ma non riesco a connettermi ad internet.
Chissā se č un problema di configurazione del router tramite browser?
Qualcuno mi aiuti, dato che ho affrontato una spesa di 190 per il router e 235 per la pc card merlin u740 non brandizzata.
Preciso che ho aggiornato il router linksys all'ultima release dal sito linksys v2.01.03-EM mentre la pc card ha il firmware v. 37
Sinceramente sono veramente deluso, perchč pensavo fosse un operazione semplice utilizzare questo router con una pc card compatibile, ed invece mi ritrovo un oggetto inutilizzabile per internet.
Avrei fatto prima a comprare quello EU, dato che supporta le schede Vodafone.
Che possa essere di aiuto a chi ha lo stesso problema.:mc: